CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 424 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho una Samsung SDHC classe 6 da 16gb. Ho il terminale da sabato, oggi ha iniziato coi primi crash. Verso l'ora di pranzo si è bloccato mentre ero sull'applicazione di facebook: tutto bloccato, nessun tasto funzionante, schermo fisso; ho aspettato un minuto e si è riavviato da solo.
    Poco fa, mentre era in carica, mi arriva la notifica Whatsapp, vado a controllare, e si blocca tutto, il led rosso rimane acceso. Dopo poco schermata nera con una striscia bianca in mezzo. Ho tolto e rimesso la batteria ed è andato come prima.
    E' strano che faccia di queste bizze; tra l'altro si nota un riscaldamento di tanto in tanto in zona fotocamera.
    Ultima cosa: il led è rgb, ma con le varie app apposite non si riesce a cambiare il colore se non rosso/verde.

  2.  
  3. #362
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibi88 Visualizza il messaggio
    sera a tutti ho comprato un wiko rainbow .... ma nn riesco a spostare le foto da un album ad un'altro sapete coem si fa ?
    Ti consiglio QuickPic che volendo può sostituire alla grande la galleria stock. Con QuickPic editi le foto, tante funzioni, e le sposti velocemente da un album ad un altro. Scarica QuickPic.
    Ultima modifica di Malaya; 27-05-14 alle 22:06

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Comunque da quando ho la micro sd classe 10 (kingston) da 32 gb non mi si è più bloccato in maniera inaspettata, oltre alla velocità di sistema necessita di una severa veloce altrimenti si creano dei colli di bottiglia e va i crash.
    Spero di non averla sparata grossa.
    io ho una classe 6 e mi da piccoli problemini, lag ma pochi, appena preso una kingston 8 gb classe 10 a 6,50 euro

  5. #364
    Androidiano L'avatar di Airali


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Comunque da quando ho la micro sd classe 10 (kingston) da 32 gb non mi si è più bloccato in maniera inaspettata, oltre alla velocità di sistema necessita di una severa veloce altrimenti si creano dei colli di bottiglia e va i crash.
    Spero di non averla sparata grossa.
    Non l'hai sparata grossa, questa cosa viene menzionata persino sul sito ufficiale della Wiko Italia Comunque devo dire che mi piace molto l'approccio di questa azienda verso i consumatori...spero mantengano sempre questo standard!
    Ultima modifica di Airali; 27-05-14 alle 23:54

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyz8 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho una Samsung SDHC classe 6 da 16gb. Ho il terminale da sabato, oggi ha iniziato coi primi crash. Verso l'ora di pranzo si è bloccato mentre ero sull'applicazione di facebook: tutto bloccato, nessun tasto funzionante, schermo fisso; ho aspettato un minuto e si è riavviato da solo.
    Poco fa, mentre era in carica, mi arriva la notifica Whatsapp, vado a controllare, e si blocca tutto, il led rosso rimane acceso. Dopo poco schermata nera con una striscia bianca in mezzo. Ho tolto e rimesso la batteria ed è andato come prima.
    E' strano che faccia di queste bizze; tra l'altro si nota un riscaldamento di tanto in tanto in zona fotocamera.
    Ultima cosa: il led è rgb, ma con le varie app apposite non si riesce a cambiare il colore se non rosso/verde.
    Sinceramente questi problemi di cui parli li ho riscontrati anch'io. Quasi quasi li segnalo su Wiko Italia

  7. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Airali Visualizza il messaggio
    Non l'hai sparata grossa, questa cosa viene menzionata persino sul sito ufficiale della Wiko Italia Comunque devo dire che mi piace molto l'approccio di questa azienda verso i consumatori...spero mantengano sempre questo standard!
    Scheda SD*: Istruzioni per l’uso

  8. #367
    Baby Droid L'avatar di GuruOS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    27
    Smartphone
    iPhone, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io uso una microsdxc sandisk ultra classe 10 da 64gb... ma vorrei provare a ficcare quella da 128gb.. cmq in lettura vado a 70mbs e a 30 in scrittura..
    Galaxy SL i9003 16GB: cm-11-20140423
    Galaxy Nexus 16GB: cm-11-20140428 + DirtyV-RSR-4.12.14
    Nexus 7 (2012) 16GB WiFi: cm-11-20140428 + faux123-kernel-v025u
    Wiko Rainbow 4GB + SDXC 32GB: stock 4.2.2
    iPhone 5 Bianco: iOS 7.0.6
    iPad Air 128GB LTE (Bianco): iOS 7.0.6

  9. #368
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ti consiglio QuickPic che volendo può sostituire alla grande la galleria stock. Con QuickPic editi le foto, tante funzioni, e le sposti velocemente da un album ad un altro. Scarica QuickPic.
    Qualche volta anche io ho usato quickpic sul Note, però sono affezionato alla galleria stock proprio perchè è scarna e semplice.
    Poi cerco sempre di installare meno cose possibili proprio per evitare di occupare memoria e avere 2 programmi "uguali".
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dicono sempre che il "limite" è 32gb...mentono sempre!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io non saprei, a me i crash li dava prima di inserire la scheda classe 10 e con molti programmi aperti e utilizzati quasi contemporaneamente, poi finiti ed ora è veloce e fluido come non mai.
    La scheda era impostata sempre come memoria principale.
    Non utilizzo facebook quindi secondo me la "colpa" è della scheda che crea il rallentamento e conseguente blocco del terminale.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 37 di 424 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy