Visualizzazione stampabile
-
di custodie folio di dipsonibile in rete c'è solo questa:
http://s21.postimg.org/m9vj3u0sj/Taglia_34.jpg
quello che ho preso gg fa non mi piace, prendo questa o aspetto altri colori quando saranno disponibili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LolloPS
hai ragione ho appena controllato...imposta suoneria mi esce solo con i contatti salvati sul telefono e non con quelli letti dalla sim ...infatti se clicco un contatto che ho sulla sim non mi fa impostare la suoneria...
se hai contatti dalla sim passali sul cel e dovrebbe uscire imposta suoneria
Ah ok, grazie, se sono sulla sim non è possibile una suoneria predefenita?
-
Quote:
axek
[quote name="LolloPS" post=5848756]hai ragione ho appena controllato...imposta suoneria mi esce solo con i contatti salvati sul telefono e non con quelli letti dalla sim ...infatti se clicco un contatto che ho sulla sim non mi fa impostare la suoneria...
se hai contatti dalla sim passali sul cel e dovrebbe uscire imposta suoneria
Ah ok, grazie, se sono sulla sim non è possibile una suoneria predefenita?
No perchè non c e spazio
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Due domande:
1- volevo sapere se sul rainbow è possible impostare una soglia oltre la quale si disattiva internet. Io ho la 3 e ho il limite di 500 mb a settimana
2- i navigatore che ci sono di base sul rainbow, con l'icona con scritto navigatore sono gratuiti? o si collegano ad internet e consumano il traffico dei 500 mb a settimana?
-
Mi aggiungo anche io alla discussione. Da un mesetto ho il Wiko a sostituire un S3 prematuramente dipartito (RIP).
Ottimo ottimo ottimo.
Grande display, durata della batteria (almeno per me) buona, auricolari di media qualità nonostante il prezzo, ottime prestazioni.
I nei: lo schermo non ha il Gorilla Glass e nemmeno trattamento oleofobico.
Per cui subito pellicola.
Scricchiolii in abbondanza (ho quello nero), ma con una custodia in silicone con i bordi rigidi la cosa si gestisce.
Pochissima memoria, ma con una SD e magari con app come Link2SD (che permette di installare sulla memoria esterna e usare anche i widget) passa la paura.
Ho però riscontrato due difetti sul mio.
Il Miracast non funziona.
O meglio, mi collego alla Smart TV Samsung ma con l'immagine sdoppiata e tremolante (come quando sui vecchi monitor CRT si impostava una risuluzione/frequenza di refresh errata, per intenderci), succede anche ad altri?
Ogni tanto la stessa problematica si riscontra con il lockscreen.
Comunque confermo i giudizi di molti, ottimo terminale, credo senza pari nella sua fascia di prezzo (per un 5" HD)
P.S. Per chi ha già installato la MIUI: come ha ripartizionato il dispositivo per "leggere" la microsd?
Io proprio non ci riesco.
-
Quote:
Leccio
Io Ho la versione originale wiko, e funziona con la stoffa, penso che sia un problema del tuo smartphone
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Potresti farmi la cortesia di provare anche con doppio strato di stoffa, se mi dici che ancora prende il tocco vuol dire che ho proprio un problema.
Grazie
-
Quote:
zosta
Mi aggiungo anche io alla discussione. Da un mesetto ho il Wiko a sostituire un S3 prematuramente dipartito (RIP).
Ottimo ottimo ottimo.
Grande display, durata della batteria (almeno per me) buona, auricolari di media qualità nonostante il prezzo, ottime prestazioni.
I nei: lo schermo non ha il Gorilla Glass e nemmeno trattamento oleofobico.
Per cui subito pellicola.
Scricchiolii in abbondanza (ho quello nero), ma con una custodia in silicone con i bordi rigidi la cosa si gestisce.
Pochissima memoria, ma con una SD e magari con app come Link2SD (che permette di installare sulla memoria esterna e usare anche i widget) passa la paura.
Ho però riscontrato due difetti sul mio.
Il Miracast non funziona.
O meglio, mi collego alla Smart TV Samsung ma con l'immagine sdoppiata e tremolante (come quando sui vecchi monitor CRT si impostava una risuluzione/frequenza di refresh errata, per intenderci), succede anche ad altri?
Ogni tanto la stessa problematica si riscontra con il lockscreen.
Comunque confermo i giudizi di molti, ottimo terminale, credo senza pari nella sua fascia di prezzo (per un 5" HD)
P.S. Per chi ha già installato la MIUI: come ha ripartizionato il dispositivo per "leggere" la microsd?
Io proprio non ci riesco.
Credo di essere l'unico ad avere la miui lol si deve ripartizionare con 2.5gb interni
-
Scusate ho tre domande:
1- volevo sapere se sul rainbow è possible impostare una soglia oltre la quale si disattiva internet. Io ho la 3 e ho il limite di 500 mb a settimana
2- i navigatore che ci sono di base sul rainbow, con l'icona con scritto navigatore sono gratuiti? o si collegano ad internet e consumano il traffico dei 500 mb a settimana?
3-premetto che non ci capisco niente di wifi, ma non riesco a collegarmi al wifi. Ho provato ad agganciarmi ad un paio di reti libere, mi connetto e quando vado a fare l'aggiornamento di sistema, mi da errore di connessione, e non riesco ad aggiornarlo, mi potete aiutare?
-
Quote:
axek
Scusate ho tre domande:
3-premetto che non ci capisco niente di wifi, ma non riesco a collegarmi al wifi. Ho provato ad agganciarmi ad un paio di reti libere, mi connetto e quando vado a fare l'aggiornamento di sistema, mi da errore di connessione, e non riesco ad aggiornarlo, mi potete aiutare?
Sulle reti wifi aperte devi fare la registrazione altrimenti non navighi…
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
MrDante
Credo di essere l'unico ad avere la miui lol si deve ripartizionare con 2.5gb interni
Devo essere sincero, ho seguito le varie guide su come installarla ma, non ci sono riuscito.
Non è che avresti voglia di buttare giù due righe su come hai fatto a partizionare la memoria? :p
Poi il resto è già stato scritto, credo sia uguale per tutti flashare la rom.
Grasssssie