Beh, se tutti sono d'accordo l' apro io senza problemi! Fatemi sapere che preparo i link con le ROM e tutte le guide per bene, magari usiamo quella di discussione per il modding
Airali (13-07-14)
Ma se voglio eliminare il root basta che seleziono unroot sempre da framaroot??
non capisco come mai il programma wiko per flashare la rom originale non mi funzioni, sta sempre a 0%
Naaah, ho tempo per tutti
Devi spegnere il terminale, aprire il programma, cliccare download e attaccare il terminale al pcse continua a non funzionare allora servono i driver preeloader che puoi trovare una ventina di pagine più indietro, se non di più lol
Per dovere di cronaca vorrei informare che ho confrontato la sensibilità del touchscreen del mio Rainbow bianco con quello (anche bianco) esposto al marcopolo expert. Risultato! Il mio ha problemi perché anche i soft Key rispondono meglio su quello esposto e il touch è tutt'altra cosa. Questo vuol dire che la tensione di corrente sulla superficie del display non è tarata allo stesso modo e che purtroppo anche mandarlo in assistenza ti direbbero che è tutto a posto. Soluzione lo sto vendendo, un peccato davvero perché è un buon terminale, ma se bisogna aver fortuna a prenderne uno perfetto passo mano.![]()
Ultima modifica di velociraptor68; 13-07-14 alle 16:42