Per quanto riguarda il wifi io non ho nessun Problema. Per quanto riguarda invece la batteria, ecco lo screen fatto adesso del mio attuale stato di batteriauploadfromtaptalk1400319075015.jpg
Per quanto riguarda il wifi io non ho nessun Problema. Per quanto riguarda invece la batteria, ecco lo screen fatto adesso del mio attuale stato di batteriauploadfromtaptalk1400319075015.jpg
Avete provato i video? come se la cavano? dalla recensione di galeazzi le foto non si vedono tanto bene, come ve la cavate? spesso uso skype su cellulare quindi avrei bisogno di videochiamate, come si comporta la frontale? grazie ancora
americano (17-05-14)
Anche a me capita di farmi troppo condizionare dai giudizi.... ma secondo me vai tranquillo... la batteria non è da record e va considerata come cosa "sopratutto se lo usi per lavoro ad esempio"ma problemi di wifi e nel comparto foto\video io non ne ho trovati.Ribadisco a quel prezzo non c'è nulla di vicino al Rainbow
Penso che con qualche euro in più solo windows phone possa dar fastidio al primato di wiko ma parliamo di altri modi di concepire l'esperienza mobile.