CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 424 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Concordo con te, io lo stacco alle 8 lasxiando in standby con wifi acceso alle 13 ho il 50% e ho sempre luminositá al minimo . figuriamoci se lo usassi. Io ti consiglio di aspettare ancora un po' e vedere se fanno qualche batteria da 2300/2500 mah. Ho scoperto cmq che la wifi consuma veramente tanto rispetto ad altri terminali, non so come mai.
    Perdonami ma se dalle 8 alle 13 lo lasci in stand by senza usarlo e ti si consuma il 50% della batteria (ho capito bene?) o la tua batteria è difettata o semplicemente non va in deep sleep. Alternative non credo ce ne siano. Io ho il wi fi 24 su 24 e il telefono in stand by non consuma praticamente nulla. Provato a controllare con CPU SPY se ti va correttamente in deep sleep?
    Ciao!

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato la settimana scorsa, dopo i primi cicli di carica e scarica la batteria si è assestata e riesco a coprire tutta la giornata, se può essere utile ho impostato il Wi-fi in modo tale che si attiva quando accendo il telefono. l'unico difetto che sto riscontando è che se navigo o sopratutto gioco per qualche minuto si surriscalda vicino l'obbiettivo della fotocamera, succede anche a voi? Detto questo il terminale è da consigliare

  4. #603
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato la settimana scorsa, dopo i primi cicli di carica e scarica la batteria si è assestata e riesco a coprire tutta la giornata, se può essere utile ho impostato il Wi-fi in modo tale che si attiva quando accendo il telefono. l'unico difetto che sto riscontando è che se navigo o sopratutto gioco per qualche minuto si surriscalda vicino l'obbiettivo della fotocamera, succede anche a voi? Detto questo il terminale è da consigliare
    Si, credo il processore sia la sotto, meglio li che più vicino allo schermo dato che il calore potrebbe far formare macchie gialle sul display (cioè proprio si può bruciare il display e il risultato sono le macchie).

    Quote Originariamente inviato da MrDante
    snip
    Scusa ma chi te lo fa fare? Cosa ti aspetti di trovare in più in una rom precompilata che non puoi aggiungere da te?
    Metti xposed e i moduli che più ti piacciono e hai fatto.

    Se lo vuoi cambiare graficamente, metti un launcher che supporta gli iconpack, creati i widget per l'home e per il lockscreen con zooper widget o qualche app simile, metti widgetlocker e un app per cambiare i font.

    Il kernel è il quore di un SO ed è, a mio avviso, l'unica cosa che varrebbe la pena avere modificata se tu avessi esigenze particolari e ne potessi mettere uno che ti supporta un governonr ed un 'IO scheduler più datto alle tue esigenze.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato H85 per il post:

    Stenowas (14-06-14)

  6. #604
    Androidiano L'avatar di dayere


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dayere Visualizza il messaggio
    Quindi, per concludere, mi confermi che posso rootare e fare modifiche tranquillamente tanto poi, nel caso, posso usare quella (ndr, rom stock Wiko) per farlo tornare "vergine" ?
    Per questo sono ancora in attesa di una risposta da qualcuno

    Ultima modifica di dayere; 14-06-14 alle 00:09
    Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!

  7. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il mio ha qualche problema, torno a casa col 30% circa lo metto in carica 5 minuti da spento, lo riaccendo in carica che mi serve e mi segna 70%..consigli?

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io da circa una settimana sono un felice possessore di questo dispositivo non ho avuto alcun problema ne di riscaldamento ne problemi di carica come scritto sopra.. lo consiglio a tutti davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Se posso trovare un difetto è quella della gestione delle sim.. tipo se uso sim 1 per chiamare e sim 2 per internet, nel momento che sono impegnato in una conversazione internet non funziona in più oppure se qualcuno chiama troverebbe occupato.. insomma non gestisce le due sim perfettamente.. forse si risolverebbe con futuri aggiornamenti. Piuttosto sapete se hanno deciso di aggiornare anche questo terminale a 4.4 ? Visto che già hanno aggiornato un Wikó di fascia più bassa..

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  9. #607
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dayere Visualizza il messaggio
    Per questo sono ancora in attesa di una risposta da qualcuno

    Si, puoi fare la qualsivoglia modifica e tornare alla stock

    Per quanto riguarda la batteria, l'ho lasciato accesso e con il WiFi attivo tutta la notte, e questo è il consumo

  10. #608
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Non so cosa dirti, a me sinceramente va bene
    Anche a me va benissimo, copro la giornata senza ricariche intermedie.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  11. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    visto che c'ho smanettato molto disinstallando app con titanium root ecc, qualcuno mi aiuta a fare un tentativo per vedere se si riprende? come si installa la rom? ho letto che qualcuno ha trovato come mettere la stock
    edit: fatto
    Ultima modifica di Pocho; 14-06-14 alle 11:13

  12. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Si, credo il processore sia la sotto, meglio li che più vicino allo schermo dato che il calore potrebbe far formare macchie gialle sul display (cioè proprio si può bruciare il display e il risultato sono le macchie).
    Grazie per la risposta, ma è normale o lo devo portare in assistenza?

Pagina 61 di 424 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy