CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 424 primaprima ... 306356396404405406407408416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4051
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma si guarda è un ottimo telefono, lo posseggo da 5 mesi. E non mi aspettavo tale fluidità.
    Attenzione solo alle cover e flip cover che NON sono le stesse della versione 3g.
    Ancora non ne ho trovata una a flip che duri... ;-)
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

  2.  
  3. #4052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Mia mamma possiede un wiko Rainbow e si trova bene. Ora, qualche giorno fa, gli è caduto nel water e ha avuto l'accortezza di spegnerlo subito. Poi mi ha chiamato, l'ho smontato e l'ho messo nel riso per qualche giorno e Il telefono non ha subito danneggiamenti, funziona tutto. L'unico problema è che tra il display e il touch c'è rimasta una chiazza abbastanza grossa (credo di calcare) e quindi vorrei smontare il display LCD per dare una pulita.

    Ora però io ho visto che si smonta facilmente (accedendo da dietro). Una volta levata la scheda madre come smonto la parte del display?Esiste un service manual oppure qualcuno che conosca un video dove venga smontato tutto (e non solo fino alla scheda madre) ?

    Grazie
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  4. #4053
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Mia mamma possiede un wiko Rainbow e si trova bene. Ora, qualche giorno fa, gli è caduto nel water e ha avuto l'accortezza di spegnerlo subito. Poi mi ha chiamato, l'ho smontato e l'ho messo nel riso per qualche giorno e Il telefono non ha subito danneggiamenti, funziona tutto. L'unico problema è che tra il display e il touch c'è rimasta una chiazza abbastanza grossa (credo di calcare) e quindi vorrei smontare il display LCD per dare una pulita.

    Ora però io ho visto che si smonta facilmente (accedendo da dietro). Una volta levata la scheda madre come smonto la parte del display?Esiste un service manual oppure qualcuno che conosca un video dove venga smontato tutto (e non solo fino alla scheda madre) ?

    Grazie
    Non so quanto ti possa essere utile Sostituire touch screen Wiko Rainbow | Geek's Lab

  5. #4054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Non so quanto ti possa essere utile Sostituire touch screen Wiko Rainbow | Geek's Lab
    Grazie mille ma non mi serve più. Ho lasciato il telefono nel riso ancora un po e sta macchia è sperita. Cmq, per smontare il display lcd, va levato il touch....

    Grazie ancora
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  6. #4055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Non so quanto ti possa essere utile Sostituire touch screen Wiko Rainbow | Geek's Lab

    Leccio, scusa la domanda ma: sei della toscana?
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  7. #4056
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno è riuscito a trovare una cover gommata che vada bene per la versione 4g? Io ne ho già presa una che dalla descrizione è risultata compatibile anche con il rainbow 4g ma non calza perfettamente al telefono..

  8. #4057
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    [quote name="Leccio" post=7124289]Non so quanto ti possa essere utile Sostituire touch screen Wiko Rainbow | Geek's Lab

    Leccio, scusa la domanda ma: sei della toscana?[/QUOTE]
    No siciliano


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  9. #4058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Leccio, scusa la domanda ma: sei della toscana?
    No siciliano


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok Grazie...ti avevo chiesto questo perchè a 3 km da me c'è un paese che si chiama Leccio


    Ad ogni modo ho un piccolo problemino. Smontando il telefono non mi sono accorto che, una volta levata la cover posteriore, se guardate sul rainbow, ci sono dei gommini che sono sui pulsanti di accensione e del volume. Non sapendo che cerano sti gommini questi gommini sono andati persi, quindi ora, mettend la cover, see chiaccio il tasto accensione o il bilanciere del volume non sucede nulla....dove li posso trovare questi "gommini" ?

    Grazie!
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  10. #4059
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo ho un piccolo problemino. Smontando il telefono non mi sono accorto che, una volta levata la cover posteriore, se guardate sul rainbow, ci sono dei gommini che sono sui pulsanti di accensione e del volume. Non sapendo che cerano sti gommini questi gommini sono andati persi, quindi ora, mettend la cover, see chiaccio il tasto accensione o il bilanciere del volume non sucede nulla....dove li posso trovare questi "gommini" ?

    Grazie!
    In una cover nuova! La Wiko fa anche le cover con flip per i Rainbow. Ti compri una di quelle (mi pare costi sui 29 euro al MW) e gli togli i tasti! Oppure usi la cover nuova direttamente!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #4060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    In una cover nuova! La Wiko fa anche le cover con flip per i Rainbow. Ti compri una di quelle (mi pare costi sui 29 euro al MW) e gli togli i tasti! Oppure usi la cover nuova direttamente!
    Non è coi...Sono andato da una amica che ha il wiko rainbow e lei ha questi "gommini" nel telefono. Infatto se metto la mia cover sul suo funzioan tutto. Se metto la sua sul mio non funziona....
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Pagina 406 di 424 primaprima ... 306356396404405406407408416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy