Eeeeeh, metà e metà! Sto cercando l'italian pack da flashare
Visualizzazione stampabile
ho notato che mettondolo dentro ad una "calza" quando vado a prenderlo è caldo... è il quad core ? :D
Ragazzi oggi stavo tranquillamente usando il mio wiko rainbow quando all improvviso (mentre guardavo un video su youtube) si spegne lo schermo insieme ai swift key poi provo a riaccenderlo e lo schermo si blocca e ho dovuto rischiacciare per sbloccarlo credendo non fosse nulla lascio perdere e lo rifà ma stavolta ho notato che lo fà quando muovo il cellulare come se ci fosse un malcontatto con la scheda madre lo ha fatto per 2 minuti poi ha smesso ora lo sbatto (delicatamente) e non lo fa più o_O senza offesa ma sto telefono sto cominciando ad odiarlo :bd:
Ho scaricato real racing 3 ed è un lag continuo... la scheda grafica non ce la fa proprio...
Finalmente il thread è stato ufficializzato :D
Meno male ora provo ad installarlo anche io e provo
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Arrivta oggi, effettivamente ingrossa molto il rainbow, la tengo o passo, prendendo l'originale folio della wiko?
questa:
Custodia a libro con supporto originale Wiko per Wiko Rainbow - Azzurro :: MobileFun.it
Installato real racing 3 e provato nessun lag riscontrato anzi grafica veloce e fluida colori fantastici e detto da me che provengo da zopo zp990+ octacore vuol dire che è vero
Unica cosa degli zopo il navigatore che non funziona su nessun zopo invece su questo rainbow è precisissimo il mio con GPS test precisione a 3 metri con zopo a 20 metri e navigazione impossibile
perchè nell'originale dell'insersione non si vede?
CMQ eccole:
http://s21.postimg.org/5bvn2qo0j/IMG...708_142314.jpg
http://s9.postimg.org/dq5ktxpff/IMG_20140708_142335.jpg
http://s1.postimg.org/4j5uk3pjv/IMG_...8_143123_1.jpg
vi garba? A me fa leggermente cagare :-\ dalle foto sul sito sembra più bella :O
Rispetto all'originale,sembra più bruttina...O sbaglio?
Comunque a me non garbano molto le cusotodie "a libro". Io ho preso questa :
Mocca Design GWIR01 - Custodia in silicone per Wiko Rainbow, blu: Amazon.it: Elettronica
Pagata 13 euro spedita con Amazon Prime colore turchese (come il mio Rainbow). Pensavo di ritrovarmi per le mani la solita cover bumper cinese da bancarella e invece, copia perfettamente il bordo del telefono, e sul retro ha un effetto satinato. Aumenta, ovviamente, le già generose dimensioni del terminale, ma a me sta bene così.
8 euro spedita? Non mi risulta...quella che ho preso, mi è arrivata in 2 giorni. Siccome non uso i telefoni finchè non sono ben protetti, ne avevo una certa urgenza e non potevo aspettare i canonici 5-7 giorni di spedizione.
E comunque ho controllato su ebay e le cover bumper da 8 euro circa (+ spedizione) sono tutte cinesate a cui facevo riferimento prima.
Io con need for speed most wanted stessa esperienza, mai un rallentamento di frame rate! Incredibile la fluidità e anche la velocità a scaricarsi la batteria quando si usano questi giochi! LOL
Anche io con il gps mi trovo decisamente bene le poche volte che lo uso, però non mi fa installare Navigon e non c'è verso di farlo andare con tutte le versioni. Poco male, uso Copilot che fa comunque il suo dovere.
Infatti è + brutta, è + "ruvida, porosa, di come appare nella foto del venditore.
ti sembra la solita ? a me no!
http://s10.postimg.org/9o364wmid/Taglia_33.jpg
http://s1.postimg.org/4j5uk3pjv/IMG_...8_143123_1.jpg
cmq è comoda:
http://s21.postimg.org/g7zxo3rpv/IMG...708_174951.jpg
La tua...non copre il display parte delicata del terminale quindi serve a poco! ;)
Quella che ho preso io su ebay, venditore francese, l'ho pagata 14€ spedita..
Anche io con il gps mi trovo decisamente bene le poche volte che lo uso, però non mi fa installare Navigon e non c'è verso di farlo andare con tutte le versioni. Poco male, uso Copilot che fa comunque il suo dovere.[/QUOTE]
Navigon purtroppo non funziona su alcuni dual SIM...
Io ho installato il tomtom e sygic.
Prova be on road come navigatore lavora addirittura off line è precisissimo
Sì ma la lingua???? Italiano c'è???
x giocare c'è la Play Station! ;)
PS: le Wiko Custodia Folio con Flip son esaurite in tutti gli shop on-line, sto cell sta andando a ruba o cosa? :D
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Eppure mi garba...s!!
Su amazon si troverebbero a EUR 19,70 spedite
Salve a tutti ragazzi! Qualche settimana fa ho comprato questo telefono (versione coral XD) e mi ci trovo un amore. L'unico problema che riscontro è che ogni tanto le applicazioni di immagini (fotocamera, picsart, retrica, persino gli screenshots di sistema) mi impediscono di salvare, cambiare sfondo ecc. Risolvo formattando la scheda sd direttamente dal telefono, ma è già capitato 3 volte e scoccia un po'. Dite che se compro una sd classe 10 risolvo? O può dipendere da altro?
Non sono mai stato un utilizzatore di tool per scoprire se prende più o meno del normale (come dei benchmark che non contano niente), per esperienza posso dirti che con Runkeeper funziona bene tanto come sul vecchio Note, confrontati alla pari, su strada/autostrada con Copilot funziona alla grande e quindi per il sottoscritto funziona molto bene.
Poi se si vogliono dati precisi al metro allora ti serve un GPS dedicato... o_O
Se c'è coperto o nuvoloso/pioggia non esiste navigatore che regga.
P.S. Dimenticavo che i vari componenti con cui hanno costruito i Rainbow escono da qualche fabbrica di cioccolato e che alcuni possessori di questo terminale hanno seri problemi: vedi touch che non funzionano, soft key ballerini, sensori di luminosità saltellanti e chi ne ha più ne metta...magari ti è capitato un chip gps fallato.
Ma!!! Il mio e quello di mia moglie vanno benissimo anche con GPS
Ragazzi per coloro che riscontrano il volume in capsula troppo basso vi descrivo una procedura per aumentarlo, ma seguite scrupolosamente la guida senza andare a toccare altri parametri a meno che non sappiate cosa state facendo.
Scaricate dallo store il programma MTK Engineering Mode Start
Lanciatelo e scegliete MTK Settings
Spostatevi a destra nei menu fermandovi sulla voce Hardware Testing
Selezionate Audio
Selezionate Normal Mode
Scegliete nel menu Type la voce Sph
Subito sotto il 'level 6'
Cambiate il valore sottostante il level 6 a 144 (non oltre perché gracchierebbe) e toccate Set
E dopo provate a fare una chiamata e ditemi se il volume è migliorato.
Se poi volete aumentare anche il volume delle suonerie andate su LoudSpeaker Mode invece di Normal Mode
e cambiate l'ultimo valore da 120 a 160 che è il valore massimo del volume, se gracchia scendete a 150 o anche meno.
Da qualche giorno noto che il browser stock e Chrome mi vanno assai più lenti del solito in Wi-Fi (perfettamente funzionante su pc).. whatsapp tutto normale invece.. Cosa può essere? Ho già elominato i cookie, ma niente...
L'unica grande è vera pecca resta la batteria ..
Ciao ragazzi voi avete mai installato skype su questo dispositivo ? io ho notato che da quando lo ho installato lo schermo impazzisce lampeggia, quando mi chiamano rimane spento e non riesco a rispondere spero sia colpa di skype ora ho provato a toglierlo a qualcuno è successo qualcosa di simile??? .. :'(
Kevin io lo uso quotidianamente e non l ha mai fatto..
sto telefono mi sta facendo sclerare !! il bello è che lo fa solo quando gira a lui !