CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 424 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque non tutte le app si possono spostare sull'sd.
    Bisogna per forza fare il root vero??

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ti consiglio QuickPic che volendo può sostituire alla grande la galleria stock. Con QuickPic editi le foto, tante funzioni, e le sposti velocemente da un album ad un altro. Scarica QuickPic.
    ho scaricato quickpic e devo dire che va molto bene .... x caso sapresti dirmi come fare x mettere una canzone come suoneria visto che sono tre giorni che ci provo e non ci riesco

  4. #383
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exodus90 Visualizza il messaggio
    Comunque non tutte le app si possono spostare sull'sd.
    Bisogna per forza fare il root vero??
    Le app si possono spostare a prescindere dal root, discorso diverso se le sposti con Link2SD https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html allora serve il root.

    Alcune app se le sposti nella sd non avrai più il widget. Altre non si possono e non conviene spostarle a prescindere da tutto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Exodus90 (28-05-14)

  6. #384
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibi88 Visualizza il messaggio
    ho scaricato quickpic e devo dire che va molto bene .... x caso sapresti dirmi come fare x mettere una canzone come suoneria visto che sono tre giorni che ci provo e non ci riesco
    Impostazioni>Profili audio clic sulla tua destra dove c'e' scritto Generali, poi clic su Tono di chiamata voce. Nella finestra che si apre scorri verso l 'alto e clic su More Ringtones ... e scegli la canzone da impostare come suoneria.

  7. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Impostazioni>Profili audio clic sulla tua destra dove c'e' scritto Generali, poi clic su Tono di chiamata voce. Nella finestra che si apre scorri verso l 'alto e clic su More Ringtones ... e scegli la canzone da impostare come suoneria.
    io nn ho un more ringtones mi appare un più(+) clicco su quello scelgo la canzone e poi faccio salva ma quando vado a verificare nn mi suona con la canzone scelta

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Le app si possono spostare a prescindere dal root, discorso diverso se le sposti con Link2SD https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html allora serve il root.

    Alcune app se le sposti nella sd non avrai più il widget. Altre non si possono e non conviene spostarle a prescindere da tutto.
    OK...un ultima domanda e poi ho finito XD
    Adesso che ho l'sd inserita posso tranquillamente aggiornare il telefono, o mi conviene prima toglierla e poi aggiornare?

    Grazie

  9. #387
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibi88 Visualizza il messaggio
    io nn ho un more ringtones mi appare un più(+) clicco su quello scelgo la canzone e poi faccio salva ma quando vado a verificare nn mi suona con la canzone scelta
    Sinceramente non so da cosa può dipendere, magari cambia file oppure prova a vedere se ti fa impostare la canzone come suoneria tramite il lettore musicale.

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so da cosa può dipendere, magari cambia file oppure prova a vedere se ti fa impostare la canzone come suoneria tramite il lettore musicale.
    va bene grazie kmq

  11. #389
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exodus90 Visualizza il messaggio
    OK...un ultima domanda e poi ho finito XD
    Adesso che ho l'sd inserita posso tranquillamente aggiornare il telefono, o mi conviene prima toglierla e poi aggiornare?

    Grazie
    Dipende di quale aggiornamento si tratta e di quante app hai installate nella sd. Se la sd e' nuova e l' aggiornamento non e' del cambio di versione a Kitkat, puoi aggiornare senza formattare e senza rimuovere la sd.

  12. #390
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibi88 Visualizza il messaggio
    ho scaricato quickpic e devo dire che va molto bene .... x caso sapresti dirmi come fare x mettere una canzone come suoneria visto che sono tre giorni che ci provo e non ci riesco
    Per impostare una suoneria particolare prova ad aprire il player musicale (quello che sembra un cd) poi fai partire la canzone che preferisci poi tappa menu e scegli imposta come suoneria o notifica, io odio ogni rumore che esce dai telefoni quindi non ho provato. Magari funziona.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 39 di 424 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy