CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 424 primaprima ... 298348388396397398399400408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Ma il Bloom ha avuto Lollipop? :o
    Comunque il Bloom ha risoluzione 800x480 mentre il Rainbow lite oltre ad essere più sottile da quello che ho visto è 854x480.
    Pensa che ha la fotocamera da 5 Mpxl sia sul retro che sul frontale... a 109 euro non è male....
    Beh, le due risoluzioni non sono poi tanto distanti, tutto il resto è relativo... in ogni caso a settembre, quando cambierò il secondo cellulare (che attualmente è un vetusto Huawei Sonic del 2011) non credo comprerò un altro Wiko, sia illo Bloom, o Rainbow normale 4g Up o Down, ma molto probabilmente uno ZTE. Ho visto certi prezzi che ho dovuto raccogliere gli occhi da terra, tipo 79€ per un quasi equivalente sia del Bloom che il Rainbow Down.

    Si, ho capito si chiama "lite", ma se hanno fatto la versione UP, secondo me quella simile al Bloom dovevano chiamarla DOWN. È solo una questione di essere coerenti.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #3972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Beh, le due risoluzioni non sono poi tanto distanti, tutto il resto è relativo... in ogni caso a settembre, quando cambierò il secondo cellulare (che attualmente è un vetusto Huawei Sonic del 2011) non credo comprerò un altro Wiko, sia illo Bloom, o Rainbow normale 4g Up o Down, ma molto probabilmente uno ZTE. Ho visto certi prezzi che ho dovuto raccogliere gli occhi da terra, tipo 79€ per un quasi equivalente sia del Bloom che il Rainbow Down.

    Si, ho capito si chiama "lite", ma se hanno fatto la versione UP, secondo me quella simile al Bloom dovevano chiamarla DOWN. È solo una questione di essere coerenti.
    Credo siano 8 i mpx del rainbow faccio fotografie niente male io il rainbow l'ho comprato per 69 euro usato su amazon nella warehouse .Perfetto unico difetto la scatola rigata.ciao

  4. #3973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a mettere KK dopo aver caricato il cel al 100%..mentre facevo il download collegando lo smartphone al pc, è uscito un errore e adesso il cell è MORTO completamente..zero totale...che devo fare per riesumarlo?? Non dà segnali, non si accende manco in recovery ovviamente..il LED improvvisamente non si accende più! Un'altra cosa anomala c'è..i driver dello smpartohone li avevo già installati sul PC, adesso mi segnala "Installazione driver non riuscita"...ho provato a re-installarli ma niente..in "Dispositivi e stampanti" risulta tra i "Dispositivi non specificati"..mi risulta quindi impossibile flasharlo...che devo fare???

  5. #3974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato a mettere KK dopo aver caricato il cel al 100%..mentre facevo il download collegando lo smartphone al pc, è uscito un errore e adesso il cell è MORTO completamente..zero totale...che devo fare per riesumarlo?? Non dà segnali, non si accende manco in recovery ovviamente..il LED improvvisamente non si accende più! Un'altra cosa anomala c'è..i driver dello smpartohone li avevo già installati sul PC, adesso mi segnala "Installazione driver non riuscita"...ho provato a re-installarli ma niente..in "Dispositivi e stampanti" risulta tra i "Dispositivi non specificati"..mi risulta quindi impossibile flasharlo...che devo fare???
    Prova a togliere per una trentina di secondi la batteria, e rimettila senza provare a riaccenderlo e ripeti l'operazione wiko
    Per i driver non saprei, al massimo, riavvia il pc

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. #3975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Prova a togliere per una trentina di secondi la batteria, e rimettila senza provare a riaccenderlo e ripeti l'operazione wiko
    Per i driver non saprei, al massimo, riavvia il pc

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Fatte entrambe le operazioni, ma il problema continua...mi segnala sempre l'errore. Sto provandoci da stamattina a risolverlo, secondo me (anche se ho poca esperienza nel settore) è un problema non molto complesso da risolvere...il cruccio è indivuduarlo!

  7. #3976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A me successe che il telefono non dava segni di vita perché pasticciai con flashtool, poi risolsi installando, sempre con flashtool, una recovery. Col tool di Wiko però questi problemi non dovrebbero accadere

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #3977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    A me successe che il telefono non dava segni di vita perché pasticciai con flashtool, poi risolsi installando, sempre con flashtool, una recovery. Col tool di Wiko però questi problemi non dovrebbero accadere

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    A me era da poco successo questo: all'accensione, mi è improvvisamente comparsa la seguente scritta: "ENCRYPTION UNSUCCESSUL". Encryption was interrupted and can't complete. As a result, the data on your phone is no longer accessible. To resume using your phone, you need to perform a factory reset. When you set up your phone after the reset, you'll have an opportunity to restore any data that was backed up to you Google Account.", non mi faceva accedere alla schermata iniziale.. e l'unica soluzione è stata provare a riflasharlo...

  9. #3978
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come ultima spiaggia prova flashtool e monti una rcovery, poi riprovi col tool wiko, ma non sono un esperto

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #3979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Come ultima spiaggia prova flashtool e monti una rcovery, poi riprovi col tool wiko, ma non sono un esperto

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Anche io non sono un esperto e non vorrei fare ulteriori guai..grazie lo stesso!! Se qualcuno mi riesce a trovare una soluzione, sono pronto a fargli una statua!!

    EDIT: Sono riuscito a far rilevare al PC il dispositivo (segnalato in "Dispositivi sconosciuti" come WIKO DA USB VCOM Android)..solo che quando apro i tool ufficiali per flasharlo (sia JB sia KK), nel momento in cui connetto il Rainbow tramite USB per aggiornarlo, la percentuale rimane sempre a 0...non inizia proprio....cosa può essere?
    EDIT 2: Prima il PC lo rilevava in maniera "fissa"...adesso mentre lo rileva (con tanto di beep), scompare..ogni 30 secondi...boh, assurdo......
    Ultima modifica di SamWinchester; 31-07-15 alle 01:18

  11. #3980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Anche io non sono un esperto e non vorrei fare ulteriori guai..grazie lo stesso!! Se qualcuno mi riesce a trovare una soluzione, sono pronto a fargli una statua!!

    EDIT: Sono riuscito a far rilevare al PC il dispositivo (segnalato in "Dispositivi sconosciuti" come WIKO DA USB VCOM Android)..solo che quando apro i tool ufficiali per flasharlo (sia JB sia KK), nel momento in cui connetto il Rainbow tramite USB per aggiornarlo, la percentuale rimane sempre a 0...non inizia proprio....cosa può essere?
    EDIT 2: Prima il PC lo rilevava in maniera "fissa"...adesso mentre lo rileva (con tanto di beep), scompare..ogni 30 secondi...boh, assurdo......
    Prova prima a installare i driver adb sul pc, a volte sono necessari per far vedere il Rainbow al programma di aggiornamento di Wiko anche se hai già installato i normali driver...

Pagina 398 di 424 primaprima ... 298348388396397398399400408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy