CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 62 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 613
Discussione:

WIKO Rainbow Jam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io l'aggiornamento alla v16 l'ho fatto OTA al primo accesso a internet. Per quanto riguarda il problema della batteria, non è un problema reale, ma solo del software che rileva la carica (quindi probabilmente di Lollipop). In realtà l'unica differenza è che il numerino si abbassa leggermente in ritardo rispetto a quando avviene il consumo. Quindi se lo usi mezzora (o in dei casi addirittura un'ora) magari non si abbassa quasi nulla (quindi dovremmo dire che non consuma nulla!), in realtà si abbassa in seguito, anche se in stand-by. In pratica fa una specie di media. Ma quello che conta davvero è l'autonomia.
    La durata della batteria infatti è ottima, io supero le 8 ore nette di solo display (+ tutto lo stand by), con nessun altro smartphone ho raggiunto una tale autonomia, con l'Honor 3C faccio 6 ore di display, e già mi pareva molto. Per cui se questo è merito della v16, ben venga la v16!
    Grazie per l'intervento, il cellulare è arrivato e la prima impressione è davvero ottima!
    Fluido e veloce. L'aggiornamento è arrivato via ota e si è installato. La batteria comunque mi sembra che si comporta normalmente.
    Bello bello!
    La moglie è contenta

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'intervento, il cellulare è arrivato e la prima impressione è davvero ottima!
    Fluido e veloce. L'aggiornamento è arrivato via ota e si è installato. La batteria comunque mi sembra che si comporta normalmente.
    Bello bello!
    La moglie è contenta

    Scusa una domanda, hai fatto caso quale tipo di ricarica ti fa in genere il Rainbow Jam? Pare che ce ne siano due ben distinte.
    Ho visto che quasi sempre la mia dura 1 ora e 40 minuti, poi ogni 6 o 7 ricariche ne fa una da 2 ore e mezza. Questo partendo sempre da circa il 15-20%.
    Nel tuo caso in genere quanto dura?
    Ultima modifica di Rockson; 18-05-16 alle 10:27

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Woody70 (18-05-16)

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'intervento, il cellulare è arrivato e la prima impressione è davvero ottima!
    Fluido e veloce. L'aggiornamento è arrivato via ota e si è installato. La batteria comunque mi sembra che si comporta normalmente.
    Bello bello!
    La moglie è contenta

    Scusa una domanda, hai fatto caso quale tipo di ricarica ti fa in genere il Rainbow Jam? Pare che ce ne siano due ben distinte.
    Ho visto che quasi sempre la mia dura 1 ora e 40 minuti, poi ogni 6 o 7 ricariche ne fa una da 2 ore e mezza. Questo partendo sempre da circa il 15-20%.
    Nel tuo caso in genere quanto dura?
    I tempi nn te li so dire, ma ho notato che le ricariche durano molto poco, grazie forse al fatto che la batteria è"solo" da 2000mha.


    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Woody70 per il post:

    Rockson (18-05-16)

  7. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho 2 wiko il Jam e il lenny ma in entrambi ho notato registrando che l'audio si sente fino intorno ai 4 minuti e dopo pur continuando a registrare non si sente nulla, avete provato anche voi? soluzioni o è un difetto?

    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

  8. #95
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato col Rainbow Jam registrando fino a 8 minuti e si sente fino alla fine.

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ho appena provato col Rainbow Jam registrando fino a 8 minuti e si sente fino alla fine.
    hai fatto qualche modifica entrando nell'app ? anche perche' nelle impostazioni si puo' scegliere il metodo di salvataggio della qualita' audio e il metodo riunione,conferenza ecc

  10. #97
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    hai fatto qualche modifica entrando nell'app ? anche perche' nelle impostazioni si puo' scegliere il metodo di salvataggio della qualita' audio e il metodo riunione,conferenza ecc

    Qualità della voce "alta", modalità di registrazione "normale". Comunque è sicuramente un problema software, certo è veramente strano.
    Hai qualche applicazione che ti blocca dopo tot minuti le altre? Tipo un task manager o qualcosa di simile?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    firefox6974 (20-05-16)

  12. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Qualità della voce "alta", modalità di registrazione "normale". Comunque è sicuramente un problema software, certo è veramente strano.
    Hai qualche applicazione che ti blocca dopo tot minuti le altre? Tipo un task manager o qualcosa di simile?
    verifichero' stasera lo jam ce' l'ha mia moglie,come task ha avast e power clean forse la risposta e' nelle impostazioni di uno delle due app,il difetto si riscontra anche con lenny di mio cognato,boh ?

  13. #99
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Qualità della voce "alta", modalità di registrazione "normale". Comunque è sicuramente un problema software, certo è veramente strano.
    Hai qualche applicazione che ti blocca dopo tot minuti le altre? Tipo un task manager o qualcosa di simile?
    verifichero' stasera lo jam ce' l'ha mia moglie,come task ha avast e power clean forse la risposta e' nelle impostazioni di uno delle due app,il difetto si riscontra anche con lenny di mio cognato,boh ?
    In avast clean devi impostare la foto/video con priorità sennò te la killa dopo un tot. Vedrai nella lista le app che di default restano aperte come facebook, whatsapp ecc. Devi aggiungerla a quelle...

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Woody70 per il post:

    firefox6974 (21-05-16)

  15. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    In avast clean devi impostare la foto/video con priorità sennò te la killa dopo un tot. Vedrai nella lista le app che di default restano aperte come facebook, whatsapp ecc. Devi aggiungerla a quelle...

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    non capisco dove andare a cercare queste impostazioni,ho come app sicurezza e task avast,avast cleanup,power clean. saresti piu' semplice grazie

  16. Il seguente Utente ha ringraziato firefox6974 per il post:

    Woody70 (21-05-16)

Pagina 10 di 62 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy