Stasera appena torno se non mi addormento ti faccio sapere con più precisione che processo una volta disattivato fa diventare l'icona grigia.
Arrowbreaker (17-07-14)
Strano comportamento del telefono sotto ricarica. Ho portato la batteria al 15%, poi ho spento il cellulare, ho collegato il caricabatteria e... IMPROVVISAMENTE la batteria è carica al 59%...
Qualcuno sa spiegarmi? Succede solo a me?
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
- B. Franklin
Io ormai c'ho fatto il callo con queste pellicole ahahahahahahaha mi viene più semplice montate queste che le altre. Per quanto riguarda le rigate, beh, io non ne ho mai trovata una. No, non valgono solo 2€. Ste pellicole mi hanno salvato il c**o perché purtroppo per adesso sono senza cover a libro e quindi lo schermo è più propenso a graffiarsi, e quando misi l'ultima pellicola mi ha salvato da miliardi di graffi allo schermo, quindi non sono poi così fiacche. Adesso me ne sono comprate 6 e me ne sono fatto "regalare" altre 6
le miglio pellicole sono queste:
La custodia a libro che aspetti ad ordinarla? costa poco... che ti devo inviare quella che mi avanza presa in francia?![]()
Se sei incerto, tieni aperto!
Il cellulare è carico dopo poco più di un'ora sotto carica...
Ora, o il caricabatterie dato col cellulare è uno di quelli extrarapidi... o qui qualcosa non torna.
Qualcuno sa darmi un consiglio, un'idea?
- B. Franklin
Se sei incerto, tieni aperto!
Oggi è stata la prima volta che ho usato il cellulare e con batteria parzialmente usata ieri (attorno al 87% all'accensione stamattina) mi è arrivato alle 20:30 con uso abbastanza intenso (installazioni, configurazioni root-aggio e via così... ci ho pure giocato con Subway Surfer per una mezz'ora, forse più).
Ripeto, mentre lo usavo mi ha dato avvertimento di batteria al 15%, l'ho spento e collegato spento al caricabatterie e l'animazione di carica da spento mi diceva che era più di mezza batteria carica APPENA COLLEGATO ALLA PRESA. Avvio il sistema e l'icona nel menu a tendina mi dice che la batteria è a 59% di carica... dopo manco 5 minuti.
Spengo di nuovo. Un'ora di carica da spento e la batteria è al 100% sia per l'animazione da spento che per l'icona nel menu a tendina del sistema.
Non so se sbalordirmi, preoccuparmi o ballare dalla gioia. Che ne dite voi?
Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-07-14 alle 22:16
- B. Franklin