CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 424 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zosta Visualizza il messaggio
    Anche io facendo esperimenti avevo perso gli IMEI.
    Però la soluzione in caso non si abbia il backup è abbastanza semplice: con una cosa come MTK Droid Tools li imposti a mano, copiandoli da sotto la batteria
    Il problema era che io avevo fatto il backup con mobileuncle, quindi stavo tranquillo, ma a quanto pare ho dovuto avere 3 infarti prima di trovare il backup
    Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    Scusami, se hai provato questa ROM diciamo più performante, potresti indicarmi dove la trovo? Potresti gentilmente fare una piccola guida in modo che per chi volesse cimentarsi, non rischi di trovarsi senza imei?

    Inviato dal mio MyPhone Agua Rio usando Androidiani App
    Ho tolto quella ROM perché dopo una decina di app installate mi dava problema di memoria. Appena torno a casa voglio provare la MicroMax singolarmente. La ROM l'ho presa da wikoandco
    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Sicuro che non sia in vetro? Sul web ho letto che non è in plastica ma in comune vetro antigraffio (no gorilla Glass)

    Edit:confermo, in molte video recensioni viene specificato il normale vetro antigraffio
    E a me che sembrava plastica ahahahahaha

  2.  
  3. #2282
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Il problema era che io avevo fatto il backup con mobileuncle, quindi stavo tranquillo, ma a quanto pare ho dovuto avere 3 infarti prima di trovare il backup

    Ho tolto quella ROM perché dopo una decina di app installate mi dava problema di memoria. Appena torno a casa voglio provare la MicroMax singolarmente. La ROM l'ho presa da wikoandco


    E a me che sembrava plastica ahahahahaha
    fammi sapere quale rom monterai, e come ti trovi.. io con la kk messa, mi trovo divinamente.. ho solo un piccolo problema riguardante la batteria, se caxxeggio un pò col wifi o qualche app.. non ci sta nulla a divorare la batt... però per chi non fa molto uso di giochini.. o wifi... la batt in stan by dura tanto... siccome ho sentito dire che vi è una rom che risolve in parte questo problema di batteria, e forse è appunto questa micromax.. prima di ri flashare.. aspetto buone novelle...

  4. #2283
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    montare "la" ROM de CUBA! hahaahah

    http://elvino.ru/assets/images/catal...xtra-anejo.jpg

    PS: lasciateci fare l'originale se volete evitare gli uccelli per diabetici!!
    Se sei incerto, tieni aperto!

  5. #2284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Hahahahaha grande rom quella di cuba

    Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App

  6. #2285
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    differenze tra realtà e virtuale



    Mettere un immagine così è al limite della truffa, IMHO!
    Se sei incerto, tieni aperto!

  7. #2286
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma quella che hai tu è la corallo, è esattamente come il mio telefono!!!
    Quella sul sito dietro la tua cover è quella violetto o fucsia che dir si voglia
    Io confermo che il corallo è uno dei più bei colori dato che sono in pochi ad averlo!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  8. #2287
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Stenowas: Ma quella che hai tu è la corallo, è esattamente come il mio telefono!!!
    Quella sul sito dietro la tua cover è quella violetto o fucsia che dir si voglia
    Io confermo che il corallo è uno dei più bei colori dato che sono in pochi ad averlo!
    Quella dietro è la corallo come viene messa in vendita nei vari store..

    A me non piace per nulla, + che corallo sembra un rosa scuro
    Se vuoi la covel folio corallo non hai che da dirlo
    Ultima modifica di cb900f; 18-08-14 alle 19:46
    Se sei incerto, tieni aperto!

  9. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTATEMI!!! Per passar tempo ho deciso di flah con la rom di micromax.. problema perdita imeiiiiii!!!!!!!! non ho backup nulla! come dimine risolvo???? ho provato con mktdroid tool e ogni volta si impalla.. e quando sembra che riesca a ripristinare gli imeii inserendoli manualmente... lui mi dice che saranno disponibili dal riavvio... niente... sempre senza imeiii che diamine!!



    PS: PROBLEMA RISOLTO! HO RIMESSO LA STOCK E POI FATTO IL FLASH.. ADESSO TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE!
    Ultima modifica di Tigerwhite88; 18-08-14 alle 19:11

  10. #2289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    Vi do una mano con una piccola guida, spero di essere utile a qualcuno di voi che magari ha avuto problemi seguendo le guide in francese.

    Innanzi tutto, assicuratevi di avere tutti i driver sul pc installati, se già qualcuno di voi in passato ha già fatto operazioni di ripristino tramite il programma di wiko per la stock andate avanti perchè tutto funziona a meraviglia.
    Altrimenti se è la prima volta che mettete mano a tutto ciò scaricate il seguente pacchetto: https://mega.co.nz/#!DwxhlTZQ!Z0h7eG...OuwxZ_AMHX6RBs dentro troverete sia i driver da installare sia il programma per fare il flash sul vostro dispositivo.

    Scaricate da qui la rom kk: S5501_KK_Agua_Rio_20140719_V0.07
    Finito di scaricare la rom, estraetela sul desktop.

    1) avviate il flash precedentemente scaricato, una volta aperto sulla voce "scatter-loading" entrate dentro la cartella della rom kk estratta sul desktop e selezionate la voce "mtk 6572 scatter.." una volta fatto ciò, cambiate la voce "download only" con "firmware upgrade". Fatto ciò cliccate su "Download".

    2) Prendete il wiko, spegnetelo, togliete via la batteria e collegatelo al pc.. inizierà per magia il processo... a operazione compiuta vi segnalerà il buon esito di tutto.. chiudete il programma accendete il vostro wiko.. ed ecco a voi kk!!

    Spero di esser stato d'aiuto a qualcuno di voi. PS: L'italiano funziona perfettamente..
    Potresti per favore caricare i due file su un server che non sia Mega? Non solo mi arriva al 99% e poi si ferma, provato 2 volte, ma mi rallenta Firefox e Windows in un modo osceno.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #2290
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Non ho tempo di leggere tutte le 229 pagine ma lo farò prima o poi. Mi dite quale è l'ultima versione ufficiale di Android rilasciata ? Grazie

Pagina 229 di 424 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy