Dopo tante incertezze ho aggiornato il mio rainbow a kit kat con spiacevole sorpresa, con le stesse impostazioni che avevo prima mi ritrovo un consumo batteria impressionante, un buon 40% in meno. Secondo voi è normale ? Sicuramente ritornerò come prima almeno la batteria mi dura molto di più ! Grazie a chi mi può aiutare
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Come avevo già detto, quando si passa a kk si attivano un bel po' di opzioni che non servono. Devi spulciare nel telefono e disattivare tutto ciò che non ti serve. Io dopo averlo fatto mi ritrovo con un consumo leggermente inferiore a prima (nel senso che la batteria dura poco di più).
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Se sei incerto, tieni aperto!
Per il 3g penso mai, per il 4g dovrebbe arrivare!
Per il consumo batteria provate a disattivare i suoni di blocco schermo e "alla pressione"!
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto (prima facevo il "guardone" nel vostro forum hahah) quindi perdonatemi se sto usando la funzione sbagliata o se il mio post non è nell'area corretta.
Help! Ho un problema col mio Rainbow 3G. Da una decina di giorni,ogni sera, devo riavviarlo perché si blocca. Prima di bloccarsi, se sto scrivendo, scompare la tastiera e poi ricompare a suo piacimento. Non è mai successo di giorno, sempre alle 22 circa oppure alle 3 (due volte in totale, ma di solito lo uso di giorno, la notte dormo). Ho provato a non toccare nulla quando s' impallava, ma rimaneva così e in più scaldava più del solito nella parte posteriore (so che i Rainbow tendono a scaldare "per indole"). Così quando capita, aspetto qualche minuto e poi lo riavvio tenendo premuto il tasto power. Succede mentre sono in conversazione, mentre messaggio,mentre leggo,ecc. Credevo fosse colpa dell'applicazione Filtro luce blu perché tutto è iniziato dopo averla installata (e poi dopo l'ultimo aggiornamento non era stabile). Disinstallata... stessa situazione. Una sera, prima delle 22 sono andato in gestione applicazioni e mi segnava la ram quasi tutta occupata. Non c'erano elencate molte applicazioni attive, ma Google play services era onnipresente. Idem il network location service e il colmo è che io ho disabilitato la ricerca della posizione.
Sono sbalordito perchè degli amici hanno il Rainbow, ci giocano (al contrario di me) e dicono di non aver problemi. Anche qui ho letto pareri di Rainbow-iani soddisfatti...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Per ora mi procurerò del peperoncino hahah
misterdot (22-03-15)
misterdot (22-03-15)
Ormai non ha + senso prendere questo terminale, è old![/QUOTE]
Infatti l'ho acquistato a luglio 2014. Ho iniziato ad usarlo a settembre in realtà (per evitare di portarlo a mare). Nel caso non ci sia nulla da fare, cosa mi consiglieresti di acquistare nella stessa fascia di prezzo? Anche se... Vorrei tenerlo almeno un anno prima di cambiarlo , visti i tempi.