CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 424 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alixiapix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ieri ho acquistato un wiko rainbow che ho subito aggiornato tramite pc all'ultima versione disponibile. Mi sono accorta però che ho un problema con le app, praticamente non si aggiornano automaticamente devo andare io a cercarle una ad una nello store ed aggiornarle
    Cosa intendi con "devo cercarle una ad una"? Se apri il playstore e fai swype da sx si apre il pannello laterale, dentro c'è "le mie app", tab "Installate", le vedi li? Se si, ti fa gli aggiornamenti se ce ne sono?
    Per caso, non è che stai passando da un cell android a questo e ti aspetti che il playstore ti installi da solo *per la prima volta* le app che avevi sul telefono vecchio? Se si, se avevi il sync dei *dati* delle app attivo sul vecchio telefono allora l'app dal playstore la devi installare manulmente la prima volta (Sempre da "le mie app", tab "Tutte"), lui ti rimette i dati che ha in sync e poi ti fa l'aggiornamento seguendo le regole che hai messo come nello screenshot postato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con "devo cercarle una ad una"? Se apri il playstore e fai swype da sx si apre il pannello laterale, dentro c'è "le mie app", tab "Installate", le vedi li? Se si, ti fa gli aggiornamenti se ce ne sono?
    Per caso, non è che stai passando da un cell android a questo e ti aspetti che il playstore ti installi da solo *per la prima volta* le app che avevi sul telefono vecchio? Se si, se avevi il sync dei *dati* delle app attivo sul vecchio telefono allora l'app dal playstore la devi installare manulmente la prima volta (Sempre da "le mie app", tab "Tutte"), lui ti rimette i dati che ha in sync e poi ti fa l'aggiornamento seguendo le regole che hai messo come nello screenshot postato.
    Ciao no è il mio primo android. Intendo questo: come vedi questo app è da aggiornare se non ci clicco io da sola lei non si aggiorna mentre il cellulare mio fidanzato si è aggiornato da solo senza andare a cercare manualmente tutte le app che ne avevano bisogno.
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alixiapix Visualizza il messaggio
    [quote name="H85" post=6280475]Cosa intendi con "devo cercarle una ad una"? Se apri il playstore e fai swype da sx si apre il pannello laterale, dentro c'è "le mie app", tab "Installate", le vedi li? Se si, ti fa gli aggiornamenti se ce ne sono?
    Ciao no è il mio primo android. Intendo questo: come vedi questo app è da aggiornare se non ci clicco io da sola lei non si aggiorna mentre il cellulare mio fidanzato si è aggiornato da solo senza andare a cercare manualmente tutte le app che ne avevano bisogno.[/QUOTE]
    Ma si fa tutto dal play store, smanetta un po' con le sue opzioni troverai la voce sul aggiornamento automatico

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Ciao no è il mio primo android. Intendo questo: come vedi questo app è da aggiornare se non ci clicco io da sola lei non si aggiorna mentre il cellulare mio fidanzato si è aggiornato da solo senza andare a cercare manualmente tutte le app che ne avevano bisogno.
    Ma si fa tutto dal play store, smanetta un po' con le sue opzioni troverai la voce sul aggiornamento automatico

Inviato dal mio RAINBOW usando [/QUOTE]

Forse ( magari mi sbaglio ) le app inizieranno ad aggiornarsi solo dopo che saranno disponibili anche nelle mie app dell account g-mail? Perché fino a quando non le ho aggiornate manualmente nelle mie app non ne avevo nemmeno una.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho spostato la discussione della ROM MOD QUI

Se qualcuno la sta già provando ho rilasciato una patch per la gestione del governo della cpu a display spento/acceso.
    La batteria ringrazia...

7. Il seguente Utente ha ringraziato fenice57 per il post:

Gargarospo (10-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

Se vai da decathlon trovi la stessa forse anche meglio e a meno prezzo

Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Se vai da decathlon trovi la stessa forse anche meglio e a meno prezzo

Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    Io non ho un decathlon vicino 😢

Androidiano L'avatar di victoritalia

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

per il prezzo che costa prova

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    per il prezzo che costa prova
    Si già ordinato ieri

Pagina 320 di 424 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio