CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 424 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

di custodie folio di dipsonibile in rete c'è solo questa:

quello che ho preso gg fa non mi piace, prendo questa o aspetto altri colori quando saranno disponibili?
    Se sei incerto, tieni aperto!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LolloPS Visualizza il messaggio
    hai ragione ho appena controllato...imposta suoneria mi esce solo con i contatti salvati sul telefono e non con quelli letti dalla sim ...infatti se clicco un contatto che ho sulla sim non mi fa impostare la suoneria...

se hai contatti dalla sim passali sul cel e dovrebbe uscire imposta suoneria
    Ah ok, grazie, se sono sulla sim non è possibile una suoneria predefenita?

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio
    [quote name="LolloPS" post=5848756]hai ragione ho appena controllato...imposta suoneria mi esce solo con i contatti salvati sul telefono e non con quelli letti dalla sim ...infatti se clicco un contatto che ho sulla sim non mi fa impostare la suoneria...

se hai contatti dalla sim passali sul cel e dovrebbe uscire imposta suoneria

Ah ok, grazie, se sono sulla sim non è possibile una suoneria predefenita?
    No perchè non c e spazio

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di cb900f; 10-07-14 alle 15:25

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Due domande:
    1- volevo sapere se sul rainbow è possible impostare una soglia oltre la quale si disattiva internet. Io ho la 3 e ho il limite di 500 mb a settimana
    2- i navigatore che ci sono di base sul rainbow, con l'icona con scritto navigatore sono gratuiti? o si collegano ad internet e consumano il traffico dei 500 mb a settimana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo anche io alla discussione. Da un mesetto ho il Wiko a sostituire un S3 prematuramente dipartito (RIP).
    Ottimo ottimo ottimo.
    Grande display, durata della batteria (almeno per me) buona, auricolari di media qualità nonostante il prezzo, ottime prestazioni.

I nei: lo schermo non ha il Gorilla Glass e nemmeno trattamento oleofobico.
    Per cui subito pellicola.
    Scricchiolii in abbondanza (ho quello nero), ma con una custodia in silicone con i bordi rigidi la cosa si gestisce.
    Pochissima memoria, ma con una SD e magari con app come Link2SD (che permette di installare sulla memoria esterna e usare anche i widget) passa la paura.

Ho però riscontrato due difetti sul mio.
    Il Miracast non funziona.
    O meglio, mi collego alla Smart TV Samsung ma con l'immagine sdoppiata e tremolante (come quando sui vecchi monitor CRT si impostava una risuluzione/frequenza di refresh errata, per intenderci), succede anche ad altri?

Ogni tanto la stessa problematica si riscontra con il lockscreen.

Comunque confermo i giudizi di molti, ottimo terminale, credo senza pari nella sua fascia di prezzo (per un 5" HD)

P.S. Per chi ha già installato la MIUI: come ha ripartizionato il dispositivo per "leggere" la microsd?
    Io proprio non ci riesco.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Io Ho la versione originale wiko, e funziona con la stoffa, penso che sia un problema del tuo smartphone

Potresti farmi la cortesia di provare anche con doppio strato di stoffa, se mi dici che ancora prende il tocco vuol dire che ho proprio un problema.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zosta Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io alla discussione. Da un mesetto ho il Wiko a sostituire un S3 prematuramente dipartito (RIP).
    Ottimo ottimo ottimo.
    Grande display, durata della batteria (almeno per me) buona, auricolari di media qualità nonostante il prezzo, ottime prestazioni.

I nei: lo schermo non ha il Gorilla Glass e nemmeno trattamento oleofobico.
    Per cui subito pellicola.
    Scricchiolii in abbondanza (ho quello nero), ma con una custodia in silicone con i bordi rigidi la cosa si gestisce.
    Pochissima memoria, ma con una SD e magari con app come Link2SD (che permette di installare sulla memoria esterna e usare anche i widget) passa la paura.

Ho però riscontrato due difetti sul mio.
    Il Miracast non funziona.
    O meglio, mi collego alla Smart TV Samsung ma con l'immagine sdoppiata e tremolante (come quando sui vecchi monitor CRT si impostava una risuluzione/frequenza di refresh errata, per intenderci), succede anche ad altri?

Ogni tanto la stessa problematica si riscontra con il lockscreen.

Comunque confermo i giudizi di molti, ottimo terminale, credo senza pari nella sua fascia di prezzo (per un 5" HD)

P.S. Per chi ha già installato la MIUI: come ha ripartizionato il dispositivo per "leggere" la microsd?
    Io proprio non ci riesco.
    Credo di essere l'unico ad avere la miui lol si deve ripartizionare con 2.5gb interni

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Scusate ho tre domande:
    1- volevo sapere se sul rainbow è possible impostare una soglia oltre la quale si disattiva internet. Io ho la 3 e ho il limite di 500 mb a settimana
    2- i navigatore che ci sono di base sul rainbow, con l'icona con scritto navigatore sono gratuiti? o si collegano ad internet e consumano il traffico dei 500 mb a settimana?
    3-premetto che non ci capisco niente di wifi, ma non riesco a collegarmi al wifi. Ho provato ad agganciarmi ad un paio di reti libere, mi connetto e quando vado a fare l'aggiornamento di sistema, mi da errore di connessione, e non riesco ad aggiornarlo, mi potete aiutare?

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio
    Scusate ho tre domande:
    3-premetto che non ci capisco niente di wifi, ma non riesco a collegarmi al wifi. Ho provato ad agganciarmi ad un paio di reti libere, mi connetto e quando vado a fare l'aggiornamento di sistema, mi da errore di connessione, e non riesco ad aggiornarlo, mi potete aiutare?
    Sulle reti wifi aperte devi fare la registrazione altrimenti non navighi…

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Credo di essere l'unico ad avere la miui lol si deve ripartizionare con 2.5gb interni
    Devo essere sincero, ho seguito le varie guide su come installarla ma, non ci sono riuscito.
    Non è che avresti voglia di buttare giù due righe su come hai fatto a partizionare la memoria?
    Poi il resto è già stato scritto, credo sia uguale per tutti flashare la rom.

Grasssssie
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 126 di 424 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio