CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 424 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    ora provo a farlo grazie mille !! solo una domanda visto che è un ripristino originale non perdo la garazia giusto ?
    Viene dal sito ufficiale e tramite dayere che ha notificato la presenza e link e aMrDante che ha postato il link completo, nelle pagine precedenti alcuni utenti hanno notato beneficio, io devo ancora trovare un momento per farlo però in generale a me va benissimo.
    Ultima modifica di Stenowas; 23-06-14 alle 09:36
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornamento fatto vi farò sapere dopo un pò di test .. speriamo vada meglio !! perchè fino ad ora mi ha deluso molto !

- la tastiera sembra andare molto meglio
    - i tastini sotto bisogna sempre toccare minimo 2 volte per fargli andare

vi continuerò ad aggiornare
    Ultima modifica di Kevin95; 22-06-14 alle 16:26

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Bella "mini-guida" Steno! ;-) Solo un paio di cose: a me scalda abbastanza anche solo navigando in Internet col wifi..é normale?? l'ho comprato qualche giorno fa..mi pare ci fosse un aggiornamento da fare, che poi ho tralasciato..mi consigli di farlo o non serve?? Grazie..

Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    La navigazione come il giocare in generale, ha pesanti effetti su batteria (uso prolungato quindi "gli ioni vanno a manetta"), schermo sempre acceso (nel 70% dei casi i siti web hanno sfondo bianco e quindi consuma un po' di più), CPU e GPU visto che ormai le pagine non sono un semplice foglio in html, ma contengono plugin che se attivati aggiungono "lavoro" a renderizzare la pagina, immagini, video, e chi più ne ha più ne metta.

I browser hanno poi vita propria e qualcuno piuttosto che altri consuma più in generale perchè poco ottimizzati:
    - Chrome è il browser ufficiale ed è comodo se si vuole utilizzare tutti i preferiti e le password che normalmente usiamo sul pc di casa ma pesa parecchio sul sistema ed è abbastanza lento in generale, recentemente è stata attivata l'opzione del risparmio di dati.
    - Il browser stock di android è bello fluido in generale ed effettivamente funziona molto bene come un'alternativa senza la comodità di Chrome nel ricordarsi le cose.
    - Dolphin browser è ancora uno dei migliori però se vogliamo sincronizzare i preferiti e le password si devono aggiungere plugin che gravano in generale sulla app (spesso non apre tutti i siti).
    - Opera e Opera mini, il primo più completo e pesante con l'opzione del risparmio di dati (spesso non apre tutti i siti), il secondo leggero e fatto apposta per i telefoni con "meno banane" però non apre tutti i siti.
    - Altri browser che al momento non ricordo alla fine non sono completi come Chrome che quindi è la mia prima scelta.

In generale se devo navigare e li ho a "tiro" uso un tablet o il pc.

Dimenticavo, l'aggiornamento non so a cosa serva, quando l'ho preso l'ho fatto subito...
    Ultima modifica di Stenowas; 22-06-14 alle 16:33
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stenowas per il post:

SamWinchester (22-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mitico, che spiegazioni esaurienti nei minimi particolari..secondo me ti nomineremo il Guru del Rainbow hehhe!! Ti ringrazio!

Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato SamWinchester per il post:

Stenowas (22-06-14)

Androidiano L'avatar di nantzen

Smartphone
    MOTO G5+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Arrivato mercoledi da Amazon assieme a uSD Kingstone 32G classe 10 (come da suggerimenti di Stenowas). Ho subito cercato l'aggiornamento ma mi ha risposto che è aggiornato. Allora rooted con Framaroot. Dopo 4 giorni di uso non ho riscontrato particolari problemi. Ho notato che in effetti la camerina anteriore è scarsetta, ma tanto mi serve solo per Skype. Come tastiera ho installato la Swiftkey perché con quella stock non riuscivo a disabilitare la correzione automatica. Connessione con Voda molto buona quando becca la H+. Insomma, per me va bene. Grazie ai consigli di Stenowas e MrDante, ma anche a tutti gli altri
    Allego lo screenshot così potete confermare che in effetti è l'ultima versione.

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    Arrivato mercoledi da Amazon assieme a uSD Kingstone 32G classe 10 (come da suggerimenti di Stenowas). Ho subito cercato l'aggiornamento ma mi ha risposto che è aggiornato. Allora rooted con Framaroot. Dopo 4 giorni di uso non ho riscontrato particolari problemi. Ho notato che in effetti la camerina anteriore è scarsetta, ma tanto mi serve solo per Skype. Come tastiera ho installato la Swiftkey perché con quella stock non riuscivo a disabilitare la correzione automatica. Connessione con Voda molto buona quando becca la H+. Insomma, per me va bene. Grazie ai consigli di Stenowas e MrDante, ma anche a tutti gli altri
    Allego lo screenshot così potete confermare che in effetti è l'ultima versione.
    Confermo che è uguale al mio.
    youtube
    flickr
    twitter

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Sparisco per un paio di giorni e spunta gente non contenta del rainbow e screen a manetta? Com'è sta storia?

Comunque, ce l'ho da più di un mese ormai; Ne ho passate molte con il Rainbow (tipo la perdita della recovery, cosa che ho risolto, dopo giorni e giorni di smanettamento e di ricerche) e sinceramente non mi posso lamentare. La batteria, a parer mio, è ottima, la fotocamera anteriore non ha nessun lag (alcuni dicono di si, ma io non ne vedo), il touch risponde in modo eccellente ed i tasti soft touch funzionano benissimo al primo tocco. Sono talmente soddisfatto che ho deciso di prendere QUESTA cover con 1 pellicola (ovviamente bianca come la cover del mio rainbow )

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora Dopo l'aggiornamento
    1 - i lag sembravano spariti ma son tornati
    2 - la precisione del touch sembra migliorata ma di poco
    3 - i tasti soft touch una volta su cinque devo premere 2 volte per fagli funzionare sopratutto il tasto indietro

Qualche consiglio ? se lo porto in negozio che gli faccio vedere ? visto che lo fa solo quando gli gira a lui !

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    Allora Dopo l'aggiornamento
    1 - i lag sembravano spariti ma son tornati
    2 - la precisione del touch sembra migliorata ma di poco
    3 - i tasti soft touch una volta su cinque devo premere 2 volte per fagli funzionare sopratutto il tasto indietro

Qualche consiglio ? se lo porto in negozio che gli faccio vedere ? visto che lo fa solo quando gli gira a lui !
    Che tipo di lag hai?

Per quanto riguarda i lag della fotocamera anteriore, per chi li avesse, scarichi un'app alternativa dal play Store

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

lag con facebook e wats app anche usando solo quelli ci sono delle volte che vanno lisci e delle voste che laggano come se stessi usando un cellulare dual core con 512 mb di ram

Pagina 72 di 424 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio