CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 424 primaprima ... 304354394402403404405406414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko Rainbow 4g gestione rubrica

    Ciao a tutti ragazzi, ho da poco preso questo smartphone ed in generale mi trovo abbastanza bene (soprattutto perché venivo da un samsung s3 mini ormai debilitato), però ho il problema di gestire la rubrica in maniera pratica poiché tramite l'importazione mi ha caricato una marea di contatti sdoppiandoli, triplicandoli e così via. Esiste un programma per windows che mi possa aiutare a fare le cose più velocemente? Non vorrei dover cancellare centinaia di contatti a mano dallo smartphone...

    Grazie!

  2.  
  3. #4032
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paper8pb Visualizza il messaggio
    Svelato l'arcano circa l'impossibilità di attivare ART Runtime.

    Citazione da un'altro sito (non so se si può indicare):

    "Xposed Framework è compatibile con tutte le rom, stock o modificate che siano.
    Purtroppo al momento non è compatibile con il runtime ART, introdotto con KitKat, se attiva, verrà disattivata in automatico. "

    la cosa assurda è che disattivando Xposed, il telefono non si riavvia, procedo con una reinstallazione del firmware...
    Si, scusate, non l'ho specificato, Xposed non funziona con ART. Ma dei 3 Rainbow che ho solo il mio ha Xposed mentre gli altri 2 sono assolutamente originali! Uno va ART l'altro no...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #4033
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maghetto666 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho da poco preso questo smartphone ed in generale mi trovo abbastanza bene (soprattutto perché venivo da un samsung s3 mini ormai debilitato), però ho il problema di gestire la rubrica in maniera pratica poiché tramite l'importazione mi ha caricato una marea di contatti sdoppiandoli, triplicandoli e così via. Esiste un programma per windows che mi possa aiutare a fare le cose più velocemente? Non vorrei dover cancellare centinaia di contatti a mano dallo smartphone...

    Grazie!
    Messaggio spostato nel thread ufficiale.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #4034
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maghetto666 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho da poco preso questo smartphone ed in generale mi trovo abbastanza bene (soprattutto perché venivo da un samsung s3 mini ormai debilitato), però ho il problema di gestire la rubrica in maniera pratica poiché tramite l'importazione mi ha caricato una marea di contatti sdoppiandoli, triplicandoli e così via. Esiste un programma per windows che mi possa aiutare a fare le cose più velocemente? Non vorrei dover cancellare centinaia di contatti a mano dallo smartphone...

    Grazie!
    Certo, il tuo browser! Basta che sincronizzi la rubrica col tuo account Google e quando ha finito basta che vai su Gmail, clicki sulla scritta Gmail a sinistra e selezioni Contatti. A questo punto ti suggerirà che hai contati duplicati, sdoppiati e così via... Fa tutto da solo! In più da li puoi modificare con molta più praticità i contatti!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #4035
    Baby Droid L'avatar di Pierpix89


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Matera
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete visto il rainbow up? Ha Lollipop.. Dite che arriverà anche sui nostri rainbow?

  7. #4036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un dubbio sul caricabatterie. Il suo originale è da 5v 1Ah, se lo carico con un caricabatterie da 5v 2Ah (originalmente usato x tablet asus) rischio di rovinare la batteria del cell o non succede niente?

  8. #4037
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierpix89 Visualizza il messaggio
    Avete visto il rainbow up? Ha Lollipop.. Dite che arriverà anche sui nostri rainbow?
    Non credo proprio, addirittura tempo fa dicevano sarebbe arrivato solo sul 4G ma se non sbaglio non è arrivato nemmeno li...

    Quote Originariamente inviato da mirkomina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio sul caricabatterie. Il suo originale è da 5v 1Ah, se lo carico con un caricabatterie da 5v 2Ah (originalmente usato x tablet asus) rischio di rovinare la batteria del cell o non succede niente?
    Non fa niente, il telefono prende solo la corrente che gli serve! Io l'ho usato e mi pare che carichi anche più velocemente!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. #4038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierpix89 Visualizza il messaggio
    Avete visto il rainbow up? Ha Lollipop.. Dite che arriverà anche sui nostri rainbow?
    Guarda che fossi in te ci penserei a passare a Lollipop, anche fosse possibile. Tutte le recensioni che ho letto in giro di cellulari aggiornati a Lollipop parlano di un'efficienza di batteria praticamente dimezzata rispetto a Kit Kat, e il nostro non è mica tanto efficiente tanto per cominciare (dico, mi sono dovuto dotare di due, dicasi DUE power bank per quando sono andato in vacanza), ci manca onestamente solo una versione di Android che ne dimezza ulteriormente l'autonomia e siamo davvero a posto.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #4039
    Baby Droid L'avatar di Pierpix89


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Matera
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Guarda che fossi in te ci penserei a passare a Lollipop, anche fosse possibile. Tutte le recensioni che ho letto in giro di cellulari aggiornati a Lollipop parlano di un'efficienza di batteria praticamente dimezzata rispetto a Kit Kat, e il nostro non è mica tanto efficiente tanto per cominciare (dico, mi sono dovuto dotare di due, dicasi DUE power bank per quando sono andato in vacanza), ci manca onestamente solo una versione di Android che ne dimezza ulteriormente l'autonomia e siamo davvero a posto.
    Beh chiedevo solo, non che mi trovassi male con kitkat... Anzi! Rispetto al jelly bean originario è stato un passo avanti enorme in termini di stabilità e velocità del sistema. Ho letto pareri discordanti su Lollipop ma proprio per questo sarei curioso di provarlo prima di giudicare 😉👍

    Come durata della batteria mi sono trovato bene io invece, in standby perfetto davvero... Poi certo utilizzando il cell come un PC si scarica abb velocemente ma c'è di positivo la ricarica davvero veloce! In meno di un'ora mi si ricarica completamente.
    Ultima modifica di Pierpix89; 21-09-15 alle 13:04

  11. #4040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Ho un Wiko Rainbow che quando lo accendo rimane bloccato nell'immagine iniziale e l'unica possibilità poi è spegnerlo togliendo la batteria.
    Me l'ha portato un amico dicendomi che ha tentato di aggiornare il firmware dal sito della wiko.
    Ho fatto vari tentativi, ma nessuno risolutivo.
    Gentilmente qualcuno mi indica un metodo con cui ho speranze di riprenderlo?
    Via flash tool non mi sembra di riuscire a comunicare. Via adb (volevo fare con adb sideload) mi sembra che venga visto ma al momento non sono riuscito a trovare un stock firmware . zip

    Se qualcuno mi da qualche consiglio e mi illumina un po gliene sarei tanto grato.
    Mirco.

Pagina 404 di 424 primaprima ... 304354394402403404405406414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy