Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alixiapix
Ciao a tutti! Ieri ho acquistato un wiko rainbow che ho subito aggiornato tramite pc all'ultima versione disponibile. Mi sono accorta però che ho un problema con le app, praticamente non si aggiornano automaticamente devo andare io a cercarle una ad una nello store ed aggiornarle
Cosa intendi con "devo cercarle una ad una"? Se apri il playstore e fai swype da sx si apre il pannello laterale, dentro c'è "le mie app", tab "Installate", le vedi li? Se si, ti fa gli aggiornamenti se ce ne sono?
Per caso, non è che stai passando da un cell android a questo e ti aspetti che il playstore ti installi da solo *per la prima volta* le app che avevi sul telefono vecchio? Se si, se avevi il sync dei *dati* delle app attivo sul vecchio telefono allora l'app dal playstore la devi installare manulmente la prima volta (Sempre da "le mie app", tab "Tutte"), lui ti rimette i dati che ha in sync e poi ti fa l'aggiornamento seguendo le regole che hai messo come nello screenshot postato.
-
1 allegato(i)
Quote:
H85
Cosa intendi con "devo cercarle una ad una"? Se apri il playstore e fai swype da sx si apre il pannello laterale, dentro c'è "le mie app", tab "Installate", le vedi li? Se si, ti fa gli aggiornamenti se ce ne sono?
Per caso, non è che stai passando da un cell android a questo e ti aspetti che il playstore ti installi da solo *per la prima volta* le app che avevi sul telefono vecchio? Se si, se avevi il sync dei *dati* delle app attivo sul vecchio telefono allora l'app dal playstore la devi installare manulmente la prima volta (Sempre da "le mie app", tab "Tutte"), lui ti rimette i dati che ha in sync e poi ti fa l'aggiornamento seguendo le regole che hai messo come nello screenshot postato.
Ciao no è il mio primo android. Intendo questo: come vedi questo app è da aggiornare se non ci clicco io da sola lei non si aggiorna mentre il cellulare mio fidanzato si è aggiornato da solo senza andare a cercare manualmente tutte le app che ne avevano bisogno.
-
Quote:
Alixiapix
[quote name="H85" post=6280475]Cosa intendi con "devo cercarle una ad una"? Se apri il playstore e fai swype da sx si apre il pannello laterale, dentro c'è "le mie app", tab "Installate", le vedi li? Se si, ti fa gli aggiornamenti se ce ne sono?
Ciao no è il mio primo android. Intendo questo: come vedi questo app è da aggiornare se non ci clicco io da sola lei non si aggiorna mentre il cellulare mio fidanzato si è aggiornato da solo senza andare a cercare manualmente tutte le app che ne avevano bisogno.[/QUOTE]
Ma si fa tutto dal play store, smanetta un po' con le sue opzioni troverai la voce sul aggiornamento automatico :)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Leccio
Ciao no è il mio primo android. Intendo questo: come vedi questo app è da aggiornare se non ci clicco io da sola lei non si aggiorna mentre il cellulare mio fidanzato si è aggiornato da solo senza andare a cercare manualmente tutte le app che ne avevano bisogno.
Ma si fa tutto dal play store, smanetta un po' con le sue opzioni troverai la voce sul aggiornamento automatico :)
Inviato dal mio RAINBOW usando [/QUOTE]
Forse ( magari mi sbaglio ) le app inizieranno ad aggiornarsi solo dopo che saranno disponibili anche nelle mie app dell account g-mail? Perché fino a quando non le ho aggiornate manualmente nelle mie app non ne avevo nemmeno una.
-
Ho spostato la discussione della ROM MOD QUI
Se qualcuno la sta già provando ho rilasciato una patch per la gestione del governo della cpu a display spento/acceso.
La batteria ringrazia...
-
-
Se vai da decathlon trovi la stessa forse anche meglio e a meno prezzo
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
-
Quote:
Spizzichino74
Se vai da decathlon trovi la stessa forse anche meglio e a meno prezzo
Inviato dal mio K8 usando
Androidiani App