Originariamente inviato da
Eithern
Probabilmente prendendo qualche colpo si è rotto lo schermo LCD del mio wiko, nulla di troppo grave credo perché funzionava finché non l'ho "lanciato" su una pila di fogli da un'altezza di circa 10cm. Si è subito riavviato e dopo ad ogni pressione o leggero piegamento sullo schermo comparivano le classiche righe e artefatti che dà un display rotto, poi in certe posizioni sembrava andare bene ma bastava premere un po' più forte sullo schermo e peggiorava, finché si è spento del tutto. Ho tolto la batteria e riprovato ad accenderlo, premendo anche in altri punti per vedere di ritrovare la posizione ma ormai era morto, il fatto però è che dopo ripetuti tentativi mi sono accorto che attaccandolo all'alimentazione il led rosso lampeggiava invece di rimanere acceso... pensavo indicasse il malfunzionamento dello schermo ma oggi è arrivato il nuovo ricambio e dopo averlo montato ancora non si accende e se messo in carica c'è solo il led lampeggiante
premendo il tasto on da solo o insieme ai tasti volume l'unica cosa che ottengo è che il led per qualche secondo rimane acceso fisso, poi più nulla. Cosa può essere successo? Possibile che sia morta la scheda madre??? Oppure i ripetuti tentativi di avvio a schermo rotto con successiva rimozione della batteria l'hanno solo mandato in tilt? Per ora sto provando a tenerlo in carica per tutta la sera come consigliano di fare su alcuni siti... grazie a chi volesse rispondere.