CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 424 primaprima ... 248298338346347348349350358398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    La risposta che segue è stata data da Wiko "in persona". Forse fa anche al caso tuo:
    Per impostare un brano musicale come suoneria devi prima collegare il tuo WIKO al computer ed, entrando su My Computer > Memoria interna del telefono > Andare sulla cartella ringtones e spostare lì il file musicale. Dopodiché, andando sul telefono, potrai impostare la suoneria da > Impostazioni > Profili Audio > Scegli un profilo > Personalizza il tono di chiamata e seleziona la musica
    ciao, grazie per avermi risposto ma purtroppo non è questo il problema. La suoneria non mi serve come tono di chiamata ma come suoneria per la sveglia, infatti dopo aver programmato la sveglia e andando a selezionare una suoneria mi appare una lista di poche melodie da scegliere e nessuna possibilità di aggiungerne altre.

    La suoneria che vorrei utilizzare già è presente nella sezione dei toni di chiamate in quanto l'ho inserita nel telefono tramite bluetooth, comunque adesso proverò a collegare il cellulare al pc per vedere se esiste una cartella con le suonerie che vengono utilizzate dalla sveglia, anche se ho poche speranze...

  2.  
  3. #3472
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickok Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per avermi risposto ma purtroppo non è questo il problema. La suoneria non mi serve come tono di chiamata ma come suoneria per la sveglia, infatti dopo aver programmato la sveglia e andando a selezionare una suoneria mi appare una lista di poche melodie da scegliere e nessuna possibilità di aggiungerne altre.

    La suoneria che vorrei utilizzare già è presente nella sezione dei toni di chiamate in quanto l'ho inserita nel telefono tramite bluetooth, comunque adesso proverò a collegare il cellulare al pc per vedere se esiste una cartella con le suonerie che vengono utilizzate dalla sveglia, anche se ho poche speranze...
    La cartella con le suonerie della sveglia si chiama "Alarms"

    Il percorso esatto nella memoria del telefono è: system/media/audio/alarms
    Nella stessa cartella "audio" trovi anche le cartelle "notifications" e "ringtones"
    di solito i file audio che trovi dentro sono in formato *.ogg
    Ultima modifica di Limma; 03-01-15 alle 22:08

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    nickok (03-01-15)

  5. #3473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho cambiato lo sfondo nella lockscreen con uno dalla galleria, solo che ora vorrei tornare allo sfondo trasparente che era presente prima. Qualcuno sa come posso fare?

  6. #3474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, voi che Kernel usate sul vostro Wiko Rainbow? Secondo voi qual'è il migliore unendo sia le permorfance che la durata della batteria?

  7. #3475
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, voi che Kernel usate sul vostro Wiko Rainbow? Secondo voi qual'è il migliore unendo sia le permorfance che la durata della batteria?
    Il mio utilizza la versione 3.4.5

  8. #3476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho la versione 3.4.67 ma vorrei provare a fare l'underclocking nel caso la batteria mi durasse troppo poco a causa di app come tasker e automateit pro. Si può fare? E se si con quale kernel?

  9. #3477
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickok Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per avermi risposto ma purtroppo non è questo il problema. La suoneria non mi serve come tono di chiamata ma come suoneria per la sveglia, infatti dopo aver programmato la sveglia e andando a selezionare una suoneria mi appare una lista di poche melodie da scegliere e nessuna possibilità di aggiungerne altre.

    La suoneria che vorrei utilizzare già è presente nella sezione dei toni di chiamate in quanto l'ho inserita nel telefono tramite bluetooth, comunque adesso proverò a collegare il cellulare al pc per vedere se esiste una cartella con le suonerie che vengono utilizzate dalla sveglia, anche se ho poche speranze...
    Sul mio Rainbow ho messo kitkat e per cambiare la suoneria alla sveglia lo faccio direttamente dalle suonerie della sveglia premendo sul + e mi chiede se usare la lista dall'applicazione Musica o Google Play Music
    Screenshot_2015-01-05-19-17-38.jpg
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  10. Il seguente Utente ha ringraziato velociraptor68 per il post:

    nickok (12-01-15)

  11. #3478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su Wiko Rainbow meglio Kinguser o SuperSu? Il root l'ho fatto con Kingroot perchè Framaroot nun funzionava, cosi fino ad adesso mi sono tenuto kinguser. Ieri ho installato SuperSu e ho bloccato Kinguser, ma stasera il cell si è spento di botto. Non vorrei che le due app insieme avessero causato qualche danno. Voi che dite, basta disinstallare SuperSu oppure ci vuole qualche procedimento particolare? Credo di voleri ritornare a Kinguser.

  12. #3479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Trovo che il volume della voce in chiamata sia un po' bassino, esiste qualche app migliorativa?

  13. #3480
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Trovo che il volume della voce in chiamata sia un po' bassino, esiste qualche app migliorativa?
    in engineering mode mtk puoi migliorare la cosa:
    https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 348 di 424 primaprima ... 248298338346347348349350358398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy