Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Eh beh, non fermarti qui, con un commento così laconico. Dimmi; cui sono stati problemi o poi é andato tutto liscio come il sapone? Fammi sapere, dai.
mi è successo 2 volte, adesso sembra vada bene, ma non so devo riprovare a staccarlo quando è carica!
-
una domanda: ho notato che ultimamente internet mi va più lento anche quando ho il segnale in h+ !! puo' dipendere dal cellullare o dal gestore? io ho la 3
-
Quote:
axek
una domanda: ho notato che ultimamente internet mi va più lento anche quando ho il segnale in h+ !! puo' dipendere dal cellullare o dal gestore? io ho la 3
Dal gestore
-
Quote:
axek
Dal gestore perché stanno aggiornando i ripetitori per passare tutti al 4G così mi dissero tempo fa in un call center
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Pessima esperienza con questa cover folio!! :/
-
Quote:
SamWinchester
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Ma perchè? E stupenda… x essere una cimeseria. Ha me ha risolto sil problema dello scricchiolio della cover originale, i tasti volume e on7of sono + precisi, quindi o l'hai montata male o ti è toccata quella difettosa...
-
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
La qualità NON è eccelsa.. il rivestimento gommato si sbecca, io ho la nera fortunatamente e si vede poco.. non ha il magnete e quindi la flip non rimane chiusa e non accende e spegne lo schermo..
-
Ragazzi, a me dà questo problema: quando faccio o ricevo una chiamata, quasi sempre lo schermo diventa nero e non mi fa chiudere la chiamata..ma solo con la folio accade..con la cover semplice mai!! Che nervi.. l'ho acquistata a centinaia e centinaia di kmq da casa e non posso nemmeno cambiarla se é difettosa......
-
Quote:
gabrielelucii
La qualità NON è eccelsa.. il rivestimento gommato si sbecca, io ho la nera fortunatamente e si vede poco.. non ha il magnete e quindi la flip non rimane chiusa e non accende e spegne lo schermo..
se leggevi la mia opinione addietro capivi cosa stavi acquistando, puoi sempre farti rimborsare rispedendola al venditore.
cosa non accende lo schermo?
-
Quote:
SamWinchester
Ragazzi, a me dà questo problema: quando faccio o ricevo una chiamata, quasi sempre lo schermo diventa nero e non mi fa chiudere la chiamata..ma solo con la folio accade..con la cover semplice mai!! Che nervi.. l'ho acquistata a centinaia e centinaia di km da casa e non posso nemmeno cambiarla se é difettosa......
Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Ragazzi, a me dà questo problema: quando faccio o ricevo una chiamata, quasi sempre lo schermo diventa nero e non mi fa chiudere la chiamata..ma solo con la folio accade..con la cover semplice mai!! Che nervi.. l'ho acquistata a centinaia e centinaia di kmq da casa e non posso nemmeno cambiarla se é difettosa......
Androidiani App
Penso che non sia un problema della cover...
-
Quote:
cb900f
se leggevi la mia opinione addietro capivi cosa stavi acquistando, puoi sempre farti rimborsare rispedendola al venditore.
cosa non accende lo schermo?
Hai presente la flip cover del moto g? Quando la apri si accende lo schermo, quando la richiudi su spegne. Ormai è passato più di un mese dall'acquisto.
-
Quote:
gabrielelucii
[quote name="SamWinchester" post=5892661]Ragazzi, a me dà questo problema: quando faccio o ricevo una chiamata, quasi sempre lo schermo diventa nero e non mi fa chiudere la chiamata..ma solo con la folio accade..con la cover semplice mai!! Che nervi.. l'ho acquistata a centinaia e centinaia di kmq da casa e non posso nemmeno cambiarla se é difettosa......
Androidiani App
Penso che non sia un problema della cover...[/QUOTE]
E di cosa secondo te?
-
Quote:
SamWinchester
Penso che non sia un problema della cover...
E di cosa secondo te?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
é il sensore di prossimità. Hai una pellicola sullo schermo?
-
Sì ho una pellicola.. Ma questo problema si verifica solo con la cover folio a libro.. non col cellulare così come comprato...
-
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
Ripeto, a me non da nessun problema. Unico neo sono i materiali scadenti e il colore che non è come nelle foto del sito/siti.
-
Guarda che questo lo fa anche con la normale cover. Il sensore di prossimità lavora appunto in PROSSIMITA' di qualcosa. Se avvicini il telefono all'orecchio, esso fa spegnere lo schermo e dopo che ti allontani lo fa riaccendere. Con la cover, che quasi sicuramente copre una parte del sensore di prossimità, non te lo fa risvegliare. Prova a parlare piegando la cover di dietro ;) La cover non ha qualcosa di elettronico, quindi impossibile che sia essa
-
Quote:
MrDante
Guarda che questo lo fa anche con la normale cover. Il sensore di prossimità lavora appunto in PROSSIMITA' di qualcosa. Se avvicini il telefono all'orecchio, esso fa spegnere lo schermo e dopo che ti allontani lo fa riaccendere. Con la cover, che quasi sicuramente copre una parte del sensore di prossimità, non te lo fa risvegliare. Prova a parlare piegando la cover di dietro ;) La cover non ha qualcosa di elettronico, quindi impossibile che sia essa
Ma sai cosa? Ho fatto la prova sia con la folio che senza.. ebbene, ciò che ho scritto si verifica solo con la folio.. come se ci fosse qualche falso contatto che mi blocca temporaneamente tutto.. durante e dopo chiamate.. anche per minuti.. assurdo! Ripeto.. senza folio mai successo!
-
Quote:
SamWinchester
Ma sai cosa? Ho fatto la prova sia con la folio che senza.. ebbene, ciò che ho scritto si verifica solo con la folio.. come se ci fosse qualche falso contatto che mi blocca temporaneamente tutto.. durante e dopo chiamate.. anche per minuti.. assurdo! Ripeto.. senza folio mai successo!
Androidiani App
Provato a mettere la cover DIETRO il terminale?
-
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
Può essere che il magnete nel telefono rimanga in qualche modo "bloccato" e faccia fatica a ritornare in posizione oppure il magnete della cover è troppo potente e si imballa tutto.
-
Quote:
Stenowas
[quote name="SamWinchester" post=5892813]Ma sai cosa? Ho fatto la prova sia con la folio che senza.. ebbene, ciò che ho scritto si verifica solo con la folio.. come se ci fosse qualche falso contatto che mi blocca temporaneamente tutto.. durante e dopo chiamate.. anche per minuti.. assurdo! Ripeto.. senza folio mai successo!
Androidiani App
Può essere che il magnete nel telefono rimanga in qualche modo "bloccato" e faccia fatica a ritornare in posizione oppure il magnete della cover è troppo potente e si imballa tutto.[/QUOTE]
La cover folio non ha magneti..
-
Ringrazio Cb990f..sembra che il problema sia proprio la "compatibilità" tra pellicola e folio.. perchè senza folio ma con pellicola funziona benissimo.. mah xD
-
Quote:
SamWinchester
Ringrazio Cb990f..sembra che il problema sia proprio la "compatibilità" tra pellicola e folio.. perchè senza folio ma con pellicola funziona benissimo.. mah xD
se la pellicola è troppo spessa si hanno problemi con il tasti virtuali, provato con una della cellularline, invece con quelle rigate del crucco non ci sono problemi, la folio non centra un c.... con i sensori.
Infatti questo dispositivo ha 966 MB (0,943359375 GB) di RAM e non 1GB (1024 MB) come decantato nel manuale:
http://s28.postimg.org/72pqokskd/20140721213000956.png
-
Quote:
cb900f
Dal gestore perché stanno aggiornando i ripetitori per passare tutti al 4G così mi dissero tempo fa in un call center
Androidiani App
anche voi avete tre? Mi sembra che tra le mura anche se prende il segnale internet va lentisismo mentre fuori va bene, anche voi avete notato questa cosa?
-
Quote:
dayere
Esistono un sacco di varietà di LED, non sono mica tutti RGB, anzi!
Quello sul Rainbow è un semplice RED/GREEN
lo so che esistono un sacco di varietà di led, ma io ho chiesto i led multicolor che sono presenti su diversi telefoni come huawei samsung htc e via. quelli sono rgb, o tre colori base per formare la paletta dei colori arcobaleno..
-
Quote:
axek
[quote name="cb900f" post=5892292]Dal gestore perché stanno aggiornando i ripetitori per passare tutti al 4G così mi dissero tempo fa in un call center
Androidiani App
anche voi avete tre? Mi sembra che tra le mura anche se prende il segnale internet va lentisismo mentre fuori va bene, anche voi avete notato questa cosa?[/QUOTE]
La 3 è Wind sono il peggior gestori italiani meglio che cambiate, passate A Poste Mobile oppure Coop voce
-
Quote:
cb900f
anche voi avete tre? Mi sembra che tra le mura anche se prende il segnale internet va lentisismo mentre fuori va bene, anche voi avete notato questa cosa?
La 3 è Wind sono il peggior gestori italiani meglio che cambiate, passate A Poste Mobile oppure Coop voce
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
ma la 3 si appoggia a tim come coop voce e poste mobile no?
-
Quote:
axek
No, niente problemi con 3, veloce dentro e fuori. Alcune volte è più veloce della ADSL!!!
-
Quote:
plumax
lo so che esistono un sacco di varietà di led, ma io ho chiesto i led multicolor che sono presenti su diversi telefoni come huawei samsung htc e via. quelli sono rgb, o tre colori base per formare la paletta dei colori arcobaleno..
In ogni caso quello del Rainbow è bicolore fisso, solo ROSSO o GREEN, è già qualcosa, visto che tanti cellulari, anche costosi, non ce l'hanno proprio.
-
Quote:
dayere
In ogni caso quello del Rainbow è bicolore fisso, solo ROSSO o GREEN, è già qualcosa, visto che tanti cellulari, anche costosi, non ce l'hanno proprio.
ci sono dei LED che al variare del voltaggio cambiano colore, ma alla fin dell'orto... che ce ne frega? ;)
-
Mi sono arrivate altre 6 pellicole del crucco completamente gratis. Che dite, gliele spillo altre 6 pellicole o mi fermo e gli do dei buoni feed? :D
-
Quote:
MrDante
Mi sono arrivate altre 6 pellicole del crucco completamente gratis. Che dite, gliele spillo altre 6 pellicole o mi fermo e gli do dei buoni feed? :D
Ma non sono rigate ? Le mie tutte e 6!
-
Quote:
cb900f
Androidiani App
Assolutamente no. Nessuna rigatura
-
Buongiorno, scusate ma un mio collega a cui avevo consigliato il Wiko Rainbow (acquistato 1 settimana fa) da stamani ha il wifi che sembra non andare... se va nelle impostazioni per abilitarlo (spostando da O a I) dopo pochi secondi ritorna su disattivato. Il 3G funziona senza problema ma il wifi (che fino a ieri andava perfettamente) non si aggancia... cosa consigliate di fare prima di un reset di fabbrica?
-
Quote:
migale
Buongiorno, scusate ma un mio collega a cui avevo consigliato il Wiko Rainbow (acquistato 1 settimana fa) da stamani ha il wifi che sembra non andare... se va nelle impostazioni per abilitarlo (spostando da O a I) dopo pochi secondi ritorna su disattivato. Il 3G funziona senza problema ma il wifi (che fino a ieri andava perfettamente) non si aggancia... cosa consigliate di fare prima di un reset di fabbrica?
A me è successo una cosa del genere in passato con altri smartphone, prova a spegnere per 5 minuti il modem o a vedere se ci sono troppi terminali collegati alla rete wi.fi
-
Quote:
Leccio
A me è successo una cosa del genere in passato con altri smartphone, prova a spegnere per 5 minuti il modem o a vedere se ci sono troppi terminali collegati alla rete wi.fi
Risolto facendo un aggiornamento firmware di 6 MB che gli ho fatto scaricare tramite 3G e poi installare. Forse aveva fatto alcuni aggiornamenti prima ma poi non aveva completato il ciclo per cui alcune funzioni tipo il wifi non erano riconosciute... cmq l'importante è aver risolto!
-
Ragazzi nessuna novità riguardo l'aggiornamento a 4.4 su questo modello?
-
Quote:
Tigerwhite88
Ragazzi nessuna novità riguardo l'aggiornamento a 4.4 su questo modello?
Androidiani App
sulla pagina Facebook francese della Wiko dicono arriverà molto presto, ma non c'è ancora una data precisa
-
Cmq per chi non riesce a trovare pellicole protettive per questo modello.. per esempio nella provincia di Caltanissetta non se ne trova una.. tranne che acquistarla su internet.. posso consigliarvi di comprare magari dai cinesi una pellicola del s5 è ritagliare la parte superiore proprio di un filo.. applicatela è il gioco e fatto.. pellicola massima sensibilità e costo di 1 euro.. io mi trovo stupendamente...
-
Quote:
MrDante
Quote:
Originariamente inviato da "cb900f" post=5894775
Androidiani App
Assolutamente no. Nessuna rigatura
Guardale bene in controluce vedrai che qualche graffio c'è il crucco in in un mese a quasi 70 feedback negativi per via delle pellicole guardaci
PS: c'è un aggiornamento per l'app androidiani, speriamo che risolve il problema dei quote