CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 424 primaprima ... 315365405413414415416417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scarsa durata Batteria - Rainbow JAM -

Salve a tutti! Io ho acquistato un Rainbow JAM. Ha neanche una settimana.
    Da subito ha mostrato una scarsissima durata della batteria (2000 mah): quasi non utilizzato per l'intera giornata, (dalle 7:30) è arrivato a notte (le 22:30) col 15%.
    Un mio vecchio Nexus con batteria di 4 anni, trattato allo stesso modo (che poi vuol dire quasi sempre in 'stand-by') arriva a sera con più del 50%: è evidente che c'è qualcosa che non va.

Qualcuno di voi ha avuto un'epserienza simile con lo stesso dispositivo e sa come 'risolvere'?

Anche perchè non riesco a pensare che ci sia bisogno di fare cose particolari come calibrazione o altro, la batteria non si scarica all'improvviso nè fa cose strane, ma si scarica troppo rapidamente... Grazie!
    Ultima modifica di Allievo; 22-01-16 alle 17:56

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho problemi di caricamento del mio wiko. la ricarica è lentissima e si ferma al 68% dopo non carica più. per arrivare al 68% ci ha messo 5 ore. ho un caricatore da 1A, ne ho provati diversi e addirittura con una che ho sempre usato su un samsung indica il caricamento ma non si muove di nessun punto %. non capisco.
    Ho preso un'altra batteria e fa lo stesso problema. non carica come dovrebbe.

ho provato a fare un hardreset senza miglioramenti.
    Ultima modifica di mikx; 24-01-16 alle 10:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a qualcuno di voi da problemi il caricamento della rubrica? Nel dettaglio questo è ciò che mi succcede: a volte funziona tutto bene, altre volte la rubrica non carica (resta in caricamento per molto tempo - a volte nemmeno finisce di caricare), e la conseguenza di ciò è che non mi notifica i messaggi che mi arrivano su whatsapp (presumo perché non sappia a quale contatto del cellulare legarli), non mi segnala il nome del contatto quando ricevo una telefonata (ma mi mostra solo il suo numero), per salvare o eliminare un contatto devo tribolare un sacco (a volte lo salva solo a metà e non me lo rende accessibile, posso solo cancellarlo)...

Idee sul perché? O possibili soluzioni? Grazie!

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Prima volta che leggo una cosa del genere sul Wiko ma ho visto la stessa cosa su un Samsung Galaxy S2+. Ho provato di tutto, tra cui reset da recovery e flash di una nuova rom ma non c'è stato niente da fare. Il proprietario poi si è accorto che aveva ancora un mese di garanzia e l'ha riportato in negozio, so che hanno cambiato la scheda madre!

La rubrica dove la tieni? Memoria interna, sincronizzata con Google o sulla SIM?
    Ti direi di provare un reset di fabbrica a questo punto!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Prima volta che leggo una cosa del genere sul Wiko ma ho visto la stessa cosa su un Samsung Galaxy S2+. Ho provato di tutto, tra cui reset da recovery e flash di una nuova rom ma non c'è stato niente da fare. Il proprietario poi si è accorto che aveva ancora un mese di garanzia e l'ha riportato in negozio, so che hanno cambiato la scheda madre!

La rubrica dove la tieni? Memoria interna, sincronizzata con Google o sulla SIM?
    Ti direi di provare un reset di fabbrica a questo punto!
    La rubrica la tengo nella memoria interna...avevo pensato di fare un reset di fabbrica e vedere che succede, però mi pesa un po' il pensiero e rimando...

Androidiano L'avatar di elektra88x

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ce li ho su Google e non ho mai avuto questo problema... Magari proverei a copiarli e vedere come va. Al massimo un bel reset e via.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Carico il wiko tutta la notte. Alla mattina trovo percentuale batteria al 15%... Dico... Ok caricabatterie rotto. Invece se tolgo ls batteria e ne metto uno perfettamente carica al 100% mi dice sempre carica al 15%... Provo una terzs batteria sempre 15%. Cosa succede? Le batterie son tutte e 3 cariche. Come risolvo? Come consigliato un reset non ha funzionato. Sarebbe interessante resettare le cache della batteria. Ora è 1 ora che sono al 1% e sto usando molto il telefono. Cose da pazzi.
    Ultima modifica di mikx; 30-01-16 alle 09:14

Baby Droid L'avatar di Daniele1969

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perché quando utilizzo Chrome e sono nella pagina dei segnalibri, se tengo premuto su uno di essi non mi appare la voce "apri in un'altra scheda"? Mi da solo la possibilità di modificare, spostare o eliminare il segnalibro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate la domanda magari stupida ma non capisco come si attivi su questo dispositivo il menu di configurazione delle app: ad esempio se vado sull'app di Facebook e ho bisogno di cambiare la configurazione dell'app come devo fare? Ho provato ma non riesco proprio a trovare il modo.
    Grazie.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nglpx1 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda magari stupida ma non capisco come si attivi su questo dispositivo il menu di configurazione delle app: ad esempio se vado sull'app di Facebook e ho bisogno di cambiare la configurazione dell'app come devo fare? Ho provato ma non riesco proprio a trovare il modo.
    Grazie.
    ciao, di che configurazione parli? l'unica cosa è entrarci per configurarla.. oppure andare nei dettagli dell'app (menu applicazioni) e li verificare versione, cancellazione dati o cache se necessario
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 415 di 424 primaprima ... 315365405413414415416417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio