il moto g non ti piace ?[/QUOTE]
No..fotocamera troppo di basso livello per i miei gusti.... :)
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
il moto g non ti piace ?[/QUOTE]
No..fotocamera troppo di basso livello per i miei gusti.... :)
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Con doppia scheda ed uso intenso non si supera cena! Con una scheda ed uso moderato si.
Allora le differenze tra s3 e Rainboow- S3- batteria leggermete più duratura,maggior luminosità e defisinione,materiali plastici di maggior qualità-foto migliori di poco quelle di giorno,decisamente migliori di notte.RAINBOW molto molto fluido su internet anche meglio di s3 che dopo gli ultimi aggiornamenti nella navigazione fa qualche capriccio... per il resto paragonabile al rivale
TENIAMO CONTO DI UNA COSA-io pagai l's3 280 euro USATO!con159 euro e forse meno su internet compri un cellulare di tutto rispetto in più dual sim..Wiko credo che sul rapporto prezzo qualità nn abbia rivali.
AHH una cosa...... entrambi gli alloggiamenti per le slot sono con sim standard..... una scelta anacronistica secondo me,almeno la sim uno sarebbe dovuta essere in formato micro
Salve secondo voi questa flip cover si fissa con biadesivo? http://smartphone-accessoires.fr/fr/...turquoise.html
Voi avete alternative????
ciao innanzitutto grazie per la condivisione delle tue impressioni su questo terminale a cui sarei interessato... in effetti a me quello che più mi lascia titubante è la durata della batteria... a tal proposito volevo chiederti ma nelle prove da te fatte cosa hai tenuto acceso? wifi, connessione dati, gps ecc sono state sempre attive, spente o magari le accese solo quando le usavi?
Anche io ne ho preso uno , per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo in giro non si trova niente di meglio .. Per chi è interessato particolarmente alla foto ho provato a scattare le foto con l'applicazione della fotocamera quella stock e sembrava che le foto non fossero chissà che cosa , ma provando invece a fare qualche scatto " ritratto "con l'app ProCapture sono rimasto più che soddisfatto gli 8 Megapixel sono più che reali , l'unico problema che sto riscontrando che finita la carica della batteria dopo appena 30 minuti il calo della percentuale della batteria da 100% scende velocemente intorno a 90% senza un'uso eccessivo ma forse la batteria deve fare un ciclo di ricariche per andare a regime.
Prego Figurati! come uso intenso io intendo un bel po di internet in 3g molta messaggistica su wa e un po di wifi..... connessione dati sempre accesa!il gps nn l'ho nemmeno acceso.
Certo non si puo' dire che sia un campione in batteria..... io l'ho paragonato ad alcuni ngm ed il wiko esce sconfitto... ma sicuramente meglio di iphone"il 4 della mia ragazza ha durate bassissime"
Blu Custodia Pelle Ultra Slim per Wiko Rainbow smartphone: Amazon.it: Elettronica
dai un occhiata a questa io ci sto facendo un pensierino