CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 424 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    [quote name="SamWinchester" post=5834053][quote name="cabron1980" post=5832289]ragazzi è normale che negli sms quando si inserisce il destinatario inizio a scrivere il nome ma non compare la lista dei contatti? o meglio compare solo dopo aver scritto l intero nome e non Man mano che si digitano le lettere
    Stesso "problema", l'ho appena notato!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sul mio è tutto ok, come scrivo la prima lettera mi da la lista contatti.. Uso quelli memorizzati su gmail.


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App. L iPhone ci fa una pippa![/QUOTE]

    il problema e la touchpal....cambiate tastiera e tutto funzionera come al solito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato allaisi per il post:

    Stenowas (06-07-14)

  3.  
  4. #1122
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaisi Visualizza il messaggio
    [quote name="cb900f" post=5834062][quote name="SamWinchester" post=5834053][quote name="cabron1980" post=5832289]ragazzi è normale che negli sms quando si inserisce il destinatario inizio a scrivere il nome ma non compare la lista dei contatti? o meglio compare solo dopo aver scritto l intero nome e non Man mano che si digitano le lettere
    Stesso "problema", l'ho appena notato!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sul mio è tutto ok, come scrivo la prima lettera mi da la lista contatti.. Uso quelli memorizzati su gmail.


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App. L iPhone ci fa una pippa![/QUOTE]

    il problema e la touchpal....cambiate tastiera e tutto funzionera come al solito[/QUOTE]

    È la prima cosa che ho fatto..


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Se sei incerto, tieni aperto!

  5. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Stesso "problema", l'ho appena notato!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Sul mio è tutto ok, come scrivo la prima lettera mi da la lista contatti.. Uso quelli memorizzati su gmail.


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App. L iPhone ci fa una pippa![/QUOTE]

    il problema e la touchpal....cambiate tastiera e tutto funzionera come al solito[/QUOTE]

    È la prima cosa che ho fatto..


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    Personalmente ho tolto sia il client sms di wiko sia la touchpal e li ho sostituiti con hangouts e swiftkey... nonostante tutto talvolta laggano entrambi.. ho sostituito anche il browser stock con chrome perché quello stock non funzionava bene.. ho anche messo nova launcher..

  6. #1124
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielelucii Visualizza il messaggio
    Personalmente ho tolto sia il client sms di wiko sia la touchpal e li ho sostituiti con hangouts e swiftkey... nonostante tutto talvolta laggano entrambi.. ho sostituito anche il browser stock con chrome perché quello stock non funzionava bene.. ho anche messo nova launcher..
    Purtroppo credo che i Rainbow siano in qualche modo differenti per quanto riguarda a componenti, creando diversi problemi a seconda dei lotti costruiti, magari sono problematici alcuni colori piuttosto che in altri.
    Per esempio io uso la tastiera stock di android e anche la fleksy che è molto bella e veloce e non causano mai rallentamenti, anche chrome (che di suo è già lento) ed il browser stock vanno bene, mentre ad altri utenti no.
    Wiko, come Huawei in passato, ora rivende con il suo marchio modelli piuttosto performanti con gravi problemi di tanto in tanto e nel mentre fa cassa, in futuro arriveranno modelli di qualità superiore ad un costo superiore e tutti saranno felici come una pasqua...
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  7. #1125
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il problema di base sono i componenti i materiali eccetera che è caratterizzato i modelli cinesi secondo me sono più scadenti delle Marche Note vedi Samsung, lg, ecc

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Se sei incerto, tieni aperto!

  8. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche a me fà cosi xD comunque ho letto che a voi i puntini della cassa diventano bianchi ! vorrei tanto che anche per me fosse cosi a me sono diventati rosa !! anche la parte sotto dove c'è la piega sta diventando rosa x.x che nervosoo

  9. #1127
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Il problema di base sono i componenti i materiali eccetera che è caratterizzato i modelli cinesi secondo me sono più scadenti delle Marche Note vedi Samsung, lg, ecc

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Quotone, però io sono più che contento di questo dual sim franco-cinese!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  10. #1128
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dopo l'esperienza con i cloni della lll iPhone cect uno schifo mi ero ripromesso di non acquistare più cellulari cinesi però devo dire che questo va veramente bene per il prezzo

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Se sei incerto, tieni aperto!

  11. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    anche a me fà cosi xD comunque ho letto che a voi i puntini della cassa diventano bianchi ! vorrei tanto che anche per me fosse cosi a me sono diventati rosa !! anche la parte sotto dove c'è la piega sta diventando rosa x.x che nervosoo
    Questo problema dei pallini non l'ho capito..

  12. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripeto: per il prezzo non si può pretendere di più. Il mio mi è arrivato con la cover posteriore scricchiolante, l'ho sostituita con la folio originale e scricchiola anche quella però ormai mi rassegno e capisco che per la cifra va bene anche così.

Pagina 113 di 424 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy