CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 424 primaprima ... 224274314322323324325326334374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Androidiano L'avatar di dayere


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per la collaborazione.

    Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!

  2.  
  3. #3232
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo oltre 2 mesi di utilizzo del Rainbow, posso confermare che la batteria riesce a coprire tranquillamente 2 giorni. Utilizzo del 3G costantemente e utilizzo del wi-fi (tra il 20/25%) con il quale utilizzo i servizi voip aziendali.

  4. #3233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi, il telefono entra nel foderino con po' di difficoltà ma rimane ben fisso, per 5 euro non mi lamento

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  5. #3234
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo oltre 2 mesi di utilizzo del Rainbow, posso confermare che la batteria riesce a coprire tranquillamente 2 giorni. Utilizzo del 3G costantemente e utilizzo del wi-fi (tra il 20/25%) con il quale utilizzo i servizi voip aziendali.
    Guarda, mi capitano dei periodi in cui non ho bisogno di utilizzare il telefono quasi per nulla, e la batteria mi dura pure 5 giorni; a me non potrebbe fregare di meno dei social network, per la navigazione preferisco millemila volte il pc o al massimo il tablet e sopratutto mentre lavoro non voglio fastidio se faccio una foto o un video poi me le passo sul pc e la notte lo spengo (se proprio qualcuno dovesse avere bisogno hanno il numero fisso).

    Questo per dire che la soddisfazione del prodotto è soggettiva perchè ogni persona ne fa un utilizzo differente dalle altre, installa app differenti, ha una quantità di file multimediali differenti (cosa che potrebbe sembrare un non-problema ma in realtà il media scanner consuma parecchio se si hanno tanti files multimediali), e, grande fattore, cosa ci si aspetta dal telefono perchè uno che è informato un po' su "cosa consuma quanto" sa cosa fare e non fare per fare arrivare la batteria a sera; il resto delle persone sono quelle che vogliono che un telefono di 150€ abbia le stesse performances di uno da 700€, il che è veramente senza senso.

    Io sono contentissimo di questo telefono, prima di comprarlo sapevo a cosa andavo in contro, e l'ho comprato a maggio gia sapendo che il prossimo maggio (o quando sarà che escono i modelli nuovi e cambiano le tecnologie e esce il modello "che conviene" come il rainbow) lo cambierò.

    Volendo scrivere anche qualcosa di utile:
    E' stato reso disponibile un modulo per xposed che aiuta a chi ha tante foto/canzoni di risparmiare batteria regolando il media scanner (di cui parlavo sopra) che è il processo che cerca e indicizza i files multimediali, si chiama "Xposed media scanner optimizer", non è completamente automatico, richiede che perdete un po di tempo a dirgli cosa fare.

  6. #3235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chia01 Visualizza il messaggio
    Fatto!!!! Speriamo che ora duri di più!!! Continuo con la carica dal 15 al 100%? Grazie mille! Se tu avessi una soluzione anche per il Wi-Fi ballerino (che diventa grigio in stanby) potrei farti un monumento!!![/URL]
    ciao a tutti! avrei un problemino con il mio wiko rainbow, in effetti non so se è un problema reale, ma quando sono connesso in wifi, la connessione da blu diventa grigia... ho provato a mantenere attiva la connessione sempre o solo quando collegato, ma senza risultati... avevo risolto momentaneamente eliminando la connessione e riaccedere.. ma niente da fare... avete risolto voi? poi volevo chiedere una cosina..... come si fanno gli screenshots??? scusate l'ignoranza

  7. #3236
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvocj Visualizza il messaggio
    ... come si fanno gli screenshots???

    Premere contemporaneamente tasto volume - e tasto power/standby.
    Non so se mi sono spiegazzato nel giusto modo! 😁

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #3237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ma non me lo fa fare

  9. #3238
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvocj Visualizza il messaggio
    ho provato ma non me lo fa fare
    Intendi lo screenshot?
    Come ha giusto scritto Giusco premere contemporaneamente tasto volume giù e tasto power, ma proprio contemporaneamente!

    Hai riprovato? Funziona?
    Ultima modifica di Limma; 17-11-14 alle 22:44

  10. #3239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora si.. :P non mi avevate detto che si doveva tenere per un secondo premuto però hehe io premevo e lasciavo andare subito per questo non funzionava.. grazie ancora ho appena scaricato l'aggiornamento kitkat dal sito. prima di installarlo volevo qualche consiglio però. posso procedere tranquillamente seguendo il manuale?

  11. #3240
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvocj Visualizza il messaggio
    ora si.. :P non mi avevate detto che si doveva tenere per un secondo premuto però hehe io premevo e lasciavo andare subito per questo non funzionava.. grazie ancora ho appena scaricato l'aggiornamento kitkat dal sito. prima di installarlo volevo qualche consiglio però. posso procedere tranquillamente seguendo il manuale?
    Io ho seguito alla lettera il pdf e tutto ha funzionato a perfezione! Vai tranquillo...

Pagina 324 di 424 primaprima ... 224274314322323324325326334374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy