Lascia perdere l'installazione diretta, non serve a niente. Si deve prima flashare la rom stock, rootarla, flashare boot.img e recovery.img con sp flash tool, dopo installare MPRioRepartition e mettere la memoria a 2.5gb, dopo installare la miui
Stenowas (09-07-14)
claudfri (09-07-14)
Se sei incerto, tieni aperto!
axek (09-07-14)
Ho due domande:
1- io ho la tre, mi appare una R vicino al segnale di intensità di linea delle chiamate, quando c'è quella R vuol dire che è in Roaming giusto?
2- come faccio per associare una suoneria diversa ad un contatto?
Ciao Ragazzi ho acquistato questo terminale ...sono soddisfatto rapporto qualità prezzo ottimo ...volevo chiedervi una cosa =
1)Anche a voi la batteria dura poco? I Primi giorni con tutto attivato ...backup automatico google...sincronizzazione ..e programmi messaggistica appena lo staccavo dal caricabatterie la batteria mi segnava 99% e poi scendeva sempre di più....disattivando gps..e tutte le cose citate sopra la batteria adesso è "decente"...riscontrate anche voi questa problematica ? grazie in anticipo (probabilmente già avrete risposto a tale domanda ma non posso leggere 100+ pagine del thread)
PS=Volevo informarvi ,non so se è stato già fatto , che è stato rilasciato il codice sorgente del kernel per il rainbow sul sito Wiko Geek
Ultima modifica di LolloPS; 09-07-14 alle 20:16
LolloPS (09-07-14)