CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 62 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 613
Discussione:

WIKO Rainbow Jam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Purtroppo l'unica soluzione per ottenere un risultato certo è quella descritta nel primo post dell'altra discussione. Io ad esempio non ne avevo esigenza e ho evitato di rootarlo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il fatto è che la batteria non riesce a durarmi nemmeno una giornata. Vorrei incrementarne la durata

Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inespertadipcetab Visualizza il messaggio
    Salve ho un prblemino con io mio Wiko Rainbow Jam 4G,da stamattina ho l'icona sopra l'app dei SMS che mi segnala un SMS da leggere (il tondino rosso con 1) anche se non ci sono SMS da leggere,cosi sono andata su impostazioni/App/Tutte/Messaggi da li ho cancellato i cache è i dati ma nulla,cosi sono ho aperto l'app sono andata su impostazioni è ho provato ad eliminare la scpunta Elimina vecchi messsaggi è riavviare il cell ma nulla cosi sono andata su gestisci messaggi SIM ma mi dice Nessun essaggio sulla scheda SIM.
    Ora non so più come risolvere il problema qualcuno di voi mi puo aiutarmi ?? magari dicendomi passo dopo passo cosa devo fare grazie
    Sposto in sezione Wiko...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inespertadipcetab Visualizza il messaggio
    Salve ho un prblemino con io mio Wiko Rainbow Jam 4G,da stamattina ho l'icona sopra l'app dei SMS che mi segnala un SMS da leggere (il tondino rosso con 1) anche se non ci sono SMS da leggere,cosi sono andata su impostazioni/App/Tutte/Messaggi da li ho cancellato i cache è i dati ma nulla,cosi sono ho aperto l'app sono andata su impostazioni è ho provato ad eliminare la scpunta Elimina vecchi messsaggi è riavviare il cell ma nulla cosi sono andata su gestisci messaggi SIM ma mi dice Nessun essaggio sulla scheda SIM.
    Ora non so più come risolvere il problema qualcuno di voi mi puo aiutarmi ?? magari dicendomi passo dopo passo cosa devo fare grazie
    Unisco alla discussione ufficiale del Jam.

Potrebbe essersi incartato il meccanismo del badge notifiche del launcher stock di Wiko..
    O verifichi se all'arrivo di un altro sms e alla succesisva lettura, il contatore si azzera, o cambi lanucher con uno dei tanti disponibili su play store..
    Il lancher di base ha svariati problemi in genere.. dalla gestione di widget alle app che spariscono dalla home.. quindi è comunqe preferibile cambiarlo
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galactic Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la batteria non riesce a durarmi nemmeno una giornata. Vorrei incrementarne la durata

Strano, quante ore di utilizzo netto fai al giorno?
    (Lo vedi da Impostazioni - batteria - schermo).
    Il mio non è rootato, ne faccio un minimo di 7 ore, a volte 8, quasi tutto di navigazione in wifi. Naturalmente dipende dall'utilizzo che ne fai. Giochi? In questo caso cambia tutto.
    E'chiaro che utilizzandolo oltre non fai più di una giornata, ma questo avverrebbe con qualsiasi smartphone.
    Se invece la maggior parte del tempo del consumo avviene in stand by c'è sicuramente un problema, e non so se il root sia la soluzione.
    Intanto è indispensabile ShutApp, che non richiede il root. Per le app preinstallate di sistema inutili (che ShutApp non disattiva), si possono disattivare definitivamente a mano, non è indispensabile disinstallarle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Galactic Visualizza il messaggio

Strano, quante ore di utilizzo netto fai al giorno?
    (Lo vedi da Impostazioni - batteria - schermo).
    Il mio non è rootato, ne faccio un minimo di 7 ore, a volte 8, quasi tutto di navigazione in wifi. Naturalmente dipende dall'utilizzo che ne fai. Giochi? In questo caso cambia tutto.
    E'chiaro che utilizzandolo oltre non fai più di una giornata, ma questo avverrebbe con qualsiasi smartphone.
    Se invece la maggior parte del tempo del consumo avviene in stand by c'è sicuramente un problema, e non so se il root sia la soluzione.
    Intanto è indispensabile ShutApp, che non richiede il root. Per le app preinstallate di sistema inutili (che ShutApp non disattiva), si possono disattivare definitivamente a mano, non è indispensabile disinstallarle.
    Guarda non so adesso di preciso il consumo perché l'ho appena caricato, ma ci sono giorni che ho bisogno di caricarlo due volte in 24 ore, gioco poco, utilizzo WhatsApp e qualche notizia su internet, a volte qualche mail ma niente di che. E raramente arrivo a sera ma se ci riesco non lo uso quasi per niente. Finora non sono riuscito a capire il problema. Spero di risolverlo

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Secondo me c'è qualche app o servizio attivo che consuma in modo esagerato, bisognerebbe vedere le statistiche di consumo delle varie app. Inoltre giocare un'ora equivale a 3 ore di utilizzo normale, in quel modo si fa presto a esaurire la batteria. Altra cosa che influisce moltissimo è la luminosità, io la tengo max al 5% o al minimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io gioco 10 minuti ogni 4/5 ore non di più, le statistiche sono Massimo del 2% ad applicazione, e non sono molte le app, non capisco veramente dove sia il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, la mia ragazza ha un Raimbow Jam 4G, come l'ho acceso e collegato ha scaricato degli aggiornamenti di sistema. Al primo riavvio ho fatto un bel wipe totale così da poter configurare il telefono senza paure che l'aggiornamento potesse aver creato instabilità. La versione è la 8. Sul sito per il Jam 4G esiste la 12, sapete come mai dal ricerca aggiornamenti non me la trova ?
    Ho letto qualche pagina più indietro, che se applichi l'aggiornamento dal PC ti cancella tutto...ma non è un semplice update che mantiene tutto ?
    Esiste la possibilità di avere una release note dei vari aggiornamenti ? La mia ragazza lo usa da pochi giorni, per ora va bene, solo che è incappata nel problema che connessa in WIFI pur navigando correttamente le appare un punto esclamativo sull'iconcina. Ho letto in giro che è un problema che hanno sti WIKO chi più chi meno, ma non riesco a capire se è risolvibile.
    Ultima modifica di cybermat; 26-09-16 alle 12:37

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermat Visualizza il messaggio
    La mia ragazza lo usa da pochi giorni, per ora va bene, solo che è incappata nel problema che connessa in WIFI pur navigando correttamente le appare un punto esclamativo sull'iconcina. Ho letto in giro che è un problema che hanno sti WIKO chi più chi meno, ma non riesco a capire se è risolvibile.
    Il punto esclamativo di solito significa che c'è una connessione wifi ma che questa non fornisce un accesso ad internet.
    Quindi sembrerebbe un problema di scambio dati con il router o il punto di accesso internet.
    verifica canale di trasmissione del router, protocollo di sicurezza e se non hai beneficio, dovresti tentare di attribuire un IP statico al dispositivo Wiko quando connesso al wifi.. segui le guide che trovi anche sul notro forum.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 46 di 62 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio