CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 424 primaprima ... 317367407415416417418419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ieri il mio Wiko Rainbow, con CM 12.1, ha deciso di smettere di funzionare: non riesco ad accenderlo se non dopo la carica, ma va in bootloop, se lo metto in carica va in bootloop senza io prema alcun tasto, non riesco ad accedere alla ricovero mode.
    Non so se sia un problema di batteria, ma non penso.
    Secondo voi è una buona idea usare il tool messo a disposizione da Wiko sul sito per riportarlo in condizioni normali? Dicono però che la batteria deve essere carica al 100% sul manuale, ma io non so quanto sia carica. Consigli?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt77 Visualizza il messaggio
    Salve, ieri il mio Wiko Rainbow, con CM 12.1, ha deciso di smettere di funzionare: non riesco ad accenderlo se non dopo la carica, ma va in bootloop, se lo metto in carica va in bootloop senza io prema alcun tasto, non riesco ad accedere alla ricovero mode.
    Non so se sia un problema di batteria, ma non penso.
    Secondo voi è una buona idea usare il tool messo a disposizione da Wiko sul sito per riportarlo in condizioni normali? Dicono però che la batteria deve essere carica al 100% sul manuale, ma io non so quanto sia carica. Consigli?
    Tienilo in carica 2 orette per sicurezza, (io l'ho usato anche al 50%) e vai di tool wiko

Inviato dal mio rainbow usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leccio per il post:

Matt77 (06-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Tienilo in carica 2 orette per sicurezza, (io l'ho usato anche al 50%) e vai di tool wiko

Inviato dal mio rainbow usando Androidiani App
    Mentre si inizializza potrei tenerlo in carica? O peggiorerei le cose?

Edit: risolto, tutto sistemato, grazie!
    Ultima modifica di Matt77; 06-02-16 alle 14:00

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve, il mio figliulo aveva impostato il blocco dello schermo a scorrimento nel suo WIKO RAINBOW JAM ma aveva dimenticato la sequenza. Non riuscendo naturalmente ad accedere alla schermata home, ho effettuato il factory reset attraverso la recovery. Al riavvio del dispositivo, subito dopo essersi collegato alla rete wi-fi, è stato effettuato l'aggiornamento alla ultima versione del software. Il problema nasce nello step seguente quando il dispositivo richiede l'inserimento di un account google precedentemente sincronizzato in quanto il cellulare è stato ripristinato. Ho inserito l'account google che c'era in precedenza (e unico) ma dopo aver inserito anche la password ritorna alla schermata di inserimento dell'account, praticamente in loop. Inoltre, non c'è possibilità di andare oltre in quanto il tasto di avanzamento è ombreggiato. Accedendo all'account Google da PC risulta che è stato effettuato l'accesso dal dispositivo Wiko. Qualcuno ha qualche idea per andare oltre o ha avuto lo stesso problema?

Baby Droid L'avatar di Daniele1969

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come si fa a far si che la notifica di ricezione sms venga ripetuta ogni tot minuti? allo stato attuale mi arriva un sms con tanto di notifica audio e vibrazione, ma poi basta, il che significa che se sono in un luogo rumoroso, esempio tipico una mensa aziendale, non me ne accorgo e lo vengo a scoprire magari mezz'ora dopo, quando per curiosità controllo il Wiko e noto il led acceso

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele1969 Visualizza il messaggio
    come si fa a far si che la notifica di ricezione sms venga ripetuta ogni tot minuti? allo stato attuale mi arriva un sms con tanto di notifica audio e vibrazione, ma poi basta, il che significa che se sono in un luogo rumoroso, esempio tipico una mensa aziendale, non me ne accorgo e lo vengo a scoprire magari mezz'ora dopo, quando per curiosità controllo il Wiko e noto il led acceso
    Non mi risulta ci sia qualcosa del genere, ti consiglio di tirar fuori più spesso il tuo rainbow, hai anche un led di notifica che non ti costringe a dover accendere lo schermo per sapere se è arrivato qualcosa di nuovo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si megthebest, del led acceso in caso di notifica lo sapevo (l'avevo anche scritto ) il fatto è che trovo comodo che il messaggio acustico si ripeta ogni tot minuti in modo da accorgermene non appena il chiasso attorno cessa un po' (personalmente reputo questa mancanza una lacuna, non grave, sia chiaro, ma stupida in se)

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Installa un'app di terze parti per la gestione degli SMS! PansiSMS e/o Handcent mi pareva avessero quella funzione! Ti direi GoSMS che ce l'ha di sicuro ma le ultime versioni (oltre un anno fa) avevano montagne di pubblicità che lo rallentavano!

P.s. occhio se installi PansiSMS perché ha di default attiva la "conferma della consegna SMS" e da noi la paghi anche se hai gli sms gratuiti!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

11. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

Daniele1969 (16-03-16)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie dei consigli JollyRoger. Ora vedo: se riesco a farmi il callo con la singola notifica bene, altrimenti installerò una delle app che mi hai suggerito

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Guarda che quelle che ti ho consigliato sono nettamente superiori all'app stock...

P.s. per ringraziare usa il tasto "Grazie" in basso a sinistra sotto il post...!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 417 di 424 primaprima ... 317367407415416417418419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio