Eh beh, non fermarti qui, con un commento così laconico. Dimmi; cui sono stati problemi o poi é andato tutto liscio come il sapone? Fammi sapere, dai.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
il problema di android è che google, i suoi "servizi" non te lo levi mai dalle @@ e questo fa lavorare + del dovuto il dispositivo, con conseguente consumo di batteria..
Se sei incerto, tieni aperto!
E alle volte sono cose del tutto insospettabili...
È forse un po presto per dire e non vorrei fosse una specie di effetto placebo, ma da quando ho messo il fido Holo Launcher HD (che preferisco) al posto dello stock il drenaggio sulla batteria mi sembra essere notevolmente ridotto... saprovvi dire con maggior dettaglio nei prossimi giorni.
Comunque, anche grazie al fatto che ho root-ato il dispositivo e grazie alla collaborazione di Titanium Backup ho congelato quelle app che vengono assieme al dispositivo ma che non uso mai, come Google Plus, Google Libri e così via. Consiglio VIVAMENTE di fare altrettanto. Se una app di sistema datavi di default non vi serve e cancellarla potrebbe essere un po troppo radicale, mettetela sotto ghiaccio. Una volta ibernata non assorbirà più nulla, ne RAM, ne batteria. Occuperà solo memoria, che sia app o system, ma a meno che non abbiate bisogno di detta memoria, è una cosa che potete anche ignorare.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 18-07-14 alle 16:18
- B. Franklin
ma trustGo si puo disinstallare con titanium backup senza compromettere il SO? Adesso l'ho disattivato perchè consumava un sacco di ram..
Si possono congelare le applicazioni anche senza installare Titanium o fare root, certo con questo sistema si possono bloccare più app e anche compromettere la stabilità di sistema.
Lo blocchi dal menu delle app e sei a posto.
La soluzione comune a tutti sarebbe quella di installare la MIUI, niente app spammone, niente bloatware o cose di indubbio provenire. Una volta installata vi serviranno le vostre fedeli app e tutto si risolve trasformando il Rainbow in un MI3.
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dove si può acquistare una seconda batteria.
Avrei una domanda che mi assillava anche sul vecchio cellulare, anche lui un dual SIMM, ma alla quale non ho mai trovato risposta.
Esiste un modo per scegliere quale SIMM usare sul momento senza andare nelle impostazioni e cambiare l'opzione li (con la possibilità che te ne scordi e finisci per usare la scheda sulla quale non hai l'opzione necessaria al momento). Una scorciatoia da usare sul momento, magari direttamente dalla tastiera del telefono o dalla rubrica?
- B. Franklin