CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 424 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    [quote name="SamWinchester" post=5608146]Grazie Steno!! Aspetto qualche foto notturna e in scarsa condizione di luce allora..così mi faccio un'idea definitiva! Noto pareri discordanti..chi dice che sono fenomenali, chi dice che sono decenti.. xD

Ecco qui altre foto, in generale hanno un po' di rumore però sono accettabili.
    Se però lo userai come camera phone allora ti consiglio un altro terminale, magari della serie Lumia (1020) che tra non molto sarà in offerta su qualche volantino.

Ciao

Se devo dare un giudizio starei sul 8 su 10 con luce e 6 su 10 con poca luce.
    Spero di essere stato d'aiuto, questo è un terminale di fascia media-bassa con tendenza medio-alta.

Gentilissimo, grazie mille..mi sei molto di aiuto!! Effettivamente se la cava abbastanza, ma ovvio che con 160€ non si possano ottenere foto megagalattiche hehe xD Diciamo che io più di 200€ non vorrei spendere per uno smartphone..la priorità sarebbe la fotocamera..e penso sia difficile trovare qualche terminale migliore del Rainbow a questi prezzi..magari ci sarà S2 plus con una buona fotocamera...s3 spendendo ancora di più...ma se mi confermate che la differenza non é abissale, allora ip Rainbow potrebbe davvero fare per me!! Grazie ancora Steno!!! :-)

Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    il moto g non ti piace ?[/QUOTE]

No..fotocamera troppo di basso livello per i miei gusti....

Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di victoritalia

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Bene!! Mmm quanto alla batteria..riesci ad arrivare a fine giornata almeno??
    PS Noto che possiedi anche S3..è così grande la differenza col Rainbow (anche per le foto)?!?!? Thanks!

Con doppia scheda ed uso intenso non si supera cena! Con una scheda ed uso moderato si.
    Allora le differenze tra s3 e Rainboow- S3- batteria leggermete più duratura,maggior luminosità e defisinione,materiali plastici di maggior qualità-foto migliori di poco quelle di giorno,decisamente migliori di notte.RAINBOW molto molto fluido su internet anche meglio di s3 che dopo gli ultimi aggiornamenti nella navigazione fa qualche capriccio... per il resto paragonabile al rivale
    TENIAMO CONTO DI UNA COSA-io pagai l's3 280 euro USATO!con159 euro e forse meno su internet compri un cellulare di tutto rispetto in più dual sim..Wiko credo che sul rapporto prezzo qualità nn abbia rivali.
    AHH una cosa...... entrambi gli alloggiamenti per le slot sono con sim standard..... una scelta anacronistica secondo me,almeno la sim uno sarebbe dovuta essere in formato micro
    Ultima modifica di victoritalia; 06-05-14 alle 14:01

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve secondo voi questa flip cover si fissa con biadesivo? http://smartphone-accessoires.fr/fr/...turquoise.html
    Voi avete alternative????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Con doppia scheda ed uso intenso non si supera cena! Con una scheda ed uso moderato si.
    Allora le differenze tra s3 e Rainboow- S3- batteria leggermete più duratura,maggior luminosità e defisinione,materiali plastici di maggior qualità-foto migliori di poco quelle di giorno,decisamente migliori di notte.RAINBOW molto molto fluido su internet anche meglio di s3 che dopo gli ultimi aggiornamenti nella navigazione fa qualche capriccio... per il resto paragonabile al rivale
    TENIAMO CONTO DI UNA COSA-io pagai l's3 280 euro USATO!con159 euro e forse meno su internet compri un cellulare di tutto rispetto in più dual sim..Wiko credo che sul rapporto prezzo qualità nn abbia rivali.
    AHH una cosa...... entrambi gli alloggiamenti per le slot sono con sim standard..... una scelta anacronistica secondo me,almeno la sim uno sarebbe dovuta essere in formato micro
    ciao innanzitutto grazie per la condivisione delle tue impressioni su questo terminale a cui sarei interessato... in effetti a me quello che più mi lascia titubante è la durata della batteria... a tal proposito volevo chiederti ma nelle prove da te fatte cosa hai tenuto acceso? wifi, connessione dati, gps ecc sono state sempre attive, spente o magari le accese solo quando le usavi?

6. Il seguente Utente ha ringraziato pinturicchio121 per il post:

riccardo859 (07-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io ne ho preso uno , per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo in giro non si trova niente di meglio .. Per chi è interessato particolarmente alla foto ho provato a scattare le foto con l'applicazione della fotocamera quella stock e sembrava che le foto non fossero chissà che cosa , ma provando invece a fare qualche scatto " ritratto "con l'app ProCapture sono rimasto più che soddisfatto gli 8 Megapixel sono più che reali , l'unico problema che sto riscontrando che finita la carica della batteria dopo appena 30 minuti il calo della percentuale della batteria da 100% scende velocemente intorno a 90% senza un'uso eccessivo ma forse la batteria deve fare un ciclo di ricariche per andare a regime.

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncagnaccio Visualizza il messaggio
    Salve secondo voi questa flip cover si fissa con biadesivo? http://smartphone-accessoires.fr/fr/...turquoise.html
    Voi avete alternative????
    La stessa su amazoon costa meno!
    su amazoon francese c'è qualche alternativa un po più economica!cmq il problema cover c'è...sono poche e di difficile reperimento.....in italia poi costano troppo

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinturicchio121 Visualizza il messaggio
    ciao innanzitutto grazie per la condivisione delle tue impressioni su questo terminale a cui sarei interessato... in effetti a me quello che più mi lascia titubante è la durata della batteria... a tal proposito volevo chiederti ma nelle prove da te fatte cosa hai tenuto acceso? wifi, connessione dati, gps ecc sono state sempre attive, spente o magari le accese solo quando le usavi?
    Prego Figurati! come uso intenso io intendo un bel po di internet in 3g molta messaggistica su wa e un po di wifi..... connessione dati sempre accesa!il gps nn l'ho nemmeno acceso.
    Certo non si puo' dire che sia un campione in batteria..... io l'ho paragonato ad alcuni ngm ed il wiko esce sconfitto... ma sicuramente meglio di iphone"il 4 della mia ragazza ha durate bassissime"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

su amazoon francese c'è qualche alternativa un po più economica!cmq il problema cover c'è...sono poche e di difficile reperimento.....in italia poi costano troppo
    a dir il vero su amazon.it la stessa viene di + ... ma a parte il prezzo secondo voi è una flip con cover da sostituire a quella originaria o da applicare sulla cover?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a dir il vero su amazon.it la stessa viene di + ... ma a parte il prezzo secondo voi è una flip con cover da sostituire a quella originaria o da applicare sulla cover?

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncagnaccio Visualizza il messaggio
    Blu Custodia Pelle Ultra Slim per Wiko Rainbow smartphone: Amazon.it: Elettronica

dai un occhiata a questa io ci sto facendo un pensierino

Pagina 8 di 424 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio