CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 424 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TonyP62

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei sapere dai possessori se questo telefono, come molti MTK, ha anche il supporto USB OTG per poter montare e vedere periferiche usb tipo PenDrive, Mouse e tastiera, etc.

Grazie.
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di victoritalia

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Argomento cover! non so se avete notato ma trovare una cover decente ad un prezzo decente è veramente molto difficile! Tutti i principali siti italiani offrrono cover in silicone adl oltre 10 euro +sped.Quelle originali wiko si aggirano sui 30 euro sped incluse.ASSURDO
    Cercavo una flip cover ad un prezzo più umano ed ho trovato le uniche cose interessanti su amazon.fr....se avete la stessa esigenza date una spulciatina li

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per fortuna che ho trovato sto topic perche non sapevo dove chiedere ! Sono interessato all'acquisto ma lo userei come telefono principale con una sola sim wind, quindi innanzitutto vi chiedo, come si comporta con una sola sim? Nel senso, è possibile "disattivare" il secondo slot ? Vengono fuori avvisi strani ? Va bene come unico telefono?
    Io vengo da un lg l9 e sono indeciso se prendermi questo o il moto g da 16 gb, su amazon ovviamente, cosa mi consigliate? Grazie a tutti
    Anche io lo uso con una sim! Nessun problema anzi risparmi batteria....l'unica cosa che appare quando accendi il cell è che ti avvisa che la slot è priva di sim......una notifica non invadente che mandi via con il dito!
    Te vieni da un l9 che ho posseduto anche io...quando comprerai il Rainbow con un prezzo ridicolo rispetto ai concorrenti capirai di aver fatto bingo....ripeto ottima fotocamera ed ottima fluidità internet che nn è poco..
    A quel prezzo trovi un S3 usato ed ho detto tutto

Baby Droid L'avatar di GuruOS

Smartphone
    iPhone, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io a dire il vero lo uso con sempre due sim attive anche se la 2a che e' una vodafone non ha nessuna offerta attiva.. ma solo 50 euro di credito su.. non si sa mai.. non noto un aumento cosi' marcato della durata della batteria.. pero' chiarisco che i 2 numeri qui sopra li ha solo 1 persona a cui chiamo solo io 2 volte al giorno, i meggaggi li invio solo con iPhone ed iMessages oppure con Whatsapp ma con la sim che e' nel del Nexus.. le cover costano un po' ma il prezzo lo reputo corretto.. la cover originale Apple per iPhone 5/5S in pelle costa 49 euro quindi secondo me essendo quella del Rainbow ufficiale della Wiko ci stanno i 25 euro + 5 di spesa.. inoltre la sua folio e' veramente bella e non come quelle compatibili che si trovano su altri telefoni.. per quelle in silicone a dire il vero io ho speso compresa spedizione in raccomandata1 la cifra di 7.90 su ebay da un tizio di roma..
    Galaxy SL i9003 16GB: cm-11-20140423
    Galaxy Nexus 16GB: cm-11-20140428 + DirtyV-RSR-4.12.14
    Nexus 7 (2012) 16GB WiFi: cm-11-20140428 + faux123-kernel-v025u
    Wiko Rainbow 4GB + SDXC 32GB: stock 4.2.2
    iPhone 5 Bianco: iOS 7.0.6
    iPad Air 128GB LTE (Bianco): iOS 7.0.6

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyP62 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere dai possessori se questo telefono, come molti MTK, ha anche il supporto USB OTG per poter montare e vedere periferiche usb tipo PenDrive, Mouse e tastiera, etc.

Grazie.
    Nella recensione di HDBlog dicono di si, io devo ancora provare.
    Stasera ci provo e poi aggiorno il post.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Argomento cover! non so se avete notato ma trovare una cover decente ad un prezzo decente è veramente molto difficile! Tutti i principali siti italiani offrrono cover in silicone adl oltre 10 euro +sped.Quelle originali wiko si aggirano sui 30 euro sped incluse.ASSURDO
    Cercavo una flip cover ad un prezzo più umano ed ho trovato le uniche cose interessanti su amazon.fr....se avete la stessa esigenza date una spulciatina li
    Io ho preso quella trasparente, è perfetta per proteggere il telefono. 13 euro, con 3 pellicole e una manciata di pennini mignon e 2 euro di sped.
    Direi che non è molto!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao! Amazon.fr ha cose interessanti ma, da quanto ho capito, le più carine vengono spedite solo in Francia... io per il momento ho risolto con una custodia a "busta" turchese (il mio rainbow é fucsia :-) ) comprata in un negozio wind per 9,99! Non é male, mi disturba un po' che sia marcata wind ma posso farmene una ragione! Ho bisogno di un pellicola però!! Su Amazon.it ne ho viste alcune a pochissimo ma non so come possano essere... qualcuno le ha comprate?

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non sapevo che amazoon.fr spedisse alcune cose solo in francia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non sapevo che amazoon.fr spedisse alcune cose solo in francia!
    Mi sembra d'aver capito così! Perché da quanto ho capito Amazon come venditore spedisce ovunque, i venditori affiliati, invece, possono decidere di inviare solo in determinati paesi! Ovvimente le cover che avevo visto io nn venivano da Amazon ma da un venditore affiliato!
    Comunque quando ho comprato il telefono (al carrefour) mi hanno detto che gli accessori dovrebbero arrivare entro questa settimana! Magari provate a dare un'occhiata!

Androidiano L'avatar di americano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Visto che non ci sono topic a riguardo e credo sia prematuro aprire un topic, vorrei chiedervi un parere su wiko wax che dovrebbe uscire la prima sett di giugno.... conviene aspettarlo o tanto vale prendere il rainbow? sapete come gira il tegra 4 rispetto al mediatek?

Pagina 11 di 424 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio