Comunque è in inglese io gli ho installato il language pack della miui dello zopo zp990+ ma l ho tolta perché quando ricevevo una chiamata a meno che non ci fosse il sole a picchiare sul sensore luce non mi era possibile rispondere alle telefonate di sera con poca luce per il resto era tutto ok
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
Comunque con kk è tutto ok anche la sd io mi ci trovo benissimo e non la cambio più
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
Se sei incerto, tieni aperto!
Ho riprovato tre volte seguendo la guida passo passo... missa che il mio wiki non vuole la miui lol[/QUOTE]
Segui questa guida che è molto più semplice della primaMe la sono conservata per questi problemi così comuni con la SD lol
Guida per la MIUI
1Scaricaresul PC i seguenti file:
Driver Preeloader https://mega.co.nz/#!g0dBGDCQ!3oOM2F...RX3-0a7nzQN8GI
Recovery/MPRioRepartition https://docs.google.com/file/d/0B7KV...RXbjNYMUk/edit
ROM stock Rainbow http://support.wikomobile.com/maj/RAINBOW_V1413651.zip
ROM MIUI https://docs.google.com/file/d/0B7KV...it?usp=sharing
2 Aprire il file ZIP(ROM stock Rainbow), decomprimere il file EXE che ci sta all'interno(questo e’ il programma fornito da WIKO per flashare sul Rainbow la ROM stock), aprirlo e premere il pulsante con la freccia verso il basso; Fatto tutto ciò spegnere il terminale e collegarlo al pc. Il programma farà tutto da solo quindi non preoccupatevisecondo me qui dovresti inserire il link ai preloader driver (se per caso a qualcuno non funziona il flash)
3 Finito di flashare la ROM stock saltare tutte le configurazioni iniziali del telefono (tanto la terrete poco la stock, quindi fregatevene) e scaricate dalla rete Framaroot per fare il root del terminale (una volta scaricato ed installato [è un file APK , quindi un'app per android, non PC], apritelo ed usate l'ultima opzione della lista per rootare il terminale, dopo che avete fatto tutto riavviate)a volte e’ necessario ripetere l’operazione due volte prima di ottenere i permessi root
4 Passate il file recovery_CTR_V2.2_Explay.img nella MicroSD, scaricate dal play store Mobileuncle MTK Tools, apritelo, cliccate RECOVERY UPDATE e selezionare il file che avete passato sul telefono. Finita la procedura riavviate
5 Una volta acceso il telefono collegatelo al PC come memoria di massa e passategli dentro ilfile APK MPRioRepartition e la ROM MIUI (un consiglio: fate una cartella nella vostra MicroSD che si chiama "A" perché la recovery installata è un po' incasinata per utilizzarla con tutti i suoi comandi)
6 staccateil terminale e tramite il file manager installate MPRioRepartition.Una volta installato apritelo e cliccate su "2.5GBinternal/21 mb phone (Sagad)" (concedete ovviamente i permessi di rootall'apertura)
7 Una volta finito tutto spegnete il terminale, tenete premuto Vol + ,Vol - e Power, cliccate Vol + ed eccovi nella recovery. Fate il Wipe completo, fate un Format System nel menù Mount and Storage, tornate indietro e dopo tutto ciò installate la MIUI tramite il menù Install Zip.
8 Finito tutto fate un Reboot System Now ed ecco a voi la MIUI . Una volta accesa fate tutti gli update fino a quando ve li notificherà (sono un bel po', arriverete alla 4.8.4 [se siete fortunati]).
c'è un problema a me sul sito francese non mi scarica gli aggiornamenti che faccio?
fatto, ma nada non riesco a capire perchè non riconosca la sd...............