CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 424 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga ma i files .pdf non li legge il Rainbow...anche a voi?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2.  
  3. #2002
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Raga ma i files .pdf non li legge il Rainbow...anche a voi?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ovvio che no. Devi usare un lettore pdf

  4. #2003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    [quote name="SamWinchester" post=5935036]Raga ma i files .pdf non li legge il Rainbow...anche a voi?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ovvio che no. Devi usare un lettore pdf[/QUOTE]

    Quale mi consigli di scaricare?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  5. #2004
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ovvio che no. Devi usare un lettore pdf
    Quale mi consigli di scaricare?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io uso foxit mobile pdf

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MrDante per il post:

    SamWinchester (01-08-14)

  7. #2005
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ovvio che no. Devi usare un lettore pdf
    Quale mi consigli di scaricare?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ne scarichi uno per tutti, basta fare un salto nel playstore e magari ti fai una suite completa tipo kingsoffice (gratis).
    Altrimenti solo per oggi dovresti trovare la chiave di attivazione di Document 2 go gratis nello store di amazon (amazon appstore sul sito trovi l'app da scaricare), poi installi la versione free ed hai tutto legalmente la versione completa gratissssss.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stenowas per il post:

    SamWinchester (01-08-14)

  9. #2006
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Una soluzione ci sarebbe, la volete sapere?
    Ok, installate la MIUI e tutti difetti spariranno!!!
    Anche io all'inizio del 3D avevo notificato questo problema con la stock, poi con root, poi con ColorOs e infine è sparito assieme a tutti gli altri problemi semplicemente installando la MIUI, in pratica la stock ha un po' di bachi. Ho anche provato a contattare l'assistenza e non mi hanno nemmeno risposto!!!
    Anche la bassa sensibilità del touch?
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  10. #2007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, dopo molte riflessioni ho deciso di cambiare cellulare e prendere uno smartphone (io non sono un grande amante dei cell. e ne ho uno vecchio),dopo aver letto i vostri giudizi (praticamente ne parlate tutti bene) ho deciso di acquistare il wiko rainbow;essendo pero' ignorante di cellulari vi chiedo qualche delucidazione (mi scuso in anticipo se qualche domanda era gia' stata fatta):

    -vorrei installare un navigatore che non necessita di internet (quindi non google maps), qual'e' il migliore per il rainbow?

    -mi consigliate di installare il miui (se ho capito bene risolve diversi bug del telefono) e se si' devo seguire passo passo questa guida

    Ed ecco a voi finalmente l'attesissima guida per la MIUI!!

    Guida per la MIUI

    Scaricare i seguenti file:

    SP FLASH TOOL http://mtk2000.ucoz.ru/down10/SP_Fla...1344.0.212.rar
    Boot/ Recovery /MPRioRepartition https://docs.google.com/file/d/0B7KV...F5YjNEdTg/edit
    ROM Rainbow http://support.wikomobile.com/maj/RAINBOW_V1413651.zip

    Aprire il file ZIP, decomprimere il file EXE che ci sta all'interno, aprirlo e premere il pulsante con la freccia verso il basso; Fatto tutto ciò spegnere il terminale e collegarlo al pc. Il programma farà tutto da solo quindi non preoccupatevi
    Finito di flashare la ROM stock saltare tutte le configurazioni iniziali del telefono (tanto la terrete poco la stock, quindi fregatevene) e scaricate dalla rete Framaroot per fare il root del terminale (una volta scaricato ed installato [è un file APK , quindi un'app per android, non PC], apritelo ed usate l'ultima opzione della lista per rootare il terminale, dopo che avete fatto tutto riavviate)
    Una volta fatto tutto ciò che ci sta scritto sopra, decomprimete il tutto in una cartella sullo schermo, aprite il file exe che ci sta dentro, cliccate FILE e cliccate Open Android-Scatter (o qualcosa con il nome Android Scatter); Si aprirà una finestrella dove dovrete scegliere per l'appunto il file Android-Scatter. Andate sul Desktop ed aprite la cartella che si chiama Rainbow_V10 (o qualcosa di simile) e lì dentro cercate in tutte le cartelle un TXT che si chiama Android-Scatter (io non ricordo dove sta perché per questo file ho fatto il backup della rom originale). DOpo averlo trovato cliccategli due volte sopra per aprirlo
    Scaricate adesso i 3 file Boot/ Recovery /MPRioRepartition e metteteli in una cartella sullo schermo. Su SP Flash Tool togliete la spunta a TUTTE le diciture tranne BOOT e RECOVERY; Una volta tolte le spunte cliccate sulla dicitura BOOT e selezionate il file boot.img scaricato precedentemente; Stessa cosa fate per la recovery. Una volta finito spegnete il terminale, cliccate Download in alto su SP Flash Tool e collegate il terminale al pc; Esso farà tutto da solo. Una volta finito comparirà sullo schermo una piccola finestra con un cerchio verde, staccate il terminale ed accendetelo, nel mentre chiudete tutte le finestre sul PC.
    Una volta acceso collegatelo al PC come memoria di massa e passategli dentro il file APK MPRioRepartition e la ROM MIUI (un consiglio: fate una cartella nella vostra MicroSD che si chiama "A" perché la recovery installata è un po' incasinata per utilizzarla con tutti i suoi comandi), staccate e tramite il file manager installate MPRioRepartition.
    Una volta installato apritelo e cliccate su "2.5GB internal/21 mb phone (Sagad)" (concedete ovviamente i permessi di root all'apertura).
    Una volta finito tutto spegnete il terminale, tenete premuto Vol + , Vol - e Power, cliccate Vol + ed eccovi nella recovery. Fate il Wipe completo, fate un Format System nel menù Mount and Storage, tornate indietro e dopo tutto ciò installate la MIUI tramite il menù Install Zip.
    Finito tutto fate un Reboot System Now ed ecco a voi la MIUI Una volta accesa fate tutti gli update fino a quando ve li notificherà (sono un bel po', arriverete alla 4.7.4).

    Divertitevi gente!


    e questa

    Ragazzi ho letto che molti di voi avrebbero gradito una MIUI in italiano per il nostro amato terminale... per cui armato di buona volontà e con delle guide trovate in rete per altri terminali ho fatto tutto.

    Scaricata la ROM "originale" decompressa e patchati i file per la lingua ita con un programma fatto apposta... Si ringrazia ovviamente Mish, che è colui che ha tradotto tutte le stringhe... i suoi sorgenti sono su GitHub...

    Vi passo il link di Mega dove ho uppato la ROM, funziona senza problemi, io però non la uso (uno perchè ce l'ho già sul Mi3 quindi preferisco variare, due perchè la microsd non è riconosciuta e 4 GB sono troppo pochi per me). Fatemi sapere che ne pensate..

    Ciauuuu, Angelo

    https://mega.co.nz/#!bI8TlCTJ!KjhlpL...rEScfPUF-p-Blc


    quella non in italiano che lingua e'?

    -mi potete consigliare un app semplice per fare foto migliori dell'originale?

    grazie
    Ultima modifica di lebrone; 01-08-14 alle 20:21

  11. #2008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come navigatore gps offline ti consiglio vivamente il Sygic che secondo me e' tra i migliori....

  12. #2009
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnyx Visualizza il messaggio
    Come navigatore gps offline ti consiglio vivamente il Sygic che secondo me e' tra i migliori....
    È a pago dopo 7gg… oppure lo si cura

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Se sei incerto, tieni aperto!

  13. #2010
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Salve, dopo molte riflessioni ho deciso di cambiare cellulare e prendere uno smartphone (io non sono un grande amante dei cell. e ne ho uno vecchio),dopo aver letto i vostri giudizi (praticamente ne parlate tutti bene) ho deciso di acquistare il wiko rainbow;essendo pero' ignorante di cellulari vi chiedo qualche delucidazione (mi scuso in anticipo se qualche domanda era gia' stata fatta):

    -vorrei installare un navigatore che non necessita di internet (quindi non google maps), qual'e' il migliore per il rainbow?

    -mi consigliate di installare il miui (se ho capito bene risolve diversi bug del telefono) e se si' devo seguire passo passo questa guida

    Ed ecco a voi finalmente l'attesissima guida per la MIUI!!

    Guida per la MIUI

    Scaricare i seguenti file:

    SP FLASH TOOL http://mtk2000.ucoz.ru/down10/SP_Fla...1344.0.212.rar
    Boot/ Recovery /MPRioRepartition https://docs.google.com/file/d/0B7KV...F5YjNEdTg/edit
    ROM Rainbow http://support.wikomobile.com/maj/RAINBOW_V1413651.zip

    Aprire il file ZIP, decomprimere il file EXE che ci sta all'interno, aprirlo e premere il pulsante con la freccia verso il basso; Fatto tutto ciò spegnere il terminale e collegarlo al pc. Il programma farà tutto da solo quindi non preoccupatevi
    Finito di flashare la ROM stock saltare tutte le configurazioni iniziali del telefono (tanto la terrete poco la stock, quindi fregatevene) e scaricate dalla rete Framaroot per fare il root del terminale (una volta scaricato ed installato [è un file APK , quindi un'app per android, non PC], apritelo ed usate l'ultima opzione della lista per rootare il terminale, dopo che avete fatto tutto riavviate)
    Una volta fatto tutto ciò che ci sta scritto sopra, decomprimete il tutto in una cartella sullo schermo, aprite il file exe che ci sta dentro, cliccate FILE e cliccate Open Android-Scatter (o qualcosa con il nome Android Scatter); Si aprirà una finestrella dove dovrete scegliere per l'appunto il file Android-Scatter. Andate sul Desktop ed aprite la cartella che si chiama Rainbow_V10 (o qualcosa di simile) e lì dentro cercate in tutte le cartelle un TXT che si chiama Android-Scatter (io non ricordo dove sta perché per questo file ho fatto il backup della rom originale). DOpo averlo trovato cliccategli due volte sopra per aprirlo
    Scaricate adesso i 3 file Boot/ Recovery /MPRioRepartition e metteteli in una cartella sullo schermo. Su SP Flash Tool togliete la spunta a TUTTE le diciture tranne BOOT e RECOVERY; Una volta tolte le spunte cliccate sulla dicitura BOOT e selezionate il file boot.img scaricato precedentemente; Stessa cosa fate per la recovery. Una volta finito spegnete il terminale, cliccate Download in alto su SP Flash Tool e collegate il terminale al pc; Esso farà tutto da solo. Una volta finito comparirà sullo schermo una piccola finestra con un cerchio verde, staccate il terminale ed accendetelo, nel mentre chiudete tutte le finestre sul PC.
    Una volta acceso collegatelo al PC come memoria di massa e passategli dentro il file APK MPRioRepartition e la ROM MIUI (un consiglio: fate una cartella nella vostra MicroSD che si chiama "A" perché la recovery installata è un po' incasinata per utilizzarla con tutti i suoi comandi), staccate e tramite il file manager installate MPRioRepartition.
    Una volta installato apritelo e cliccate su "2.5GB internal/21 mb phone (Sagad)" (concedete ovviamente i permessi di root all'apertura).
    Una volta finito tutto spegnete il terminale, tenete premuto Vol + , Vol - e Power, cliccate Vol + ed eccovi nella recovery. Fate il Wipe completo, fate un Format System nel menù Mount and Storage, tornate indietro e dopo tutto ciò installate la MIUI tramite il menù Install Zip.
    Finito tutto fate un Reboot System Now ed ecco a voi la MIUI Una volta accesa fate tutti gli update fino a quando ve li notificherà (sono un bel po', arriverete alla 4.7.4).

    Divertitevi gente!


    e questa

    Ragazzi ho letto che molti di voi avrebbero gradito una MIUI in italiano per il nostro amato terminale... per cui armato di buona volontà e con delle guide trovate in rete per altri terminali ho fatto tutto.

    Scaricata la ROM "originale" decompressa e patchati i file per la lingua ita con un programma fatto apposta... Si ringrazia ovviamente Mish, che è colui che ha tradotto tutte le stringhe... i suoi sorgenti sono su GitHub...

    Vi passo il link di Mega dove ho uppato la ROM, funziona senza problemi, io però non la uso (uno perchè ce l'ho già sul Mi3 quindi preferisco variare, due perchè la microsd non è riconosciuta e 4 GB sono troppo pochi per me). Fatemi sapere che ne pensate..

    Ciauuuu, Angelo

    https://mega.co.nz/#!bI8TlCTJ!KjhlpL...rEScfPUF-p-Blc


    quella non in italiano che lingua e'?

    -mi potete consigliare un app semplice per fare foto migliori dell'originale?

    grazie
    Per un neo-rainbowniano sconsiglio l'installazione della miui, ma solo la ColorOS per adesso

Pagina 201 di 424 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy