CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 424 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierpix89 Visualizza il messaggio
    Aiutooo un piccolo problema... L'app che gestisce le mail non sincronizza più nulla... Ho rifatto la configurazione ma niente 😢 non ho mai avuto problemi prima... Help please!

Scusa la domanda stupida ma... Hai controllato se la sincronizzazione nelle impostazioni del telefono è attiva o se per sbaglio l'hai disattivata?

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho anche io lo stesso problema e credo che sia l'app perché mi capita su vari account e in random

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acfoxground Visualizza il messaggio
    Provato ad aggiornare/ripristinare il router.
    Avevo un problema analogo ed ho risolto cosí
    Il router dovrebbe essere già aggiornato all'ultima versione in quanto non trovo ulteriori aggiornamenti. Per quanto riguarda il ripristino ho già provato a farlo più volte senza successo.
    Grazie, Alvise

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiutooo un piccolo problema... L'app che gestisce le mail non sincronizza più nulla... Ho rifatto la configurazione ma niente 😢 non ho mai avuto problemi prima... Help please!
    Ho anche io lo stesso problema , mi succede con diversi account e in random...credo sia l'app che ha qualche problemino

Baby Droid L'avatar di Pierpix89

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capito... Prima davvero mai avuti problemi con JB...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capito... Prima davvero mai avuti problemi con JB...
    Con l'app ufficiale mi succedeva pure,usavo altre app per gestire le e-mail e non avevo alcun problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono diventato uno dei tanti possessori di questo terminale e stavo vedendo un po a che punto era lo sviluppo sullo stesso.

Sono interessato alla MIUI ed ho beccato il post dove se ne parlava.. Ho scaricato la ROM e guardando dentro il build.prop ho visto che è stata pensata per uno Star W450, cellulare sempre MTK6582 come il nostro...

Facendo un po di ricerche ho beccato questa miui in ITA sempre per lo star, ecco il link

Ho un bel backup della rom ufficiali sia la 4.2.2. che la 4.4.2. effettuto con MtkdroidTools mo provo a giocarci un po e vediamo se questa MIUI funziona e se ha bisogno di qualche ritocco...

Vi faccio sapere...

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Rainbow Up

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se si tratta di coincidenze, ma da quando ho messo la 4.4.2 ufficiale ho un paio di giochi che funzionano peggio, la batteria passa dal 15% al 4% allo spegnimento con una velocità pazzesca, il GPS stenta a fare la fix.
    Non ho visto cambiamenti delle performance o altre cose che mi facciano pensare a qualcosa di pensato appositamente, tanto che sto pensando di tornare alla 4.2.2 che oltretutto preferivo per la disposizione dei comandi ed altre cosucce: è che odio l'idea di dover riconfigurare il telefono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da athossico Visualizza il messaggio
    Non so se si tratta di coincidenze, ma da quando ho messo la 4.4.2 ufficiale ho un paio di giochi che funzionano peggio, la batteria passa dal 15% al 4% allo spegnimento con una velocità pazzesca, il GPS stenta a fare la fix.
    Non ho visto cambiamenti delle performance o altre cose che mi facciano pensare a qualcosa di pensato appositamente, tanto che sto pensando di tornare alla 4.2.2 che oltretutto preferivo per la disposizione dei comandi ed altre cosucce: è che odio l'idea di dover riconfigurare il telefono.
    Io oggi ho testato la 4.2.2 e la 4.4.2 ( sempre ufficiali ) sinceramente la 4.2.2 è nettamene migliore, la 4.4.2 è un porting dagli altri modelli.. Non hanno avuto la stessa attenzione che hanno avuto per la prima...

11. Il seguente Utente ha ringraziato fenice57 per il post:

athossico (04-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Hai pellicola applicata? Se si, hai provato a rimuoverla?
    Puoi verificare che sia un problema di touchscreen in questo modo:
    vai nelle impostazioni del cell e poi, in fondo, nelle opzioni sviluppatore (suppongo tu le abbia gia sbloccate premendo ripetutamente sulla versione del SO nelle info telefono), se scrolli un po trovi la sezione "input" e dentro li hai 2 opzioni "mostra tocchi" e "posizione puntatore", abilitale entrambe, ti daranno un feedback visivo su *se* e *dove* stai premendo.

"Memoria interna piena" è il messaggio di errore che ti da l'installer quando provi a mettere app? Se si puoi provare a svuotare la cache da gestione applicazioni.

Io sygic ce l'ho installato sulla SD e funziona come funzionava sotto 4.2, ovvero perfettamente.
    Se hai qualche app che proprio ti da problemi prova ad usare questo.

Rainbow 4g l'hanno annunciato quasi un mese fa durante una di ste fiere che fanno, uscirà.
    Grazie mille per la risposta! Scusa il ritardo, ho avuto problemi alla connessione.
    La pellicola l'ho tolta, ma il problema persiste: attivando le opzioni sviluppatore che dicevi ho notato che quando non clicca dove digito, il cursore si "sdoppia", un punto sopra e uno sotto, che immagino si annullino a vicenda perchè non seleziona niente. Altre volte se per esempio digito la "e", effettivamente il cursore va a cliccare quasi mezzo centimetro più su. Se digito la "p", mi preme invio e di conseguenza i miei messaggi spezzettati sembrano scritti da un ritardato.
    Mi sa che a questo punto l'unica è mandarlo in assistenza..

Per il problema della memoria, ti ringrazio, il tuo suggerimento è stato risolutore!

Pagina 315 di 424 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio