Di sicuro alla FNAC e all'LDLC (almeno a quello di Lione) poi forse anche da Carrefour.
Tra l'altro sono state avvistate anche le nuove cover a scacchi in offerta a 11 euro. Ci sto facendo un pensierino.
no no, è (era) di un amico.![]()
A 80 euro anche con la batteria guasta è stato un ottimo affare.
Ragazzi,una piccola domanda: su queste ROM custom per il Rainbow (che a mio parere sono le più belle) funziona tutto,anche la Radio FM? Perché spesso sulle ROM custom la radio non va (almeno sul mio xperia u è così)
Ed inoltre: su quale versione di Android sono basate? (sia colorOS che MIUI)
Spoiler:
Be visto che quando si rimette su la rom originale e si monta con il programma fornito da wiko a cellulare spento e lo stesso toglie anche il root quindi in garanzia che problemi ci sono non ne vedo
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Pensa a godertelo non pensare alla garanzia goditelo il più possibile ora e con la rom che più ti piace
Per adesso sono TUTTE basate sulla 4.2.2
Come ha già detto spizzichino74, basta un format da spento con il programma e fine della storia
Spizzichino, basta con i doppi postSe devi scrivere altro modifica il tuo posto e fine :/
Non so perché mi escono doppi i post non dipende da me forse perché oltre a androiani ho installato anche tapatalk non lo so ma non dipende da me ve lo assicuro
come mai collegando il dispositivo al PC non si vedono tutte le cartelle e file presenti nella microsd quando invece si vedono dal terminale?
Se sei incerto, tieni aperto!