CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 424 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torino2005 Visualizza il messaggio
    ho comprato lo smatphone WIKO giusto ieri pomeriggio a 149 euro dal Carrefour...non ricordo se con scheda payback o meno (io lho data per i punti da far immagazzinare sulla stessa...)
    mi sto trovato bene,un pò indifficoltà all'inizio con android dato che avevo un 3gs,la batteria dura il giusto (non è eccessivamente duratura ma nemmeno poco!!!) e le applicazioni girano molto bene (le poche che ho).
    l'unico dubbio che mi ha fatto venire in testa chi me l'ha venduto è l'app di facebook...il commesso mi ha detto di accedervi tramite browser piuttosto che dall'app scaricata.
    motivo?????ha detto che si "impalla il cellulare".
    avete riscontrato questo spiacevole problema???
    Quote Originariamente inviato da andystarsailor Visualizza il messaggio
    Mai ascoltare un commesso...
    Io ci ho pasticciato parecchio da quando l'ho preso: root, xposed, gravity box, helium con i vari backup e non ho mai riscontrato grossi problemi.
    Certo, quando si arriva a limite ram si blocca e tocca riavviare, lo faceva anche il vecchio note che aveva pure meno ram!
    Tutto dipende da come si usa, non è fatto per giocarci o girare video tutto il giorno anche se se la cava egregiamente in tutti i campi si tratta sempre di un fascia medio bassa, è inutile credere che per 160 euro si porta a casa un Galaxy S5, non bisogna confondere le cose!!!

    Di solito mi capita di riavviarlo una volta a settimana forzatamente perchè si blocca nell'uso più pesante magari tra tutte queste istanze aperte e usate contemporaneamente per lavoro: gmail, telefonate, keep o evernote, file manager o dropbox, visualizzare allegati pesanti di documenti pdf o immagini, usare la fotocamera per foto ad automezzi con conseguente condivisione; Quando il carico di app che sfruttano la connessione internet 3G si fa pesante allora potrebbe bloccarsi, ho anche notato che si blocca difficilmente da quando ho inserito e abilitato la micro sd da 32gb classe 10 come archivio principale, prima ne avevo una classe 4 ed era pure lentissima.
    Il caro e vecchio Note non riusciva a starmi dietro dove questo Wiko Raimbow è un fulmine, devo dire che non si ferma davanti a niente, sembra una macchina da rally sempre in presa sullo sterrato!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stenowas per il post:

    andystarsailor (24-05-14),Pocho (24-05-14),torino2005 (24-05-14)

  3.  
  4. #272
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Incredibile ! in tutta la toscana e umbria ce ne sono solo 2 bianchi e uno giallo, modelli in esposizione tra l'altro ! sia unieuro che expert ! ************** !! ***** ** ***** !! (offese a seguire)
    Ultima modifica di americano; 24-05-14 alle 11:00

  5. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    è andato a ruba confermo, al centro commerciale campania i ragazzi del negozio dove l'ho preso mi hanno detto che ne hanno venduti tanti e di tutti i colori, infatti gli erano rimasti solo gialli

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    s2+s3+wikoRainbow

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che fortuna averlo preso appena uscito!!!è gia da un mesetto che ce l'ho...l'ho preso bianco perchè avevo l's2 cosi e mi piaceva...i colori sono stupendi tutti anche il giallo ma a non tutti piace ed è quello che resta di piu...l'unica cosa di averlo colorato che poi alla lunga può stancare ma sono stupendi come colori

  7. #275
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    incredibile ! ma ci rendiamo conto? in tutta la toscana non c'è un negozio di elettronica che ce l'abbia ! A questo punto lo prendo su amazon, rosso o nero !

  8. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    incredibile ! ma ci rendiamo conto? in tutta la toscana non c'è un negozio di elettronica che ce l'abbia ! A questo punto lo prendo su amazon, rosso o nero !
    cosa aspetti?

  9. #277
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    incredibile ! ma ci rendiamo conto? in tutta la toscana non c'è un negozio di elettronica che ce l'abbia ! A questo punto lo prendo su amazon, rosso o nero !
    Penso sia la migliore soluzione per celerità e per affidabilità!
    Ho preso il rainbow veramente appena uscito!! avevo seguito sul web tutti i dibattiti pre uscita e dopo il successo di iggy si prevedeva un boom che sinceramente non pensavo fosse così clamoroso.
    E' vero che ne sono stati venduti tantissimi ma secondo me i punti vendita non si aspettavano richieste così numerose.

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...io dovrei comprarlo domani. Il mio unico dubbio è la poca memoria, quindi la mia domanda è comprando una micro sd si può utilizzare solo questa come memoria e quindi installarci qualsiasi applicazione, o è limitata??
    Per chi utilizza la micro sd ha notato dei rallentamenti del telefono??
    Grazie.

  11. #279
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exodus90 Visualizza il messaggio
    Ciao...io dovrei comprarlo domani. Il mio unico dubbio è la poca memoria, quindi la mia domanda è comprando una micro sd si può utilizzare solo questa come memoria e quindi installarci qualsiasi applicazione, o è limitata??
    Per chi utilizza la micro sd ha notato dei rallentamenti del telefono??
    Grazie.
    Si può faaaaaare! Impostare come memoria principale la micro sd.
    Se prendi una micro sd classe 10 niente lag.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stenowas per il post:

    Exodus90 (24-05-14)

  13. #280
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    incredibile ! ma ci rendiamo conto? in tutta la toscana non c'è un negozio di elettronica che ce l'abbia ! A questo punto lo prendo su amazon, rosso o nero !
    Anche in zona Mantova non ce ne sono più. Addirittura da eurinics dicono che fanno schifo perché devono vendere gli altri modelli in esposizione!!!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 28 di 424 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy