CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 424 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    non lo so, mi cala un botto, appena lo accendo controllo fb, qualche whatsapp e mi crolla del 10%


    non ho giochi installati, uso molto clean master ma ho disattivato google + antivirus di serie e tutte le app fuffa
    Provato a ricalibrare la batteria con Battery Calibration preso dal play Store? Ovviamente serve il root per quell'app

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho il root, come funziona? vedi ho messo degli screen sopra
    ps premetto che lo carico dalle 2 di notte alle 10 di mattina

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ho il root, come funziona? vedi ho messo degli screen sopra
    ps premetto che lo carico dalle 2 di notte alle 10 di mattina
    Scarica l'app dal play Store, carichi al 100% apri l'app e fai la calibrazione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MrDante per il post:

    Pocho (25-05-14)

  6. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sarà che uso nova, il suo plugin per le notifiche, la SwiftKey beta, clean master?.. ma vedo dei processi immissione touchpal, non si possono disattivare?
    edit: metto qualche altro screen per scovare qualcosa magari
    Ultima modifica di Pocho; 25-05-14 alle 19:42

  7. #305
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Naaaaah, anch'io uso Nova, anch'io la SwiftKey e anch'io clean master. Questi sono gli screen della batteria di ieri

  8. #306
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Anche io ho disattivato touchpal, google+ e altre applicazioni che non uso, io non uso facebook. Però twitter e Angry Birds, oggi non ho usato molto il telefono tuttavia le famose 3 ore di schermo le faccio tranquillamente.
    Come laucher uso Apex con relativi plug in e viaggia che è un piacere, sicuramente bloccare le app che non si usano è pratica che ho sempre fatto e a meno che non si tiri troppo su giochi, la batteria è sufficiente per tirare la giornata.



    Ultima modifica di Stenowas; 25-05-14 alle 22:09
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  9. #307
    Androidiano L'avatar di TonyP62


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo il mio punto di vista, è l'app per Facebook + CleanMaster che gli fa consumare troppa batteria . Anche su iOS e WP ho notato cali di batteria anomali causati IMHO dall'App di Facebook.
    Stà accadendo la stessa cosa che capitava tempo fa su Android con l'App di WhatsApp che succhiava batteria a manetta perché ottimizzata male.
    Non credo che la TouchPal faccia consumare batteria, visto che l'app si attiva solo per scrivere. In ogni caso se si preferisce usare la tastiera standard di Android, allora tanto vale disattivarla all'avvio.
    Using Tapatalk

  10. #308
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyP62 Visualizza il messaggio
    Secondo il mio punto di vista, è l'app per Facebook + CleanMaster che gli fa consumare troppa batteria . Anche su iOS e WP ho notato cali di batteria anomali causati IMHO dall'App di Facebook.
    Stà accadendo la stessa cosa che capitava tempo fa su Android con l'App di WhatsApp che succhiava batteria a manetta perché ottimizzata male.
    Non credo che la TouchPal faccia consumare batteria, visto che l'app si attiva solo per scrivere. In ogni caso se si preferisce usare la tastiera standard di Android, allora tanto vale disattivarla all'avvio.
    Esatto sono d'accordo che alcune app siano energivore. Però disattivare alcune app mi regala un senso di tranquillità. Ora sto provando la famigerata tastiera Fleksy anche se dubito che una tastiera consumi più di un'altra quindi dipende da quanto si usano i dati legati alle app che si usano di più e ovviamente giochi multimedialità e social...praticamente tutto quello che si usa oggi su uno smartphone
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  11. #309
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Fate come me ed usate greenify io freezo quello che m'interessa e lo riapro quando voglio senza nessun problema. La tastiera non influisce sul consumo della batteria a parer mio. Per quanto riguarda le app precaricate: Io ho eliminato con root browser quelle che non m'interessavano, come la touchpal

  12. #310
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Fate come me ed usate greenify io freezo quello che m'interessa e lo riapro quando voglio senza nessun problema. La tastiera non influisce sul consumo della batteria a parer mio. Per quanto riguarda le app precaricate: Io ho eliminato con root browser quelle che non m'interessavano, come la touchpal

    Esatto...stavo per scriverlo. Per chi ha il root può usare greenify. Al rainbow della mia ragazza ho cancellato tutte le app comprese nel sistema che di solito non usa mai e ho messo anche l'xposed con greenify e qualche altro modulo ma solo per la personalizzazione. Ha sempre max 500 mb di ram piena. Ps. Il telefono sembra andare proprio bene..l'unico neo è il gps. Con un gps.conf ottimizzato, sono riuscito solo una volta a farlo agganciare ai satelliti.

    Pps...per chi cerca il rainbow...vada dai carrefour...ne hanno molti!

    Ppps...la wiko a me ha detto che per adesso non hanno in programma il rilascio di kitkat per questo terminale

Pagina 31 di 424 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy