CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 424 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alvise19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, possiedo da ormai circa un mese il Wiko Rainbow ed è dal primo giorno che l'ho acquistato che continuo ad avere problemi di connessione con il wifi.
    Mi spiego meglio: (premetto che il problema si presentava con la versione di Android 4.2 e si presenta tuttora con la 4.4) In momenti non ben precisati la connessione smette di funzionare non permettendomi, ovviamente, la navigazione. Nell'iconcina del wifi nella barra di stato in alto la freccetta nera che punta verso il basso (che dovrebbe essere quella che indica che il telefono riceve correttamente i dati, no?) non c'è più, ma compare solo, ad intermittenza, quella che punta verso l'alto (spero abbiate capito cosa intendo). Poi mi "basta" attivare e disattivare la modalità aereo e tutto torna a funzionare. Il problema si verifica specialmente quando uso youtube e raramente (forse mai)
    quando navigo semplicemente su internet e delle volte quando, dopo essermi disconnesso dal wifi o perché lo spegnevo o perchè uscivo di casa, il telefono si riconnetteva alla rete presentando da subito il problema.
    Io le ho provate davvero tutte e mi affido quindi ad un vostro aiuto.
    Grazie, Alvise
    Prova ad attivare il WiFi tramite avanzate "solo quando collegato" io ho risolto così

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2.  
  3. #3132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena provato... Il tempo di aprire youtube e già non andava nuovamente.
    Altre idee?

  4. #3133
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alvise19 Visualizza il messaggio
    Appena provato... Il tempo di aprire youtube e già non andava nuovamente.
    Altre idee?
    ... Hai provato a cancellare i dati e a svuotare la cache di Youtube?
    Un hard reset...?

  5. #3134
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alvise19 Visualizza il messaggio
    Appena provato... Il tempo di aprire youtube e già non andava nuovamente.
    Altre idee?



    Potrebbe essere un problema causato da una non corretta configurazione dell'account Google. Prova un hard reset e riconfigura il tutto. Hai provato a connetterti ad un altro router WiFi? Potrebbe trattarsi di problema di comunicazione router con smartphone.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. #3135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le vostre risposte. L'hard reset ho già provato a farlo una volta senza risultato mentre devo ancora riuscire a connettermi con un altro router, ma sono curioso anche io di provare perchè a questo punto penso si tratti davvero di un qualche conflitto router-telefono
    P.S. adesso provo anche a svuotare la cache di youtube e vediamo se risolve qualcosa

  7. #3136
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alvise19 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per le vostre risposte. L'hard reset ho già provato a farlo una volta senza risultato mentre devo ancora riuscire a connettermi con un altro router, ma sono curioso anche io di provare perchè a questo punto penso si tratti davvero di un qualche conflitto router-telefono
    P.S. adesso provo anche a svuotare la cache di youtube e vediamo se risolve qualcosa
    E se hai la possibilità, cambia anche il canale di comunicazione wifi sul router , portandolo su 12 o 13 e riprova.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #3137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    E se hai la possibilità, cambia anche il canale di comunicazione wifi sul router , portandolo su 12 o 13 e riprova.
    Avevo già provato a cambiare il canale sul router, non ricordo se proprio con il 12 o 13... Ad ogni modo adesso provo e vedo un po' se cambia qualcosa

  9. #3138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, provato sia a cancellare i dati e svuotare la cache di youtube che ad usare il canale 12 e 13, ma non ha risolto nulla... Il tempo di guardare un video di 5 minuti che la connessione si blocca. Se qualcuno ha altre idee da propormi lo ringrazio molto.

  10. #3139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato ad aggiornare/ripristinare il router.
    Avevo un problema analogo ed ho risolto cosí

  11. #3140
    Baby Droid L'avatar di Pierpix89


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Matera
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutooo un piccolo problema... L'app che gestisce le mail non sincronizza più nulla... Ho rifatto la configurazione ma niente 😢 non ho mai avuto problemi prima... Help please!

Pagina 314 di 424 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy