Per quanto riguarda i lag se intendi nell'app di facebook è normale dato chel'ultimo aggiornamento non ha apportato ne benefici ne ottimizzazione quindi non è colpa del wiko.
Per l'assistenza magari prima senti wiko Italia tramite facebook in modo da saper come muoverti.
Infine ho notato anch'io che quando premo i tasti soft touch vicino o poco spostato non sempre funzionano, è anche vero che vanno premuti esattamente sulla icona e allora non sbagliano un colpo.
appena fatta allora ragazzi fate una prova aprite il menù e toccate subito il tasto indietro a me se tocco subito non torna solo per fare un esempio devo aspettare almeno un secondo ogni operzione se non non funziona nemmeno a morire poi avvolte lo fa anche dopo il secondo secondo me sono anche le animazioni troppo pesanti fatemi sapere se lo fa anche a voi poi anche il tasto menu stesso problema tocco avvolte va avvolte no boh![]()
Fatto anche io… non so dire se sia migliorato… l'unico dato che posso dare è che ho fatto 1 ora di schermo per reinstallare tutto e sono al 70% di batteria! Speriamo che la situazione sia migliorata!!! Comunque, prima di fare questo reset, avevo anche installato Holo Launcher (consigliato qui sul forum) e devo dire che rispetto a prima, oltre ad essere più gradevole esteticamente, mi sembra che consumi meno!
L'altro baco che io ho riscontrato è che se arrivo al 15% il telefono va in palla completamente e non c'è verso di farlo andare. Praticamente posseduto.
Solo se lo attacco al carica batteria ritorna normale e devo mettere di nuovo lo sfondo che preferisco.
Per quello devo assolutamente trovare tempo per resettare tramite windows.