CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 424 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Tu intanto glielo porti lol devono cambiartelo per forza
    :o

    Vai al minuto 5.28 si vede chiaramente che anche questo francesino tocca due volte per farlo funzionare haahhaha

    ps ho sostituito pellicola con una dell s4 e tolto le 2 dietro ma sono conservate in scatola xD ora vedo gli altri cosa dicono se non glielo fa vado e vedo cosa mi dicono haha
    Ultima modifica di Kevin95; 24-06-14 alle 16:21

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! ho finalmente finito di leggere tutta la discussione riguardo questo wiko,
    e ho capito che la batteria non è un suo punto forte.
    Domani qui da me ci sarà scontato il motorola moto g (8gb) a 150€ e ieri girando Auchan ho visto questo wiko.. voi cosa mi consigliate? provengo da un galaxy w pieno di problemi..
    grazie

  4. #773
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poliib Visualizza il messaggio
    ciao! ho finalmente finito di leggere tutta la discussione riguardo questo wiko,
    e ho capito che la batteria non è un suo punto forte.
    Domani qui da me ci sarà scontato il motorola moto g (8gb) a 150€ e ieri girando Auchan ho visto questo wiko.. voi cosa mi consigliate? provengo da un galaxy w pieno di problemi..
    grazie
    Io sono caduto in questa scelta ardua. Ho preferito il wiko per lo schermo, la memoria espandibile e la batteria. Molto meglio di moto g quindi

  5. #774
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poliib Visualizza il messaggio
    ciao! ho finalmente finito di leggere tutta la discussione riguardo questo wiko,
    e ho capito che la batteria non è un suo punto forte.
    Domani qui da me ci sarà scontato il motorola moto g (8gb) a 150€ e ieri girando Auchan ho visto questo wiko.. voi cosa mi consigliate? provengo da un galaxy w pieno di problemi..
    grazie
    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Io sono caduto in questa scelta ardua. Ho preferito il wiko per lo schermo, la memoria espandibile e la batteria. Molto meglio di moto g quindi
    Quotone, io l'ho preso ad occhi chiusi (colore corallo) a questo prezzo non c'è paragone, poi se si hanno più denari c'è il Galaxy S3 a 229 in giro!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  6. #775
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Quotone, io l'ho preso ad occhi chiusi (colore corallo) a questo prezzo non c'è paragone, poi se si hanno più denari c'è il Galaxy S3 a 229 in giro!
    S3 orribile con 230 si prende un n4 "usato"

  7. #776
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    S3 orribile con 230 si prende un n4 "usato"
    Praticamente è qualcosa meglio del Rainbow anche se è più recente, poi basta installare una Cyano e si va di stock. Il N4 non mi è mai piaciuto, e non prenderei neanche il N5 sebbene le caratteristiche siano eccellenti.
    Anche io sono convinto che android in versione stock sia migliore però, sono un'estimatore della serie Note dato il grande uso che facevo del pennino per prendere appunti e disegni per poi lavorarci sopra di grafica su pc. La serie note è l'unica che giustifica uno schermo grande viste le potenzialità solo che con l'evolversi delle applicazioni, si evolve anche il consumo in ram e cpu delle stesse e così il vecchio Note è diventato inservibile oltre che essere annegato...mi servirebbero solo 400 euro per prendere un Note 3 (usato ovvio), ma questo wiko fa davvero al caso mio per ora dato che è dual sim!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  8. #777
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Praticamente è qualcosa meglio del Rainbow anche se è più recente, poi basta installare una Cyano e si va di stock. Il N4 non mi è mai piaciuto, e non prenderei neanche il N5 sebbene le caratteristiche siano eccellenti.
    Anche io sono convinto che android in versione stock sia migliore però, sono un'estimatore della serie Note dato il grande uso che facevo del pennino per prendere appunti e disegni per poi lavorarci sopra di grafica su pc. La serie note è l'unica che giustifica uno schermo grande viste le potenzialità solo che con l'evolversi delle applicazioni, si evolve anche il consumo in ram e cpu delle stesse e così il vecchio Note è diventato inservibile oltre che essere annegato...mi servirebbero solo 400 euro per prendere un Note 3 (usato ovvio), ma questo wiko fa davvero al caso mio per ora dato che è dual sim!
    Concordo su tutto. Anch'io grande stimatore della serie note, nonché ex possessore di note 1, che ho amato alla follia ed usato tantissimo. Sinceramente mi accontenterei anche di un note 2, visto che tutt'ora rimane un device di tutto rispetto, ma con il wiko mi trovo bene, quindi difficilmente per adesso cambierò

  9. #778
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    [quote name="massitrainito01" post=5741558]Me la puoi dare la CWM?
    Puoi scaricarla da quì[/QUOTE]

    MrDante
    ho seguito i tuoi consigli x installare la CWM-based recovery. ho fatto il download del file recovery_new.img sul mio PC e da questo l'ho copiato nella sdcard. dopodiché ho eseguito i comandi presenti nei files. bat (contenuti nel pacchetto da te suggerito) direttamente dallo smartphone usando Terminal Emulator (con BusyBox già installato).
    dopo aver installato in /dev la nuova recovery ho spento il telefono e l'ho riacceso tenendo premuti i tasti power e vol+ ma la recovery non è partita (lo stesso con i tasti power e vol-)
    a questo punto nel forum leggo che qualcuno ha usato MobileUncle per fare ripartire il telefono in recovery. ed in effetti da MobileUncle ci va.
    allora faccio un bel backup con la CWM e me lo conserva nella sdcard.
    bellissimo.. ora il problema è: se davvero il telefono si incasina, come faccio a lanciare la recovery visto che con i tasti power e vol+ non funziona???
    mumble mumble.. non è che mi sono perso qualcosa?
    se hai letto fin qua sei un eroe
    se mi dai la soluzione sei un genio
    ☺☺☺
    grazie

  10. #779
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    MrDante
    ho seguito i tuoi consigli x installare la CWM-based recovery. ho fatto il download del file recovery_new.img sul mio PC e da questo l'ho copiato nella sdcard. dopodiché ho eseguito i comandi presenti nei files. bat (contenuti nel pacchetto da te suggerito) direttamente dallo smartphone usando Terminal Emulator (con BusyBox già installato).
    dopo aver installato in /dev la nuova recovery ho spento il telefono e l'ho riacceso tenendo premuti i tasti power e vol+ ma la recovery non è partita (lo stesso con i tasti power e vol-)
    a questo punto nel forum leggo che qualcuno ha usato MobileUncle per fare ripartire il telefono in recovery. ed in effetti da MobileUncle ci va.
    allora faccio un bel backup con la CWM e me lo conserva nella sdcard.
    bellissimo.. ora il problema è: se davvero il telefono si incasina, come faccio a lanciare la recovery visto che con i tasti power e vol+ non funziona???
    mumble mumble.. non è che mi sono perso qualcosa?
    se hai letto fin qua sei un eroe
    se mi dai la soluzione sei un genio
    ☺☺☺
    grazie
    Beh, io non ho proprio fatto dal terminale direttamente sul telefono eh. Mi è bastato usare il Bat e fine della storia. Prova ad installare la recovery originale sempre dal Bat. Se non ce l'hai te la passo io

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad accendere il cellulare tenendo i tasti vol- e vol+ contemporaneamente? E poi scegli recovery usando il soft key "menu" (quello a sinistra per intenderci) per selezionare le voci.

Pagina 78 di 424 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy