CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 424 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regolo52 Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile che qualche volontario tra quelli che hanno già messo su KK buttasse giù una guida in italiano della procedura di installazione in modo da evitare casini da parte di quelli che hanno difficoltà con il francese.
    Vi do una mano con una piccola guida, spero di essere utile a qualcuno di voi che magari ha avuto problemi seguendo le guide in francese.

Innanzi tutto, assicuratevi di avere tutti i driver sul pc installati, se già qualcuno di voi in passato ha già fatto operazioni di ripristino tramite il programma di wiko per la stock andate avanti perchè tutto funziona a meraviglia.
    Altrimenti se è la prima volta che mettete mano a tutto ciò scaricate il seguente pacchetto: https://mega.co.nz/#!DwxhlTZQ!Z0h7eG...OuwxZ_AMHX6RBs dentro troverete sia i driver da installare sia il programma per fare il flash sul vostro dispositivo.

Scaricate da qui la rom kk: S5501_KK_Agua_Rio_20140719_V0.07
    Finito di scaricare la rom, estraetela sul desktop.

1) avviate il flash precedentemente scaricato, una volta aperto sulla voce "scatter-loading" entrate dentro la cartella della rom kk estratta sul desktop e selezionate la voce "mtk 6572 scatter.." una volta fatto ciò, cambiate la voce "download only" con "firmware upgrade". Fatto ciò cliccate su "Download".

2) Prendete il wiko, spegnetelo, togliete via la batteria e collegatelo al pc.. inizierà per magia il processo... a operazione compiuta vi segnalerà il buon esito di tutto.. chiudete il programma accendete il vostro wiko.. ed ecco a voi kk!!

Spero di esser stato d'aiuto a qualcuno di voi. PS: L'italiano funziona perfettamente..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    KK ha un peggioramento della batteria. Io ho messo la ColorOS ed è discretamente buona, peccato per la RAM che ha sempre 150mb liberi al massimo
    hai ragione ho notato questo lieve consumo in eccesso solo se non metto la luminosità in auto.. dopo di chè sembra funzionare perfettamente come la stock...

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se avete problemi con la batteria potete usare una 110 ampers da camionne e un regolatore di tensione lm 7805

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Se sei incerto, tieni aperto!

5. Il seguente Utente ha ringraziato cb900f per il post:

Stenowas (15-08-14)

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Se avete problemi con la batteria potete usare una 110 ampers da camionne e un regolatore di tensione lm 7805

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Il tutto molto tascabile. Grazie per il suggerimento.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3, S5Mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha notato che con la ColorOs installata, durante una chiamata lo schermo và normalmente in standby e poi non riesce più ad attivarsi, ma si riattiva solo dopo che l'interlocutore ha chiuso??????

Ormai tutti i problemi più strani li trovo io

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyus86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha notato che con la ColorOs installata, durante una chiamata lo schermo và normalmente in standby e poi non riesce più ad attivarsi, ma si riattiva solo dopo che l'interlocutore ha chiuso??????

Ormai tutti i problemi più strani li trovo io
    Anche a me...
    ..con la coloros a me non funzionava il sensore di prossimità...
    ..infatti l'ho tenuta sù giusto il tempo di rendermene conto

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3, S5Mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro1965 Visualizza il messaggio
    Anche a me...
    ..con la coloros a me non funzionava il sensore di prossimità...
    ..infatti l'ho tenuta sù giusto il tempo di rendermene conto
    per (s)fortuna allora non sono il solo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Riguardo kitkat se avete problemi di consumo batteria...
    ...c'è la versione per il Micromax A110 (Pakistan?) funzionante in tutto e per tutto e ottimizzata proprio sulla batteria...
    Welcome to the ./downloads/Micromax/00_A Serie/A120/Software Versions/V2_10.06.14_Kitkat/ folder of GsmHosting support area

Qua il problema è il partizionamento della ROM disponibile (900mb di sistema e il resto per le applicazioni) e c'è da togliere un pò di applicazioni inutili

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    Tutto Risolto! ho messo kk seguendo questo video https://www.youtube.com/watch?v=u4UOkYR_byw e funziona tutto perfettamente..

si ma i file da scaricare dove li hai presi?

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    Vi do una mano con una piccola guida, spero di essere utile a qualcuno di voi che magari ha avuto problemi seguendo le guide in francese.

Innanzi tutto, assicuratevi di avere tutti i driver sul pc installati, se già qualcuno di voi in passato ha già fatto operazioni di ripristino tramite il programma di wiko per la stock andate avanti perchè tutto funziona a meraviglia.
    Altrimenti se è la prima volta che mettete mano a tutto ciò scaricate il seguente pacchetto: https://mega.co.nz/#!DwxhlTZQ!Z0h7eG...OuwxZ_AMHX6RBs dentro troverete sia i driver da installare sia il programma per fare il flash sul vostro dispositivo.

Scaricate da qui la rom kk: S5501_KK_Agua_Rio_20140719_V0.07
    Finito di scaricare la rom, estraetela sul desktop.

1) avviate il flash precedentemente scaricato, una volta aperto sulla voce "scatter-loading" entrate dentro la cartella della rom kk estratta sul desktop e selezionate la voce "mtk 6572 scatter.." una volta fatto ciò, cambiate la voce "download only" con "firmware upgrade". Fatto ciò cliccate su "Download".

2) Prendete il wiko, spegnetelo, togliete via la batteria e collegatelo al pc.. inizierà per magia il processo... a operazione compiuta vi segnalerà il buon esito di tutto.. chiudete il programma accendete il vostro wiko.. ed ecco a voi kk!!

Spero di esser stato d'aiuto a qualcuno di voi. PS: L'italiano funziona perfettamente..
    tutti e due i pacchetti fanno scaricare la stessa cosa.......

Pagina 226 di 424 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio