CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 424 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio

    Steno un tuo parere sul comparto fotografico..come ti sembra??In condizioni di luce, poca luce e notte come vengono le foto a tuo parere?


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Le foto sono decenti, per l'uso che ne faccio io mi sarebbe bastata una 2 megapixel
    Lo uso per lavoro quindi prendo appunti e gli faccio una foto da caricare in Drive oppure per fare qualche fotomontaggio per decorazioni di mezzi da lavoro. Quando esco con l'idea di fare foto uso la reflex (scontato ma ovvio).
    Se devo fare una foto al volo di giorno sono decenti, di notte sono scarsine anche con il led che è un pochino fiacco, d'altronde non ci si può aspettare molto per questo prezzo.
    Nella recensione di HDBlog ci sono gli scatti di Andrea.

    Ciao.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncagnaccio Visualizza il messaggio
    Arrivato turchese. Per quanto possa servire la valutazione di un nubbio mi sembra abbastanza fluido come telefono ... e anche come batteria pensavo peggio.
    Suggerimenti per cover flip e x per pellicole?
    Queste pellicole potrebbero andare?
    6x Savvies SU75 Pellicole Protettiva display per Wiko Rainbow | eBay
    Io mi sono preso questo, anche se è abbastanza solido una cover ci sta:
    COVER WIKO + PELLICOLE
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleauro Visualizza il messaggio
    Root EFFETUATO!
    Quote Originariamente inviato da leofer69 Visualizza il messaggio
    Framaroot?
    Quote Originariamente inviato da aleauro Visualizza il messaggio
    Si perfetto!
    Fatto anche io, il semplice root con l'installazione del supesu!
    Ora posso effettuare i backup e i ripristini con Helium!
    Ora posso ritenermi completamente soddisfatto.

    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Aggiornamento batteria:
    Premetto che la videoprova di HDBlog è verosimile quindi, dipende dall'uso che se ne fa in tre giorni posso comunque ritenermi soddisfatto in pieno, due sim costantemente attive sono un ostacolo assieme al grande schermo, qualche whatsup, viber, qualche telefonata, quattro account di posta di cui due di gmail, 15 minuti di Angry birds e twitter comunque si arriva a cena.
    Io però lo stacco dal caricabatteria alle 7 del mattino, direi che 16-17 ore le fa senza cariche intermedie.

    La cosa cambia drasticamente quando si attiva solo una sim, oggi stesso orario, qualche telefonata in meno e dopo cena con ancora il 47% di batteria.
    Mi ripeto e mi ritengo soddisfatto in pieno tranne che per l'assenza del pennino...dato che non è un Note .

    Ri-ciao a tutti.
    Steno un tuo parere sul comparto fotografico..come ti sembra??In condizioni di luce, poca luce e notte come vengono le foto a tuo parere?


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Allegò due foto appena fatte:



    Stasera ne faccio un altro paio e magari una in condizioni di scarsa luce.

    A mio parere per social e sfondi PC vanno bene, se devi stamparle meglio non superare le dimensioni A4.

    Ciao
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stenowas per il post:

    SamWinchester (05-05-14)

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Steno un tuo parere sul comparto fotografico..come ti sembra??In condizioni di luce, poca luce e notte come vengono le foto a tuo parere?


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Allegò due foto appena fatte:



    Stasera ne faccio un altro paio e magari una in condizioni di scarsa luce.

    A mio parere per social e sfondi PC vanno bene, se devi stamparle meglio non superare le dimensioni A4.

    Ciao[/QUOTE]

    Grazie Steno!! Aspetto qualche foto notturna e in scarsa condizione di luce allora..così mi faccio un'idea definitiva! Noto pareri discordanti..chi dice che sono fenomenali, chi dice che sono decenti.. xD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SamWinchester per il post:

    gmax91 (05-05-14)

  9. #66
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho un il rainbow da una settimana! Bianco all'euronics più vicina c'era solo quello!
    Sensazioni iniziali!-- OTTIME FOTO,per essere un lowcost-OTTIMO internet,fluidità ottima in 3g ed in wifi- buona la ricezione,SUONERIE BUONE,volume soddisfacente,voce in capsula un pochino bassa. CONSUMO BATTERIA abbastanza alto,premettendo che lo uso con 1 sim e come secondo telefono unica vera nota dolente

  10. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Ho un il rainbow da una settimana! Bianco all'euronics più vicina c'era solo quello!
    Sensazioni iniziali!-- OTTIME FOTO,per essere un lowcost-OTTIMO internet,fluidità ottima in 3g ed in wifi- buona la ricezione,SUONERIE BUONE,volume soddisfacente,voce in capsula un pochino bassa. CONSUMO BATTERIA abbastanza alto,premettendo che lo uso con 1 sim e come secondo telefono unica vera nota dolente
    Bene!! Mmm quanto alla batteria..riesci ad arrivare a fine giornata almeno??
    PS Noto che possiedi anche S3..è così grande la differenza col Rainbow (anche per le foto)?!?!? Thanks!
    Ultima modifica di SamWinchester; 05-05-14 alle 16:51

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Allegò due foto appena fatte:



    Stasera ne faccio un altro paio e magari una in condizioni di scarsa luce.

    A mio parere per social e sfondi PC vanno bene, se devi stamparle meglio non superare le dimensioni A4.

    Ciao
    Grazie Steno!! Aspetto qualche foto notturna e in scarsa condizione di luce allora..così mi faccio un'idea definitiva! Noto pareri discordanti..chi dice che sono fenomenali, chi dice che sono decenti.. xD[/QUOTE]

    Ecco qui altre foto, in generale hanno un po' di rumore però sono accettabili.
    Se però lo userai come camera phone allora ti consiglio un altro terminale, magari della serie Lumia (1020) che tra non molto sarà in offerta su qualche volantino.

    Ciao




    Questa fatta in casa al buio totale


    Se devo dare un giudizio starei sul 8 su 10 con luce e 6 su 10 con poca luce.
    Spero di essere stato d'aiuto, questo è un terminale di fascia media-bassa con tendenza medio-alta.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  12. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    [quote name="SamWinchester" post=5606270]Allegò due foto appena fatte:



    Stasera ne faccio un altro paio e magari una in condizioni di scarsa luce.

    A mio parere per social e sfondi PC vanno bene, se devi stamparle meglio non superare le dimensioni A4.

    Ciao
    Grazie Steno!! Aspetto qualche foto notturna e in scarsa condizione di luce allora..così mi faccio un'idea definitiva! Noto pareri discordanti..chi dice che sono fenomenali, chi dice che sono decenti.. xD[/QUOTE]

    Ecco qui altre foto, in generale hanno un po' di rumore però sono accettabili.
    Se però lo userai come camera phone allora ti consiglio un altro terminale, magari della serie Lumia (1020) che tra non molto sarà in offerta su qualche volantino.

    Ciao




    Questa fatta in casa al buio totale


    Se devo dare un giudizio starei sul 8 su 10 con luce e 6 su 10 con poca luce.
    Spero di essere stato d'aiuto, questo è un terminale di fascia media-bassa con tendenza medio-alta.[/QUOTE]


    Gentilissimo, grazie mille..mi sei molto di aiuto!! Effettivamente se la cava abbastanza, ma ovvio che con 160€ non si possano ottenere foto megagalattiche hehe xD Diciamo che io più di 200€ non vorrei spendere per uno smartphone..la priorità sarebbe la fotocamera..e penso sia difficile trovare qualche terminale migliore del Rainbow a questi prezzi..magari ci sarà S2 plus con una buona fotocamera...s3 spendendo ancora di più...ma se mi confermate che la differenza non é abissale, allora ip Rainbow potrebbe davvero fare per me!! Grazie ancora Steno!!! :-)


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Grazie Steno!! Aspetto qualche foto notturna e in scarsa condizione di luce allora..così mi faccio un'idea definitiva! Noto pareri discordanti..chi dice che sono fenomenali, chi dice che sono decenti.. xD

    Ecco qui altre foto, in generale hanno un po' di rumore però sono accettabili.
    Se però lo userai come camera phone allora ti consiglio un altro terminale, magari della serie Lumia (1020) che tra non molto sarà in offerta su qualche volantino.

    Ciao

    Se devo dare un giudizio starei sul 8 su 10 con luce e 6 su 10 con poca luce.
    Spero di essere stato d'aiuto, questo è un terminale di fascia media-bassa con tendenza medio-alta.


    Gentilissimo, grazie mille..mi sei molto di aiuto!! Effettivamente se la cava abbastanza, ma ovvio che con 160€ non si possano ottenere foto megagalattiche hehe xD Diciamo che io più di 200€ non vorrei spendere per uno smartphone..la priorità sarebbe la fotocamera..e penso sia difficile trovare qualche terminale migliore del Rainbow a questi prezzi..magari ci sarà S2 plus con una buona fotocamera...s3 spendendo ancora di più...ma se mi confermate che la differenza non é abissale, allora ip Rainbow potrebbe davvero fare per me!! Grazie ancora Steno!!! :-)


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    il moto g non ti piace ?
    Ultima modifica di riccardo859; 06-05-14 alle 00:19

Pagina 7 di 424 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy