CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 424 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cento1977 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...una domanda...come faccio se non voglio più ricevere le risposte su questo forum x il mio vecchio telefono?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Dall'app dovresti andare nel 3D dedicato e scegliere di non ricevere più notizie.
    Da Tapatalk basta togliere la stellina.
    Da quella di Androidiani non saprei.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi una cosa , io sto riscontrando un consumo eccessivo di batteria in Cellulare in Standby e Telefono Inattivo
    Possibile che succhiano batteria cosi tanto? Qualcuno ha lo stesso problema?

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lov3android Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa , io sto riscontrando un consumo eccessivo di batteria in Cellulare in Standby e Telefono Inattivo
    A me non succede, magari non ci faccio caso perché ho tutto connesso e comunque arrivo a sera senza patemi. Scarica CPU spy per monitorare le frequenze e tirare le somme.
    Non so se vale come su Note la procedura per mandarlo in deep sleep, si trova facilmente da google.
    Anche se non ci credo molto data la diversità di componentistica.
    Ciao
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stenowas per il post:

lov3android (15-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho acquistato questo telefono che e' stupendo...unico neo la fotocamera...qualcuno ne parla bane ma avete cambiato qualche settaggio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    [quote name="chia01" post=5635649]Grazie Mille!!! Vorrà dire che se quella che ho preso non va bene, comprerò quelle che mi hai indicato!!!! Grazie!!!
    Nessuno ha il problema del wifi che diventa grigio spesso e volentieri quando il telefono va in stand-by?? solo io???
    A me funziona tutto alla velocità della luce sia in 3G che in wifi, hai provato collegandoti a qualche altro modem wifi per vedere come si comporta?
    Magari potrebbe essere un disservizio della linea, può capitare; Se diventa grigio vuol dire che è collegato al modem e che non c'è connessione internet.
    Nel peggiore dei casi prova a fare un backup dei dati e resetta il telefono.

Non è che magari hai installato qualche programma di risparmio energetico?[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da chia01 Visualizza il messaggio
    [quote name="Stenowas" post=5635691]A me funziona tutto alla velocità della luce sia in 3G che in wifi, hai provato collegandoti a qualche altro modem wifi per vedere come si comporta?
    Magari potrebbe essere un disservizio della linea, può capitare; Se diventa grigio vuol dire che è collegato al modem e che non c'è connessione internet.
    Nel peggiore dei casi prova a fare un backup dei dati e resetta il telefono.

Non è che magari hai installato qualche programma di risparmio energetico?
    no non ho installato niente del genere!!! stasera ho provato a disconnettere il modem e a riconnetterlo dopo un po'... da quel momento non ha più fatto lo scherzetto… non ho troppa fiducia in una soluzione così semplice però!!!!
    In 3g è una bomba anche il mio, e per una che viene da un iphone4 (investito) aggiornato a iOS 7 b andava alla velocità di un bradipo addormentato, credimi è una soddisfazione incredibile!!![/QUOTE]

Ho provato a fare il reset... spero d'aver risolto il problema! Al momento si comporta bene... speriamo!!!

Baby Droid L'avatar di jonnypad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chia01 Visualizza il messaggio
    Grazie Mille!!! Vorrà dire che se quella che ho preso non va bene, comprerò quelle che mi hai indicato!!!! Grazie!!!
    Nessuno ha il problema del wifi che diventa grigio spesso e volentieri quando il telefono va in stand-by?? solo io???
    Che router hai? lo usi in modalità WIFI-Extender? A me capitava spessissimo con il Nexus4 e con un router Asus usato come extender.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un sitecom 549 turbo.. nonostante il reset del telefono il segnale Wi-Fi continua a cadere.... come avevi risolto?? Non mi creerebbe problemi se cadesse il Wi-Fi e si attaccasse al 3g, ma non lo fa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lov3android Visualizza il messaggio
    A me in standby non consuma praticamente nulla. Come ti hanno già suggerito sicuramente non va in deep sleep. Con CPU SPY puoi scoprirlo subito e risolvere il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho acquistato questo telefono che e' stupendo...unico neo la fotocamera...qualcuno ne parla bane ma avete cambiato qualche settaggio?
    Secondo me con luce diurna va molto bene, ma con luce scarsa...beh, non è il massimo, anzi...In quei casi forse sarebbe il caso di abbassare gli ISO manualmente perchè il rumore è moltissimo, ma ancora devo fare delle prove in tal senso.

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Direi che il prezzo identifica il terminale come di fascia medio bassa con caratteristiche superiori, a questa cifra non si può chiedere più di tanto.
    Gli scatti con luce sono di buona qualità mentre appena cala la luce si perdono tantissimi particolari e si genera molto rumore.
    Questa l'ho fatta per caso e direi che è molto buona:

Quest'altra mentre corre nella via ne ho presa una a caso tra i 28 scatti in sequenza che ho fatto e li reputo abbastanza decenti dato che solo in alcune immagini ha perso i il fuoco:

Mentre questa, che ad un primo sguardo potrebbe sembrare buona, non è molto definita dato che ci sono zone di ombra e di luce intensa che metterebbero in difficoltà anche una reflex solo che in questo caso i programmi di grafica non possono fare niente:

Per le foto da Social vanno benone, se le vuoi stampare non superare il formato A5.
    Ultima considerazione, se ti interessano buone foto usa una compatta, anche da 100 euro le foto saranno sicuramente spettacolari!
    youtube
    flickr
    twitter

Pagina 15 di 424 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio