CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 424 primaprima ... 269319359367368369370371379419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, vediamo se qualcuno può darmi un aiutino o può aver riscontrato un problemino simile al mio.
    Con jellybean e l'opzione sulla chiamata in uscita alle sim data come "CHIEDI SEMPRE", collegando all'autoradio bt renault la chiamata dalla rubrica mi partiva cliccando il tasto al volante avendo comodamente il telefono o in tasca o in borsa riconoscendo automaticamente, delle due sim in funzione, la sim 1 della h3g e partiva così la chiamata. Ripeto tenendo comodamente il telefono in tasca.
    Con l'aggiornamento a kitkat ufficiale, nonostante collegamento immediato all'autoradio e rubrica del telefono ok e mantenendo gli stessi settaggi come col jb, per fare partire la chiamata dal tasto della radio il rainbow mi costringe a selezionare sullo stesso telefono la sim da usare per la chiamata che per forza devo digitare manualmente sul telefono. Fine quindi della comodità . Quindi se il "CHIEDI SEMPRE" mi va ottimamente bene così posso scegliere la sim per le chiamate fatte fuori dalla mia vettura, sull'auto con il kitkat mi fa quel problema che devo sempre agire manualmente sul telefono, cosa che si risolve ritornando al jellybean e ripeto con i medesimi settaggi...........Qualcuno ha consigli? Ciao e grazie..

  2.  
  3. #3682
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un wiko iggy che desidero cambiare e volevo sapere se tra il rainbow e il wiko iggy ci sono molte differenze.Pregi e difetti del rainbow?Soprattutto mi interessa la fluidità e la fotocamera.Sono indeciso tra questo e l'asus zenfone 5.

  4. #3683
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un wiko iggy che desidero cambiare e volevo sapere se tra il rainbow e il wiko iggy ci sono molte differenze.Pregi e difetti del rainbow?Soprattutto mi interessa la fluidità e la fotocamera.Sono indeciso tra questo e l'asus zenfone 5.
    Beh, il Iggy è un dual core, il Rainbow un quad, entrambi 1.3Ghz velocità di clock. Iggy 512Mb ram, Rainbow 1Gb. Iggy schermo 4.5 pollici 480x854, Rainbow 5 pollici 1280x720. Fotocamera Iggy 5Mpix (frontale 1.3Mpix), Fotocamera Rainbow 8Mpix (frontale 2Mpix)...

    Qualche differenza c'è.

    La fluidità del Rainbow è ottima. La fotocamera è abbastanza buona ma il suo rendimento dipende dalle condizioni di luce, quando la luce è poca la qualità ne risente un pochetto. La situazione migliora un po se usi una app per foto migliore di quella in dotazione.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    absolution (09-03-15)

  6. #3684
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazycatlady Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come cambiare font su questo dispositivo? Con Huawei usavo iFont ma qua non funziona!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Sicuramente tu non hai il root, se avessi letto i commenti e le istruzioni avresti scoperto che non tutti i telefoni consentono di cambiare font senza root!
    E ti confermo che funziona, io ho il root e lo sto usando!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  7. #3685
    Baby Droid L'avatar di crazycatlady


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    [quote name="crazycatlady" post=6672577]Qualcuno sa come cambiare font su questo dispositivo? Con Huawei usavo iFont ma qua non funziona!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Sicuramente tu non hai il root, se avessi letto i commenti e le istruzioni avresti scoperto che non tutti i telefoni consentono di cambiare font senza root!
    E ti confermo che funziona, io ho il root e lo sto usando![/QUOTE]

    Si esatto, non ho il root, ma visto che col vecchio telefono usavo iFont senza root, speravo ci fosse una soluzione simile

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #3686
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Non tutti i telefoni sono uguali! Anche se è Android su entrambi non significa che si comportino allo stesso modo! Comunque il root lo fai in 5 minuti con Kingroot direttamente dal telefono...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    crazycatlady (14-03-15)

  10. #3687
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho un wiko rainbow 4G con sim tim, e le tacche della rete sono rosse, mentre con la vecchia sim wind erano bianche. Mi sapreste dire perchè? Finora non ho trovato informazioni soddisfacenti.... Grazie in anticipo

  11. #3688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampaAdmin99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un wiko rainbow 4G con sim tim, e le tacche della rete sono rosse, mentre con la vecchia sim wind erano bianche. Mi sapreste dire perchè? Finora non ho trovato informazioni soddisfacenti.... Grazie in anticipo
    In quello dual sim è possibile scegliere i colori per distinguere le sim, in quello 4g non avrebbe senso, ma magari questa opzione c'è lo stesso

  12. #3689
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampaAdmin99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un wiko rainbow 4G con sim tim, e le tacche della rete sono rosse, mentre con la vecchia sim wind erano bianche. Mi sapreste dire perchè? Finora non ho trovato informazioni soddisfacenti.... Grazie in anticipo
    hai variato slot? non è che con wind eri in 3g ed ora tim è in 4g?
    se non sbaglio puoi anche variare i colori dell'icona segnal nelle impostazioni reti..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #3690
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    hai variato slot? non è che con wind eri in 3g ed ora tim è in 4g?
    se non sbaglio puoi anche variare i colori dell'icona segnal nelle impostazioni reti..
    Slot per la sim ne ha uno solo...Dove dovrei andare per cambiare colore? Ho cercato ma non trovo nulla.
    Poi non penso di essere passato a 4G perchè:
    1- non penso che la tim regali nulla
    2- compare di solito la H o la H+, mentre per la 4G dovrebbe comparire una L no?
    Ultima modifica di TheMatrix.Admin; 12-03-15 alle 14:55

Pagina 369 di 424 primaprima ... 269319359367368369370371379419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy