CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 424 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    CAPITOLO BATTERIA-- sono stato uno dei primi a dire che le prestazioni della batteria sono Fiacche..... ma in tanti comprese le recensioni dicono di no.In realtà vedo che altri se ne lamentano ed a ragione secondo me.
    I primi giorni il consumo di batteria era elevatissimo.... poi successivamente è migliorato! io per il primo mese di vita ho deciso di caricare la batteria solo quando i cellulare è completamente scarico e si spegne da solo "naturalmente lo posso fare avendo un altro tel" e devo dire che le cose sembrano migliorate,reparto batteria che a mio avviso deve migliorare di molto.... una 2500 mh avrebbe fatto molto

    CAPITOLO PELLICOLE--- prese da Amazon ma il venditore che spediva dalla germania... Oltre al ritardo di qualche giorno"ci sta " ricevo un prodotto pessimo,le voci quindi erano fondate.... le pellicole risultano essere più lunghe e piu larghe di qualche millimetro; risultato che nella parte inferiore e laterale rimangono terribili bolle e la pellicola si solleva facendo così entrare la polvere.... Ogni mio tentativo di tagliare le pellicole con delle piccole forbicine non ha prodotto buoni risultati....inoltre la plastica non permette al dito di scivolare correttamente Circa Tre euro buttati nel wc.
    Ho ordinato nel frattempo anche una Flip cover da un venditore tedesco!!!!! mi sa che mi becco un altro pacco stavolta più costoso.
    Ultima modifica di victoritalia; 16-05-14 alle 14:26

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    CAPITOLO BATTERIA-- sono stato uno dei primi a dire che le prestazioni della batteria sono Fiacche..... ma in tanti comprese le recensioni dicono di no.In realtà vedo che altri se ne lamentano ed a ragione secondo me.
    I primi giorni il consumo di batteria era elevatissimo.... poi successivamente è migliorato! io per il primo mese di vita ho deciso di caricare la batteria solo quando i cellulare è completamente scarico e si spegne da solo "naturalmente lo posso fare avendo un altro tel" e devo dire che le cose sembrano migliorate,reparto batteria che a mio avviso deve migliorare di molto.... una 2500 mh avrebbe fatto molto

    CAPITOLO PELLICOLE--- prese da Amazon ma il venditore che spediva dalla germania... Oltre al ritardo di qualche giorno"ci sta " ricevo un prodotto pessimo,le voci quindi erano fondate.... le pellicole risultano essere più lunghe e piu larghe di qualche millimetro; risultato che nella parte inferiore e laterale rimangono terribili bolle e la pellicola si solleva facendo così entrare la polvere.... Ogni mio tentativo di tagliare le pellicole con delle piccole forbicine non ha prodotto buoni risultati....inoltre la plastica non permette al dito di scivolare correttamente Circa Tre euro buttati nel wc.
    Ho ordinato nel frattempo anche una Flip cover da un venditore tedesco!!!!! mi sa che mi becco un altro pacco stavolta più costoso.


    Per le pellicole guarda qualche pagina indietro e trovi il link al venditore di ebay. Ovviamente non lo consiglierei se non fossero perfette.
    Ultima modifica di Stenowas; 16-05-14 alle 16:16
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyP62 Visualizza il messaggio
    Qualcuno dei possessori potrebbe fare delle prove sul GPS ?
    Vorrei sapere com'è la velocità di aggancio ed aggiornamento posizione, e la precisione.
    Quanti satelliti aggancia ed in che tempo ?

    Grazie.
    Io il gps lo usò sia in auto che con runkeeper. Funziona egregiamente e non per mai il segnale.
    Il segnale lo prende abbastanza velocemente, calcola che usando un misuratore di passi basta attivare il gps e aprire runkeeper (nel mio caso) e il tracciamento parte dopo 2 secondi.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    sesto s. giovanni
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate qualcuno sa dirmi se come connettività il 3g è attivo? nel confronto con altri modelli di wiko sul sito risultano queste connessioni:
    Connettività
    H+/3G+/3G WCDMA 900/2100 MHz; 2G GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 MHz (x altri modelli)
    H+/WCDMA 900/1900/2100 MHz 2G GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 MHz (per Rainbow)
    grazie

  6. #195
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Io per il risparmio della batteria uso greenify e mi va alla grande
    Vero ottima app (la sto usando) e con il root iberna le applicazioni quando si spegne lo schermo. Iberno di tutto anche WhatsApp

    Anche se per il vero risparmio batteria occorre 2x Battery o JuiceDefender che disattivano la connessione dati e wifi quando si spegne lo schermo, e la riattivano ogni 15 minuti per controllare le notifiche di WhatsApp e-mail ecc.

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria migliorata dopo i consigli di Malaya.. Wi-Fi ancora ballerino... e pellicola di amazon arrivata ma, esattamente come le vostre, di dimensione sbagliata!!! Mannaggia!!!!!!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #197
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chia01 Visualizza il messaggio
    Batteria migliorata dopo i consigli di Malaya.. Wi-Fi ancora ballerino... e pellicola di amazon arrivata ma, esattamente come le vostre, di dimensione sbagliata!!! Mannaggia!!!!!!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Non capita solo a te con il Wiko. Il wifi purtroppo in android e ' l ' unica cosa che mi fa impazzire, non riesco a collegarlo con Linux Ubuntu 12.04 perché non vede l ' HotSpot wifi di Ubuntu.

    Batteria migliorata? Bene.

    Vorrei prendere questo Wiko basta che facesse almeno 6 ore di schermo acceso in 2g!

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so dirti!!! Aggiungi ma quindi é un problema di Android!!!! Speriamo in un aggiornamento allora!!!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #199
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chia01 Visualizza il messaggio
    Non so dirti!!! Aggiungi ma quindi é un problema di Android!!!! Speriamo in un aggiornamento allora!!!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Il tuo non so, il mio di sicuro e ' colpa di android.

    Voi con il Wiko Rainbow dovreste ricevere l ' aggiornamento a Kitkat (anche per questo vorrei comprarlo, il mio terminale non verrà aggiornato) magari risolvi il problema wifi.

  11. #200
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    COn sta storia della batteria e della wifi mi fate preoccupare ! Prima ero sicuro di prendermelo ora mi avete messo il pallino in testa

Pagina 20 di 424 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy