CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 424 primaprima ... 250300340348349350351352360400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per lollipop la vedo difficile, via gli mtk sono lasciati per ultimi come aggiornamento, la cyano poi non l'ho mai vista ben portata su dispositivi wiko.
    And this is terrible.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #3492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    La cartella con le suonerie della sveglia si chiama "Alarms"

    Il percorso esatto nella memoria del telefono è: system/media/audio/alarms
    Nella stessa cartella "audio" trovi anche le cartelle "notifications" e "ringtones"
    di solito i file audio che trovi dentro sono in formato *.ogg
    anche se con un po di ritardo ti ringrazio, ho risolto il problema!!!

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Sul mio Rainbow ho messo kitkat e per cambiare la suoneria alla sveglia lo faccio direttamente dalle suonerie della sveglia premendo sul + e mi chiede se usare la lista dall'applicazione Musica o Google Play Music
    Allegato 132054
    grazie anche a te, ma avevo già risolto. Sono alle prime armi e non ho la più pallida idea su come si installano le varie versioni, magari con un po di esperienza mi tornerà utile anche il tuo post.

  4. #3493
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, vediamo se qualcuno può aver riscontrato un problemino simile. Con jellybean e l'opzione sulla chiamata in uscita alle sim data come "CHIEDI SEMPRE" collegando all'autoradio bt renault mi partiva cliccando il tasto la chiamata dalla rubrica avendo comodamente il telefono o in tasca o in borsa riconoscendo automaticamente la sim 1 della h3g e partiva così la chiamata. Ripeto tenendo comodamente il telefono in tasca.
    Con l'aggiornamento a kitkat ufficiale, nonostante collegamento immediato all'autoradio e rubrica del telefono ok e mantenendo gli stessi settaggi come col jb, per fare partire la chiamata dal tasto della radio il rainbow mi costringe a selezionare sullo stesso telefono la sim da usare per la chiamata che per forza devo digitare manualmente sul telefono. Fine quindi della comodità . Qualcuno ha consigli? Ciao e grazie..

  5. #3494
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema!! Ho perso l'imei dopo il flash sbagliato di una rom!! ora non ho nè backup ne altro!! ho provato inserendoli manualemente tramite Mobile Uncle..., ma quando dò l'ok mi dice che il mio userbuild non mi permette il commando!
    Ora come devo fare?? qualche anima buona che mi sappia aiutare??

  6. #3495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me è capitato due giorni fa. Inserisci sempre con Mobile Uncle la prima iMEI anche se ti da il messaggio come se non la prendesse . Spegni il terminale e riaccendi in modalità RECOVERY Vol+ e VOl- e tasto accensione contemporaneamente vai direttamente su REBOOT e ti si riavvia e vedrai che ti riattiva la prima imei . Poi fai lo stesso con la seconda . Io ho risolto.

  7. #3496
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie provo subito!!!

  8. #3497
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    purtroppo non funziona!!!

  9. #3498
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con kit kat non riesco perchè probabilmente il root non è completo con kingroot. Ho provato allora a istallare jelly bean > root con frameroot > mobile unlce > engineer mode e sono riuscito a ripristinare gli imei (fatto un backup con mobile uncle).
    Bene a sto punto reinstallo kitkat e perdo nuovamente li imei e non riesco a ripristinarli nemmeno con il backup (secondo me è colpa del root che non è completo) ora ho letto in giro che in pratica e il file nvram che si è fo..to, mi basterebbe anche un backup di questo file con mtkdroid tool (che ha me non fa fare con jelly bean e non ho capito perchè). Ora qualcuno è così gentile da fare un backup del proprio file nvram e passarmelo anche in privato; gli imei puoi naturalmente ripristinerò quelli miei una volta rimesso un file nvram non corrotto! attendo risposte da qualcuno grazie dell'attenzione!!

  10. #3499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un grande problema con il Wiko, mio figlio ha messo la password iniziale e non la ricorda più, ho provare il ripristino da recovery ... ma lo scenario è sempre lo stesso, potreste aiutarmi a risolvere il problema. Un Grazie Anticipato.

  11. #3500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno qui usa il plugin per tasker secure settings?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 350 di 424 primaprima ... 250300340348349350351352360400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy