Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,intenato volevo ringraziare MR dante e la sua guida per installare la miui ,ho fatto tutto e ora ho la mia bella rom installata.
Tutto funziona perfettamente ,tranne che per gli update ,mi dice che ho la 4.4.18 e se cerco gli aggiornamenti mi dice che ho la versione piu recente gia installata ,ma dalla guida leggvo che si dovrebbe arrivare alla 4.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
scissorhands75
Ciao ragazzi,intenato volevo ringraziare MR dante e la sua guida per installare la miui ,ho fatto tutto e ora ho la mia bella rom installata.
Tutto funziona perfettamente ,tranne che per gli update ,mi dice che ho la 4.4.18 e se cerco gli aggiornamenti mi dice che ho la versione piu recente gia installata ,ma dalla guida leggvo che si dovrebbe arrivare alla 4.7
Se hai installato la versione in italiano al 90% al momento non ci sono aggiornamenti perchè l'ideatore (non ricordo il nome) dovrebbe compilare la rom con gli ultimi aggiornamenti e non so per quale motivo non si aggiorni.
Se hai installato la versione meno italiana, con gli aggiornamenti si arriva all'ultima release.
In ogni caso tutte e due le versioni sono estremamente fluide e reattive. (io ho installato quella più italiana)
-
Quote:
Stenowas
Se hai installato la versione in italiano al 90% al momento non ci sono aggiornamenti perchè l'ideatore (non ricordo il nome) dovrebbe compilare la rom con gli ultimi aggiornamenti e non so per quale motivo non si aggiorni.
Se hai installato la versione meno italiana, con gli aggiornamenti si arriva all'ultima release.
In ogni caso tutte e due le versioni sono estremamente fluide e reattive. (io ho installato quella più italiana)
Io ho installato la meno italiana (gli update portano SEMPRE delle migliorie, su qualsiasi cosa) e mi va alla grande
-
Chi è che aveva acquistato la cover a libro da quel venditore francese su ebay?
Mi servirebbe sapere con che corriere è arrivato il pacco e in quanto tempo... a me ci sta mettendo un po, però se si tratta delle poste italiane mi sentirei un po piu "sicuro".
-
Quote:
MrDante
Io ho installato la meno italiana (gli update portano SEMPRE delle migliorie, su qualsiasi cosa) e mi va alla grande
Lo so, nell'uso che faccio io alla fine va alla grande in ogni caso, solo per pigrizia non torno indietro, se poi uscirà un update lo installerò...prima della fine dell'anno però perchè poi tornerò su un monosim tipo Note o giù di là.
Che figata la MIUI però!
-
Quote:
Kriccio
Chi è che aveva acquistato la cover a libro da quel venditore francese su ebay?
Mi servirebbe sapere con che corriere è arrivato il pacco e in quanto tempo... a me ci sta mettendo un po, però se si tratta delle poste italiane mi sentirei un po piu "sicuro".
Con posteitaliane più sicuro? Mi sa che hai proprio sbagliato strada rotfl
Quote:
Stenowas
Lo so, nell'uso che faccio io alla fine va alla grande in ogni caso, solo per pigrizia non torno indietro, se poi uscirà un update lo installerò...prima della fine dell'anno però perchè poi tornerò su un monosim tipo Note o giù di là.
Che figata la MIUI però!
Beh, io uso il rainbow come monosim e non ho nessun problema :/ Come mai vuoi tornare ad altro?
-
Quote:
MrDante
Beh, io uso il rainbow come monosim e non ho nessun problema :/ Come mai vuoi tornare ad altro?
Vengo da un Note che ha fatto un tuffo non autorizzato, di lavoro sono grafico e spesso prendevo appunti digitali disegnando direttamente in digitale così da riprenderli con illustrator risparmiando tempo, facile come usare come un pezzo di carta in qualsiasi momento, a qualsiasi ora e in qualsiasi posizione!
Una volta che "adotti" :p un Note non potrai più farne a meno, l'unico inconveniente è lo schermo grande che per ovvi motivi non può essere rimpicciolito e con la versione da 8 pollici è difficile telefonare, figuriamoci con il 10...LOL
-
Quote:
Stenowas
Vengo da un Note che ha fatto un tuffo non autorizzato, di lavoro sono grafico e spesso prendevo appunti digitali disegnando direttamente in digitale così da riprenderli con illustrator risparmiando tempo, facile come usare come un pezzo di carta in qualsiasi momento, a qualsiasi ora e in qualsiasi posizione!
Una volta che "adotti" :p un Note non potrai più farne a meno, l'unico inconveniente è lo schermo grande che per ovvi motivi non può essere rimpicciolito e con la versione da 8 pollici è difficile telefonare, figuriamoci con il 10...LOL
Non posso che concordare ahahahah anch'io avevo un note, so come ci si sente quando un terminale simile ti lascia :'(
-
Ragazzi la traduzione alla rom l'ho applicata io... il problema è che per farlo sulla versione più recente avrei bisogno della rom nuova zippata (flashabile) in lingua originale... che non trovo da nessuna parte... Ci sono soltanto la versione base che ho tradotto io + tutti gli OTA update... e non vanno bene per la traduzione... Se qualcuno trova la versione aggiornata come zip flashabile me la segnali che applico la traduzione al volo :)
-
Quote:
hangy
Ragazzi la traduzione alla rom l'ho applicata io... il problema è che per farlo sulla versione più recente avrei bisogno della rom nuova zippata (flashabile) in lingua originale... che non trovo da nessuna parte... Ci sono soltanto la versione base che ho tradotto io + tutti gli OTA update... e non vanno bene per la traduzione... Se qualcuno trova la versione aggiornata come zip flashabile me la segnali che applico la traduzione al volo :)
Prima di applicare la guida per le partizioni modificate del Rainbow, avevo scaricato la rom dal sito MIUI India nell'ultima versione conosciuta senza successo perchè una volta installata non partiva. Non so se era dovuto alle partizioni oppure alla rom compilata male.
Eventualmente vado a trovarla e ti invio il link.
-
Ho un problema per le foto.. se provo a farle da vicinissimo, tipo pochi cm, l'autofocus sembra aver problemi a mettere a fuoco.. lo scatto viene sempre sfocato...Come mai?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Ma questa miui 4.4 è una rom cucinata basata sempre su Android 4.2?
-
Quote:
SamWinchester
Ho un problema per le foto.. se provo a farle da vicinissimo, tipo pochi cm, l'autofocus sembra aver problemi a mettere a fuoco.. lo scatto viene sempre sfocato...Come mai?
Non è un problema del solo Rainbow, posso assicurarti.
Motivi? Le ottiche di un cellulare, anche di alta gamma, non sono poi pregiate come quelle di una reflex, anche di bassa gamma, e i Nokia NON fanno eccezione. Poco da fare in proposito.
-
Quote:
SamWinchester
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
per fare una macro e mettere a fuoco da vicino batti il dito due volte sul display vedrai che mette a fuoco ;)
http://s30.postimg.org/9dzk62ajh/IMG...703_131834.jpg
-
Quote:
cb900f
[quote name="SamWinchester" post=5897750]Ho un problema per le foto.. se provo a farle da vicinissimo, tipo pochi cm, l'autofocus sembra aver problemi a mettere a fuoco.. lo scatto viene sempre sfocato...Come mai?
Androidiani App
per fare una macro e mettere a fuoco da vicino batti il dito due volte sul display vedrai che mette a fuoco ;)
http://s30.postimg.org/9dzk62ajh/IMG...703_131834.jpg[/QUOTE]
Questo si può fare a una distanza di 7/10 cm...prova a fare una foto ad un foglio scritto a distanza di 2 cm...e fammi sapere...l'autofocus in questo caso non funge,anzi...tutto ombrato. É come dice Arrowbreaker...
-
Quote:
SamWinchester
Questo si può fare a una distanza di 7/10 cm...prova a fare una foto ad un foglio scritto a distanza di 2 cm...e fammi sapere...l'autofocus in questo caso non funge,anzi...tutto ombrato. É come dice Arrowbreaker...
Androidiani App
...e che senso ha fare certe cose? non è uno scanner :D
-
Quote:
cb900f
[quote name="SamWinchester" post=5898091]
Androidiani App
...e che senso ha fare certe cose? non è uno scanner :D[/QUOTE]
Per passare il tempo in treno.... hahaha xD
-
Quote:
MrDante
Io ho installato prima la italiana ,poi avendo visto che non mi trovava aggiornamenti ho installato la meno italiana che era stata postata qualche pagina fa era su google doc mi sembra ,ho semplicemente installato dopo aver fatto un wipe dite che possa essere quello il problema?
-
Ok lasciamo perdere mi sono innamorato del wiko GETAWAY appena posso lo prendo bellissimo !!!!
-
Quote:
scissorhands75
Ok lasciamo perdere mi sono innamorato del wiko GETAWAY appena posso lo prendo bellissimo !!!!
ha la batteria integrata e non copre la giornata.... fonte telefonino.net
desainer old! ;)
qual'è il colore della folio che vi piace di più?
http://s30.postimg.org/rvs5cpxwd/Senza_titolo_1.jpg
-
Quote:
Tigerwhite88
Ma questa miui 4.4 è una rom cucinata basata sempre su Android 4.2?
Androidiani App
Sempre jelly bean 4.2!
Kitkat non è stato ancora rilasciato per il rainbow.
La MIUI attualmente è alla versione 5 ma non ha niente a che fare con la versione di android.
-
Quote:
scissorhands75
Io ho installato prima la italiana ,poi avendo visto che non mi trovava aggiornamenti ho installato la meno italiana che era stata postata qualche pagina fa era su google doc mi sembra ,ho semplicemente installato dopo aver fatto un wipe dite che possa essere quello il problema?
Può essere, io ho fatto il contrario ma ho fatto tutti i wipe compreso format system dato che potrebbe portarsi dietro "pezzi" della rom precedente, anche se si tratta della stessa rom, varia da versione alla successiva quindi potrebbe aver fatto pasticcio.
-
Quote:
cb900f
A me piace molto turchese!
-
Quote:
gabrielelucii
Sono l'uccellaccio del malaugurio, secondo me i colori dell'immagine sono sempre dei render, non vorrei che siano diversi quando arrivano a casa.
Chi ne ha acquistate di originali potrebbe confermare o smentire quanto ho scritto?
-
Quote:
Stenowas
Sono l'uccellaccio del malaugurio, secondo me i colori dell'immagine sono sempre dei render, non vorrei che siano diversi quando arrivano a casa.
Chi ne ha acquistate di originali potrebbe confermare o smentire quanto ho scritto?
Io l'ho comprata nera quindi non posso aiutarti... posso solo dirti che è nera nera!XD Cambia solo il logo wiko posteriore che invece di essere come in foto è spostato in basso. So che quella turchese e quella corallo sono un po' più slavate che in foto. La qualità è abbastanza decente a parte che si sbecca un po' il rivestimento gommato. A mio avviso è un po' troppo costosa. E non mi piace il fatto che il flip non resti chiuso.
-
Quote:
gabrielelucii
[quote name="Stenowas" post=5900109]Sono l'uccellaccio del malaugurio, secondo me i colori dell'immagine sono sempre dei render, non vorrei che siano diversi quando arrivano a casa.
Io l'ho comprata nera quindi non posso aiutarti... posso solo dirti che è nera nera!XD Cambia solo il logo wiko posteriore che invece di essere come in foto è spostato in basso. So che quella turchese e quella corallo sono un po' più slavate che in foto. La qualità è abbastanza decente a parte che si sbecca un po' il rivestimento gommato. A mio avviso è un po' troppo costosa. E non mi piace il fatto che il flip non resti chiuso.[/QUOTE]
Quoto in pieno.. io ce l'ho bianca.. prezzo esagerato, ma pazienza..il corallo mi aveva stufato, con alcuni riflessi di luce pareva spesso rosa -.- Comunque,secondo me più di 10€ non dovrebbe costare.. 16,90 è un prezzp esagerato!
-
Quote:
SamWinchester
Io l'ho comprata nera quindi non posso aiutarti... posso solo dirti che è nera nera!XD Cambia solo il logo wiko posteriore che invece di essere come in foto è spostato in basso. So che quella turchese e quella corallo sono un po' più slavate che in foto. La qualità è abbastanza decente a parte che si sbecca un po' il rivestimento gommato. A mio avviso è un po' troppo costosa. E non mi piace il fatto che il flip non resti chiuso.
Quoto in pieno.. io ce l'ho bianca.. prezzo esagerato, ma pazienza..il corallo mi aveva stufato, con alcuni riflessi di luce pareva spesso rosa -.- Comunque,secondo me più di 10€ non dovrebbe costare.. 16,90 è un prezzp esagerato!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella bianca non ho avuto il coraggio di comprarla perché penso che si sporchi subito :D
-
Quote:
gabrielelucii
[quote name="SamWinchester" post=5900263]Io l'ho comprata nera quindi non posso aiutarti... posso solo dirti che è nera nera!XD Cambia solo il logo wiko posteriore che invece di essere come in foto è spostato in basso. So che quella turchese e quella corallo sono un po' più slavate che in foto. La qualità è abbastanza decente a parte che si sbecca un po' il rivestimento gommato. A mio avviso è un po' troppo costosa. E non mi piace il fatto che il flip non resti chiuso.
Quella bianca non ho avuto il coraggio di comprarla perché penso che si sporchi subito :D[/QUOTE]
Io solo questa ho trovato! Sì, la parte anteriore probabilmente si sporcherà presto..mal che vada, tolgo la folio davanti e mi tengo la cover bianca..penso si possa fare, giusto? :D
-
Quote:
Stenowas
Quote:
Originariamente inviato da "gabrielelucii" post=5899855
Si i colori sono un po slavati, io ho quella turchese, oltre il logo in altra posizione, manca l incavo per il tasto del volume
http://s29.postimg.org/f4jmfnqlv/S6000009.jpg
http://s12.postimg.org/c6wpy9n7d/S6000010.jpg
-
Quote:
gabrielelucii
Non sono interessato alla cover dato che odio le flip, era una critica voluta per far notare che spesso le case offrono prodotti leggermente diversi in foto, se posso vorrei toccare con mano al fine di avere conferma (discorso in generale).
Io sono più per le cover in silicone visto che generalmente offrono più protezione agli angoli rispetto ad una flip (l'originale da quanto ho capito è uguale alla scocca del telefono con l'aggiunta del flip appunto), tutto va a discapito delle dimensioni che aumentano seppur di poco lo spessore.
Io ne ho presa una di queste ultime però l'ho tolta, alla fine ce l'ho in tasca o in borsa o sul tavolo, rimane solo il 10% di possibilità di caduta ed è sufficiente per farlo restare nudo.
LOL
-
viola, ma tanto non è disponibile!!1 :(
Ma non ho capito, queste cover folio proteggono il telefono o no nella parte posteriore??
perchè ho letto che la custodia si sostuisce alla parte posteriore del telefono
-
Quote:
axek
viola, ma tanto non è disponibile!!1 :(
Ma non ho capito, queste cover folio proteggono il telefono o no nella parte posteriore??
perchè ho letto che la custodia si sostuisce alla parte posteriore del telefono
Esatto, non protegge..
-
-
Quote:
Leccio
Mettilo in una valigia di alluminio hahaha
-
Quote:
cb900f
Mettilo in una valigia di alluminio hahaha
Si è voluminoso ma almeno non mi fa sentire la sensazione di fastidio quando si surriscalda :)
-
Ma questa non è una di quelle universali?
-
No, no, è proprio per il Rainbow, infatti ci sono i solchi sia per i tasti (accensione e volume) sia fotocamera flash e altoparlante
-
Quote:
Leccio
No, no, è proprio per il Rainbow, infatti ci sono i solchi si per i tasti (accensione e volume) sia fotocamera flash e altoparlante
Androidiani App
Cavolo è ottima. L'hai presa su eBay? Me lo mandi il link?
-
Quote:
MrDante
[quote name="Leccio" post=5901991]No, no, è proprio per il Rainbow, infatti ci sono i solchi si per i tasti (accensione e volume) sia fotocamera flash e altoparlante
Androidiani App
Cavolo è ottima. L'hai presa su eBay? Me lo mandi il link?[/QUOTE]
Credo che sia questo (devo controllare meglio) http://m.ebay.it/itm/191241057705?nav=SEARCHSearch
Ti avverto che l'effetto mattoncino è assicurato :D
-
Quote:
MrDante
Cavolo è ottima. L'hai presa su eBay? Me lo mandi il link?
ma se farebbe venire i conati di vomito ad un verme?! :D
ma funzionerà questa trappola?