CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 424 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

esiste una guida chiara e semplice per istallare MIUI V5 V 4.6.13 e tutti i successivi aggiornamenti, non vorrei combinare cazzate.

mi pare che tutti come kitkat avete messo su questa?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da selu Visualizza il messaggio
    Io ho quella del MyPhone Rio.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da selu Visualizza il messaggio
    esiste una guida chiara e semplice per istallare MIUI V5 V 4.6.13 e tutti i successivi aggiornamenti, non vorrei combinare cazzate.

La MIUI è su base Jelly Bean.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza in materia.
    Quali sono in concreto i vantaggi e gli svantaggi della versione kitkat? E la procedura per l'aggiornamento del sistema operativo la trovo qui sul forum?
    Grazie a chiunque decida di intraprendere l'impresa di delucidarmi in merito.

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza in materia.
    Quali sono in concreto i vantaggi e gli svantaggi della versione kitkat? E la procedura per l'aggiornamento del sistema operativo la trovo qui sul forum?
    Grazie a chiunque decida di intraprendere l'impresa di delucidarmi in merito.
    Come avevo spiegato ad altri ci sono due cose importanti da tenere a mente:
    1 - Il telefono da originale funziona benissimo, non ha bisogno di altre diavolerie per funzionare anche se non ha l'ultima versione di android è comunque uno spettacolo.
    2 - Chi si vuole impegnare nel modding ha alcuni benefici e altri piccoli problemi da risolvere che possono essere facilmente risolvibili e in alcuni rari casi possono portare a procedere con un reset da PC (niente di grave insomma però fa perdere tempo).

Io ho preferito installare la MIUI perchè è graficamente è spettacolare e ha alcuni benefici come la durata estrema della batteria e altri che nel mio caso hanno risolto piccoli problemi dovuti allo scarso materiale impiegato per costruire i Rainbow e anche alla poca cura della stesura del software, praticamente mi ha risolto il bug del sensore di luminosità ballerino e il crash di sistema che faceva impazzire il telefono al 15% di batteria.

Altri hanno optato per Kittekatte però ci sono versioni buone e cattive e chi ha combinato le due versioni rendendo il consumo di batteria accettabile, io di mio non posso confermare dato che la MIUI non la tolgo più!
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    1 - Il telefono da originale funziona benissimo, non ha bisogno di altre diavolerie per funzionare anche se non ha l'ultima versione di android è comunque uno spettacolo.
    2 - Chi si vuole impegnare nel modding ha alcuni benefici e altri piccoli problemi da risolvere che possono essere facilmente risolvibili e in alcuni rari casi possono portare a procedere con un reset da PC (niente di grave insomma però fa perdere tempo).

Io ho preferito installare la MIUI perchè è graficamente è spettacolare e ha alcuni benefici come la durata estrema della batteria e altri che nel mio caso hanno risolto piccoli problemi dovuti allo scarso materiale impiegato per costruire i Rainbow e anche alla poca cura della stesura del software, praticamente mi ha risolto il bug del sensore di luminosità ballerino e il crash di sistema che faceva impazzire il telefono al 15% di batteria.

Altri hanno optato per Kittekatte però ci sono versioni buone e cattive e chi ha combinato le due versioni rendendo il consumo di batteria accettabile, io di mio non posso confermare dato che la MIUI non la tolgo più!
    Quindi deduco che se a me il telefono funziona bene non mi serve aggiornare alla kitkat.
    Grazie!

Un ultima cosa...
    Quando collego la pendrive tramite otg, per estrarla devo fare qualche procedura per prima disattivarla o basta solamente estrarla? Se si, potresti descrivermi qual'è la procedura da seguire?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno sul rientro del mio Rainbow dal servizio assistenza:
    Ricordo che il problema era il touchscreen poco sensibile.
    Portato al centro raccolta di Treviso il 28/7 e ritirato oggi. (considerate che il centro raccolta era in ferie la settimana di agosto)
    In breve me l'hanno sostituito con uno nuovo di pacca con tanto di sigilli su, ma cosa più importante a parer mio e che avevo lasciato solo il cellulare senza cover posteriore e batteria, ma nel darmi il nuovo non hanno chiesto niente indietro.
    Quindi mi ritrovo l'intera confezione senza il cellulare fisico: Cuffie, caricabatteria, cavo, batteria e cover posteriore tutto doppio.

Possiamo dire tutti insieme...

GRANDE WIKO!!!!

A proposito il touch funziona bene, anche i tasti soft sono più reattivi e non ho bisogno di andarmi a cercare la zona esatta da toccare.

Un unico appunto... il mio Rainbow era bianco e quello dato è giallo, ma dopo un servizio del genere non è il caso di lamentarsi, tanto ho usato la cover bianca e ovviamente la batteria già usata.

P.S. Ho scoperto che la nuova confezione contiene gli adattatori per le SIM, da Nano o Micro a Mini SIM.
    Inoltre la stampa esterna la scatola ha un effetto lucido sulla grafica del cellulare Rainbow, cosa che non ha la vecchia confezione.
    Ultima modifica di velociraptor68; 20-08-14 alle 23:10
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Baby Droid L'avatar di xdingox

Smartphone
    meizu metal

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio

ma anche a te quando giri i video si vedono a scatti? sulla MIUI intendo
    Ultima modifica di xdingox; 20-08-14 alle 20:17

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Pulp 4G - Stock ROM 5.1.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe avere un subforum degno di questi dispositivi, in modo da poter avere thread dedicati ai vari argomenti, perché così è evidente che è tutto abbastanza ingestibile.
    Speriamo che gli admin tornino presto dalle ferie e che diano ascolto alle nostre richieste.
    Ho acquistato ieri questo terminale e mi accodo alla richiesta...
    Nel frattempo sto (faticosamente ) leggendo questo thread ed ho il dubbio se installare subito una ROM KK moddata oppure aspettare (a quando, si sa?) la KK ufficiale. Non ho notato problemi col terminale, anzi sono molto contento della fluidità del software, però pensavo di fare subito la mod per non dover reinstallare tutte le apps in seguito (al momento ho solo la torcia e whatsup, in attesa di decidere che fare): che mi consigliate anche considerando che non sono esperto di Android?
    Ciao!

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    Quindi deduco che se a me il telefono funziona bene non mi serve aggiornare alla kitkat.
    Grazie!

Un ultima cosa...
    Quando collego la pendrive tramite otg, per estrarla devo fare qualche procedura per prima disattivarla o basta solamente estrarla? Se si, potresti descrivermi qual'è la procedura da seguire?
    Se vuoi avere tutte le ultime novità fai l'aggiornamento, come però ho ripetuto in più occasioni, da Jelly Bean in tutte le versioni di Android vanno bene!
    Poi si vocifera che nel giro di un paio di mesi aggiornino anche il Rainbow a Kittekatte di conseguenza non la faccio una questione primaria.

in teoria e in pratica, quando si vuole scollegare la chiavetta si dovrebbe effettuare la procedura corretta altrimenti si rischia di danneggiare i dati su di essa.
    Su Samsung e altri terminali quando si collega una pendrive appare la notifica di "sgancio" rapido nella barra delle notifiche appunto, su android stock non appare niente quindi si procede così: Menu>Impostazioni>Memoria>si scorre fino in basso nella schermata e si tappa su smonta archivio USB, si attende il messaggino e poi si stacca.

Sicuramente nel Play Store ci sarà uno shortcut da installare però non saprei, magari qualcuno del forum sa cosa installare.
    youtube
    flickr
    twitter

Pagina 233 di 424 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio