Quoto alla grande. Io ho la cover bianca e vicino al pulsante Power scricchiolacredevo fosse un problema solo mio
Quoto alla grande. Io ho la cover bianca e vicino al pulsante Power scricchiolacredevo fosse un problema solo mio[/QUOTE]
Credo che sia un problema solo del bianco perché il nero e il giallo non danno problemi.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
quanto durerà questo cell? Ce la fa a supaerare i 2 anni della garnzia o si scassa prima ?![]()
Se sei incerto, tieni aperto!
Qualcuno ha novità se aggiornano o no questo wiko a 4.4?
Penso di si io come lo ho comprato ho ricevuto subito un aggiornamento firmware e dopo soli altri due giorni un altro quindi gli aggiornamenti la wiko li da speriamo bene
quando scrivi il nome o parte di nome della persona che cerchi , devi leggere sulla barra sopra i numeri dove escono varie possibilità e cliccare sopra a quella che ti interessa...ti faccio un esempio: se cerchi un Mario che hai in elenco basta che scrivi ma e cliccarci sopra nella barra dove appare con altre possibili parole, una volta fatto ti si apre un menu' a tendina in cui scorrono tutti i nomi che iniziano per "ma"
quando scrivi il nome o parte di nome della persona che cerchi , devi leggere sulla barra sopra i numeri dove escono varie possibilità e cliccare sopra a quella che ti interessa...ti faccio un esempio: se cerchi un Mario che hai in elenco basta che scrivi ma e cliccarci sopra nella barra dove appare con altre possibili parole, una volta fatto ti si apre un menu' a tendina in cui scorrono tutti i nomi che iniziano per "ma"