CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 424 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come recuperare i contatti memorizzati su google?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2.  
  3. #2992
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come recuperare i contatti memorizzati su google?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    formattasti?
    Se sei incerto, tieni aperto!

  4. #2993
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    [quote name="Giusco" post=6209536]Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come recuperare i contatti memorizzati su google?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    formattasti?[/QUOTE]

    No. Aggiornai!


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  5. #2994
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come recuperare i contatti memorizzati su google?
    Setta account google nel telefono e attiva la sincronizzazione, connettilo a internet, vai nelle impostazioni di sistema, account, google, forzi la sincronizzazione.
    In alternativa vai su contacts.google.com, li esporti di li, e li impori sul telefono.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato H85 per il post:

    Arrowbreaker (19-10-14)

  7. #2995
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    [quote name="Giusco" post=6209536]Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come recuperare i contatti memorizzati su google?
    Setta account google nel telefono e attiva la sincronizzazione, connettilo a internet, vai nelle impostazioni di sistema, account, google, forzi la sincronizzazione.
    In alternativa vai su contacts.google.com, li esporti di li, e li impori sul telefono.[/QUOTE]


    Grazie mille!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #2996
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte..bej ho cercato di tutto ma non ho trovato niente, che intendi per clomi?..e se invece facessi una foto fino al punto in cui sono arrivato?

  9. #2997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoski Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte..bej ho cercato di tutto ma non ho trovato niente, che intendi per clomi?..e se invece facessi una foto fino al punto in cui sono arrivato?
    Salve a tutti il nostro rainbow ha dei fratelli gemelli che sono per ora questi che io conosco dal forum:
    Wiko Rainbow [Francia]
    my|phone Rio (o Agua Rio) [Filippine]
    Qmobile I9 (o Noir I9) [Pakistan]
    Micromax A120 (o C2C A120) [India]
    Explay Fresh [Russia]
    Blu Studio 5.0 C HD [USA]
    Prova a cercare sul tubo anche se io ho provato ma non ho trovato nulla può essere che tu sia più fortunato. Comunque non é una cattiva idea di postare delle foto può essere che a qualcuno venga in mente di come fare , prova

  10. #2998
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vabene grazie mille appena possibile, lo rismonto e posto la foto

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

  11. #2999
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, chissà qualcuno possa aiutarmi o consigliarmi. fino a ieri sul rainbow con jellybean con l'opzione sulla chiamata in uscita alle sim data come "CHIEDI SEMPRE" collegando all'autoradio bt renault mi partiva cliccando il tasto la chiamata dalla rubrica avendo comodamente il telefono o in tasca o in borsa. Sceglieva automaticamente comunque la SIM 1 e partiva la chiamata. con l'aggiornamento al kk sul sito wiko , tutto è filato liscio, compreso il collegamento alla radio mantenendo gli stessi settaggi come col jb, ma per fare partire la chiamata mi chiede adesso la conferma della sim con la quale chiamare che per forza devo digitare manualmente sul telefono . Qualcuno ha consigli? Ciao e grazie..

  12. #3000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopino73 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, chissà qualcuno possa aiutarmi o consigliarmi. fino a ieri sul rainbow con jellybean con l'opzione sulla chiamata in uscita alle sim data come "CHIEDI SEMPRE" collegando all'autoradio bt renault mi partiva cliccando il tasto la chiamata dalla rubrica avendo comodamente il telefono o in tasca o in borsa. Sceglieva automaticamente comunque la SIM 1 e partiva la chiamata. con l'aggiornamento al kk sul sito wiko , tutto è filato liscio, compreso il collegamento alla radio mantenendo gli stessi settaggi come col jb, ma per fare partire la chiamata mi chiede adesso la conferma della sim con la quale chiamare che per forza devo digitare manualmente sul telefono . Qualcuno ha consigli? Ciao e grazie..
    Salve, su jellybean c'è su impostazioni, gestione sim, chiamata vocale, puoi selezionare la SIM predefinita da qui, su kitkat non ti so dire ancora non ho aggiornato, ma credo dovrebbe essere così, prova

Pagina 300 di 424 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy